.

.

martedì 5 febbraio 2013

un grazie a tutti voi.

Buonasera per me, ma buongiorno per voi! Ah che confuzione il fuso orario! Oggi guardavo le visite.. ma quanti siete che mi seguite?! Non sapete quanto mi rende felice condividere con tutti voi questa pazza esperienza. E giuro che quando ho iniziato a scrivere mai avrei creduto che potesse essere così seguito ! E devo anche ammettere che questo blog, molte volte, è andato avanti grazie a voi. 
Quindi GRAZIE di cuore a tutti!

Dopo questa mia dolcezza, sarà l'arrivo di San Valentino, vi ricordo che tra due giorni sono sei mesi che sono qua. Prima stavamo guardando insieme ad Anita i nuovi exchange students e pensare che un anno fa ero al loro posto. Quindi nuovi candidati state pronti che iniziano a scegliervi!! Tra l'altro c'era nella lista un ragazzo e quattro ragazze italiane.. forse qualcuno di voi prendera il mio posto! Ma non stiamo troppo a pensare a tutto ciò perchè sennò mi rendo ancora più conto che tra quattro mesi sarò già a casa. 

Oggi è stata una giornata mooolto intensa (in canoni americani ovviamente). Nel senso che ho avuto il test di algebra, in cui ho preso 110 su 100, sempre perchè voglio sottolineare che sono un genio matematico (e non che i test sono facili ahah) altro che l'asinello di cui parlavano i miei precedenti insegnanti di matematica. (ahaha i just kidding) Genio incompreso, ecco tutto.
Poi l'ora dopo ho avuto anche il test di biology, e spero sia andato bene. Invece a english e government è andato tutto nella norma. Il lunch sono andata con Maria al "food mark" per poi ritornare in caffetteria e stare a parlare. Stiamo davvero legando, e sono davvero contenta di averla conosciuta! Sperando che diventi la tanto cercata "best friend americana". 

Al pomeriggio mi sono cimentata nelle vesti di "parrucchiera" e ho capito che non è il mio futuro. In pratica Anni si è fatta la sua solita tinta solo che invece che venire bianca dove c'era la ricrescita è venuta gialla e tra l'altro ha mancato alcuni punti. Quindi siamo usciti per comprare un'altra tinta e ha voluto che gliela facessi io. Mia mamma, ma sopratutto il portafoglio di mio padre per la riparazione dei danni dal parrucchiere, conoscono bene le mie doti nel combinare disastri. Però dai non sono andata male.. ahah 

E poi nient'altro da dire.. quindi ciao a tutti e buonanotte a me!

Nessun commento:

Posta un commento