.

.

giovedì 7 marzo 2013

Sette marzo, sette mesi.

Quindi sono già passati sette mesi. Sette mesi sono tanti, in sette mesi cambiano tante cose e ineffetti tante cose sono cambiate. Eppure sono volati.. inutile dire che sembra ieri che ero in aereoporto ad aspettare l'aereo ed ero agitata, non sapevo cosa aspettarmi, tante domande e quel "chissà come sarà..". La paura del buttarsi, nel non avere certezze. Lasciare il nido, la sicurezza di casa. E a questo punto sono solo contenta di aver trovato il coraggio ed essermi lanciata, per me e per tutto quello che sto imparando. Non mi pento, nonostante tutte le fatiche questa esperienza la rifarei altre mille volte.

Anyway.. today è stato davvero divertente! Io e Anni eravamo leggermente impazzite. Appena alzata sono andata a camminare (tra l'altro ora mi fa male un ginocchio e non so perchè) e il tempo è davvero bello. Si sente l'aria primaverile! Dopo aver fatto la doccia e pranzato, io e Anni ci siamo messe a ridere per il nulla. Eravamo pazze, davvero! Forse perchè eravamo a casa da sole, perchè Eugene era andato dal dentista mentre Anita a scuola. Abbiamo fatto un sacco di foto stupide, pure dei video. Vi giuro non ho mai riso così tanto, mi faceva male la pancia!

Alle tre emmezza è arrivato Eugene con Allison e siamo andati da Taco mayo a mangiare. Alle quattro emmezza, invece, dopo essere passati a prendere Bill siamo andati in Chickansha dove ci aspettava Anita con Carlos. Tutti nella macchina di Anita e via verso Oklahoma city per fare il tifo alle lady warriors! Il viaggio è stato terribile, perchè dovevo andarein bagno e infatti appena arrivata alla gym sono corsa dentro! Poi io e Carlos ci siamo seduti in alto per vedere la partita mentre Anni e gli altri sono spariti. E' stata davvero una bella partita, l'altra squadra era davvero brava e ci ha fatto patire parecchio! Facevamo canestro noi e lo facevano loro. PEr fortuna nel secondo tempo abbiamo davvero giocato bene e abbiamo VIIIIIINTOOOOOO! Per fortuna perchè già i ragazzi avevo perso.. non potevamo avere una doppia sconfitta!
Al ritorno ci siamo fermati al Mc dove hanno mangiato e infine eccoci a casa!

2 commenti:

  1. fede sei unica <3.. una cosa, dopo 7 mesi sai molto bene l'inglese? :) kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beeeenissimo! Anche per questo penso che stia andando tutto in discesa, perchè capisco oramai tutto, riesco a parlare senza troppi probemi. Ovvio devo ancora perfezionare, ma oramai posso dire di averlo imparato!! :D Grazie, kiss kiss kiss

      Elimina