.

.

lunedì 11 marzo 2013

NONVOGLIOTORNAREINITALIA.

Ho troppe cose da dirvi.. ma giuro non ho avuto neanche un secondo per mettermi al computer a scrivere! Aaaaah non potete capire, sembra tutto così cambiato! Non voglio tornare, neanche se mi pagano. Voglio stare qui. Va tutto alla meraviglia, non ho problemi, nessun tipo stress, mi diverto.. sembra di stare sempre in vacanza. Cioè chi me lo fa fare di trnare?! Poi lo dico e sottolineo.. mi viene il magone a pensare che tra poco più di due mesi non vedrò più nessuno di queste persone, ragazzi.. gli exchage students! No, fate qualcosa.. io in italia non ci voglio tornare! Mancano due mesi ! FERMAAATELO DAVVERO IL TEMPO, STOP! Occhei ora la smetto e vi racconto questo weekend da urlo! Lo so l'ho detto altre mille volte.. ma davvero sta volta è stato il MIGLIORE WEEKEND EVER! Li ha battutti tutti ! Allora..
Siamo rimasti a giovedì. Venerdì è stata vacanza, quindi mi sono svegliata ho fatto la mia solita camminata e poi colazione con Anni. Al pomeriggio siamo passati a prendere Bill e poi ci siamo incontrati con Anita in chickansha per andare alla seconda partita di bascketball delle girls. Prima però ci siamo fermati nel parcheggio dell'ospedale e abbiamo aspettato che arrivasse Paula che ha speso la notte con noi ! Ci siamo fermati a mangiare qualcosa da "Panda", fastfood cinese. Alla partita ci siamo seduti nella zona "fans", dove c'erano tutti i ragazzi della nostra scuola e abbiamo aftto il tifo. Tra l'altro la tifoseria dell'altra scuola era tipo la tifoseria di calcio, cantavano ballavano.. "poppopopopopopooo!". Ragazzi senza maglietta, parrucche ecc. Sembrava che vincessimo, anzi avevamo sotto controllo la partita, ma nell'ultimo set non so cosa sia successo e hanno incominciato a fare punti su punti. E le nostre Lady warriors hanno perso. Piangevano tutti, mi è dispiaciuto troppo! PErò cavolo è un traguardo essere arrivati a questo punto. Dopo la partita siamo tornati a casa. Ci siamo rinchiuse in camera mia e chiacchierato e ballato. Io e Paula abbiamo pure fatto un video, fa morire dal ridere! Volevamo guardare un film, mentre Anni era andata a dormire, solo che abbiamo fatto le due chiacchierando e quindi eravamo troppo stanche. Il giorno dopo abbiamo fatto colazione tutte insieme, per poi guardare un film davvero bello "Gled". Dopo pranzo, anita anche se non stava bene ha accompagnato Paula a casa e nel ritorno ha lasciato me e Anni a casa di Paula e Letiscia e abbiamo passato la notte da loro. E' che nooootte! Mi sono divertita troppo. Ma andiamo per ordine..
Abbiamo mangiato la torta e le fragole immerse nel cioccolato che la loro host mom ha preparato per festeggiare il compleanno di Paula, che è stato giovedì.



Abbiamo mangiato anche gli hot dog e infine ci siamo truccate e preparate. Abbiamo passato tre ore a farci foto, a ballare e cantare. Verso le otto emmezza abbiamo deciso di uscire e andare al Mcdonalds e siamo passate a prendere anche Alejandra. Arrivate la serata è incominciata male, perchè era davvero noioso stare sedute al tavolo a fare niente. Poi abbiamo iniziato ad attaccare bottone con dei ragazzi, non mi ricordo mezzo nome ma mi sono fatta di quelle risate. C'era il mio amicone "Blondi", soprannominato così perchè ha i capelli blondo platino ed è un ragazzo di colore. E' troppo simpatico. Poi c'era "saladman", perchè era arrabbiato con Anni e ha lanciato l'insalata e ha beccato me ovviamente. Non ha chiesto scusa tra l'altro e quindi non ho molta simpatia nei suoi riguardi. Jeral che ha la macchina, e mi muore dietro. Mi ha scritto tremila volte che sono bellissima e ci provava alla grande, senza successo. Però è davvero simpatico, ed è altissimo!! Detta così non sembra una serata divertente, ma lo è stata! Non ho mai riso così tanto, ero piegata in due dal mal di pancia. Ho anche fatto credere a tutti che sono una famossissima cantante italiana come lo è Rihanna. Ed il bello che ci hanno creduto alla fine, anche se un ragazzo mi ha detto che è impossibile che sono famosa perchè non ho Twitter. ahahah Vabeh. tornate a casa alle undici e un quarto, perchè se non hai diciotto anni non puoi stare dopo le 11. (anche questa è l'america) avevamo la ridarella e la stupidera, quindi non c'è stato verso di dormire. Io e Anni tra l'altro abbiamo rilegato, il nostro rapporto è proprio come cane e gatto. Amore e odio. Ma sono contenta perchè almeno passeremo l'ultimo periodo bene, divertendoci! Mi ha anche rovesciato l'acqua in testa. Poi cercavano di aprire la finestra e le è arrivata la tenda in testa.. morivo!! Insomma non posso spegarvelo a parole.. CI SIAMO STRADIVERTITE! Alle 4.30 finelmente siamo crollate.
Il giorno dopo è stato divertente uguale. Ci è passato a prendere Jeral e siamo andati a Taco bell per mangiare. Dopo siamo andati a casa sua che c'era anche Blondi e l'altro ragazzo, con cui me la prendevo la sera prima perchè continuava a filmarci. L'ho soprannominato Teddybear perchè assomiglia a un'orso. anyway.. la casa era oscena. Scusate, non voglio sembrare una con la puzza sotto il naso, ma era davvero nasty. C'era un'odore insopportabile, tutto accatastato, incrostato, sporco ovunque. E' anche vero che l'America e le pulizie non vanno molto d'accordo. Comunque.. Siamo stati in camera sua e abbiamo ballato e cantato tutto il tempo. Ho pure messo la canzone "Benvenuto" di Laura Pausini facendo credere che ero io, Blondi mi ha pure fatto i complimenti dicendo che sono bravissima e che la canzone è davvero "cool". Modestamente! ahahahaTeddybear non ha potuto giocare all play a causa del nostro ballare e cantare. Blondi mi ha detto che ama i ragazzi che vengono dagli altri paesi e che siamo meglio dei ragazzi americani. Il calore europeo si è fatto sentire! ahaha Alle cinque, il tempo sembrava volato, ci ha accompagnato al Brums e dopo a casa dove Anita è venuta a prenderci.

AMO Paula e Letiscia.. <3 

Questo weekend ci ha fatto avvicinare un sacco a me e Anni. Ora parliamo un sacco, abbiamo pure passato il lunch assieme. Come ho già detto amore e odio.. ma dobbiamo goderci gli ultimi due mesi.

Per il racconto di oggi, niente di che.. a parte che ero particolarmente allegra e ho parlato con tutti e riso per il nulla. Dai concedetemelo l'ultimo mese di stupidera da diciassettenne, che poi sono i diciotto. Cavolo meno di un mese e ho diciotto anni. (MIRACCOMANDO RICORDATEVI DI FARMI GLI AUGURI L'8 APRILE!! AHAHAHA)

altre news.. mm è tornato Carlos qui da noi, ancora non hanno trovato la famiglia. Giovedì ci trasferiamo per quattro giorni da Debby e Terry perchè Anita andrà non mi ricordo dove per CIEE e Eugene va non mi ricordo dove con sua sorella. e tra l'altro venerdì inizia lo spring breack, ma a me e tornata la voglia di andare a scuola.

Occhei penso di aver finito. Sono troppo happy in sti giorni. FERMATE IL TEEEEMPO!

Nessun commento:

Posta un commento