.

.

mercoledì 6 marzo 2013

PEP RALLY

DOMANI è VACANZA, DOMANI è VACANZA, DOMANI è VACANZA, DOMANI è VACANZA, DOMANI è VACANZAAAAA! Invidiatemi tutti quanti.. Ho un luuungo weekend, che sarà speso tutto per andare a vedere le partite di basketball e sostenere la nostra scuola! Infatti oggi c'è stato anche il Pep rally, ovvero una "festa" per sostenere la squadra! Infatti all'una emmezza siamo andati tutti nella gym, dove c'era tutta Anadarko public school, compresa middle school, elementary school ecc. Già avevamo avuto il Pep rally per il football, che tra l'altro era stato molto più divertente! Io e Maria ci siamo sedute insieme ad un altro ragazzo. La band suonava e a presentare c'era Mrs Stevens. Le cheerleaders si sono esibite, ma stavolta niente balletto. Hanno presentato prima i ragazzi che hanno gareggiato per il sollevamento pesi (tra cui c'era Louie). Dopo hanno presentato la squadra maschile e poi quella femminile. Non è stato chissà cosa, però dai ci siamo divertiti.

E visto che me l'avete chiesto, eccovi qua due foto con Maria! Adoro sempre di più questa ragazza!


Anyway.. a scuola mi sono presa la mia prima B in biology. Il test era difficile, non ho saputo farlo! Speriamo nel prossimo. Mentre in algebra ho vinto l'acqua naturale. ahaha Sapete che per ogni test abbiamo tot stelline e ogni volta che arriviamo a sette stelle dobbiamo pescare dentro a un secchiello e ci sono viarie possibilità tra cui homework pass, patatine, pepsi e ACQUA NATURALE!
Tanto per ribadirmi.. Federica è ora della dieta!

Domani è il sette e sono sette mesi. Vi prego fermate il tempo, non voglio tornare.. no no no! Aiuto.

Oggi ammetto che non ho molto da dire, ne tanto meno tanto da scrivere. Ho sooonno! Quindi vi lascio. A domani (:

2 commenti:

  1. Sono contenta che sia venuto il momento del "non voglio tornare a casa"! Quella di qualche post fa era solo una crisi, ma è passata ;)
    Una B? Ma non è affato male dai!! Non so come tu abbia fatto a prendere sempre A fino ad adesso, complimenti! O.O Che figata quella delle stelline con i premi... magari avercele queste cose in Italia! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io.. peccato che manca poco. Devo davvero godermi gli ultimi mesi qua. Grazie davvero.. eggià qui hanno davvero tante belle idee da cui dovremmo prendere spunto. ;)

      Elimina