.

.

venerdì 15 marzo 2013

ITS SUMMER TIME!

Non mi ero accorta che fosse passato così tanto tempo dall'ultima volta che ho scritto. Più che altro non avevo nulla da dire così ho rimandato e rimandato. Le news sono che da ieri sono a casa di Debby e Terry, staremo qui fino a domenica. Mi sto dvertendo un sacco, il tempo è bellissimo, sono rossa come un pomodoro e c'è aria di vacanza.
Partiamo con ordine. Ieri dopo scuola alle cinque Anita ci ha portate a me e Anni qui a casa di Debby e Terry (c'eravamo già state a novembre se ricordate.). Debby è arrivata insieme a noi ed era in compagnia della figlia, che ha undici mesi, del mio insegnante di voc music Mrs. Stevens. Infatti le abbiamo fatto da baby sitter fino alle nove quando la sua mamma è venuta a prenderla. Abbiamo chiacchierato tutta sera, mangiato quesadilla e c'era anche il figlio di Debby e Terry. Dopo mangiato siamo andati fuori, si sta davvero bene.. sembra davvero estate! Siamo stati fuori a fare le bolle di sapone, dove Charlie (il loro cane) cercava di mangiarsele, e abbiamo chiacchierato del più e del meno. Dopo siamo andati a vedere la tele e infine a dormire.
Stamattina mi sono alzata alle nove e sono andata fuori a camminare, mentre Debby piantava i fiori nei vasi. Continuo a ripeterlo ma mi sembra davvero di essere al mare.. sarà che inizia a fare caldo, l'aria di campagna, la tranquillità che c'è qui. Non lo so.. ma c'è profumo di vacanza! Dopo ho fatto colazione e ho fatto la doccia, per poi mettermi a prendere un poì di sole. A mezzogiorno siamo uscite io Anni e Debby e siamo andate a mangiare in centro Anadarko insieme a sua sorella e sua mamma. Non avevo mai mangiato in questo ristorante, ed è davvero carino! Sembra un ristorante tedesco e fa dei sandwich buonissimi! Finito di mangiare Debby ci ha portate a vedere i vestiti per il prom (essì.. il FAMOSO PROM!) in un negozio li vicino, ma non abbiamo trovato nessun vestito carino.
Tornate a casa io e Anni ci siamo messe a prendere il sole per un'oretta e chiacchierato. Si stava benissimo! Poi siamo andate a prendere il fieno con la golfcar grossa insieme a Debby che dopo ce l'ha lasciata guidare.
Quindi fino alle quattro ci siamo dvertite a fare avanti e indietro. Almeno ho iniziato a far pratica per quando torno che dovrò prendere la patente! (già rido.. ahaha pericolo pubblico!) Anyway.. rientrate in casa ci siamo accorte che la mia faccia, le mie gambe e le mie braccia erano ROSSE POMODORO! Questo è il sole dell'Oklahoma.. BRUCIATA! Anni era bianca latte, io rossa.. infatti abbiamo fatto "cheese and tomato". Dopo, però, quando ci stavamo preparando per uscire a cena Anni arriva da me e mi dice che aveva un problema.. mi fa vedere le sue braccia ed erano rosse fuoco! E pure le gambe!! Quindi ora siamo ben DUE POMODORI!
A cena siamo andati nel ristorante del figlio del marito della sorella di Debby. Lo so, che giro di parole! Ho mangiato NON BENE.. DI PIù! Finalemnte dopo ben sette mesi ho mangiato una bella BISTECCA! Quanto mi mancava.. poi io vivrei di bistecche al sangue (del Ratti ahah per chi è di Arcore capisce!). Insomma, sono rimasta davvero soddisfatta!

Poi siamo venuti tutti qui e abbiamo aiutato Terry a montare il barbeque. In pratica per spostare la parte, che lo chiamano uovo, dove c'è la griglia per non farlo cadere ci siamo messe io e Anni sul piano davanti del trattore.. oddio non so spiegarlo.. la parte che puoi tirare su e giù e serve per spostare le cose. Ecco noi eravamo sopra a tenere l"uovo". ahaha E' stato divertentissimo, perchè avevamo l'ansia di cadere.. ma continuavamo a ridere! Infine la serata l'abbiamo passata a vedere "monsters inc.".

Domani matina andremo a fare colazione fuori e poi andremo in Oklahoma city.
Adoro stare qui, adoro l'aria d'estate, adoro Debby e Terry, adoro questa casa, adoro l'america.. adoro tutto!

Nessun commento:

Posta un commento