.

.

lunedì 4 febbraio 2013

scaccia incubi.

Eccomi tornata! Ho avuto troppe cose da fare.. no scherzo, solo che vado a letto tardi così non ho voglia di aggiornare! Inzomma..
Venerdì a scuola solite cose, ero ancora da sola a Biology, non c'era coach Shall nell'ora di Government ( invece nell'ora di track c'è sempre!). Alla sera dovevo andare alla partita di basketball con Anni e Debby ma appena ho appoggiato la testa sul divano non sono più riuscita ad alzarmi. Ero stanca morta, un vegetale priva di energia.
Sabato siamo stati in casa, io e Anni ci siamo messe fuori a chiacchierare perchè si stava benissimo. In questi giorni sembra di essere in primavera, esco in maniche corte e quasi fa pure caldo. Questa è l'Oklahoma: vento, sole e caldo! Io e Anni stiamo riprendendo un po' i rapporti, ci stiamo riavvicinando. E' meglio così perchè almeno l'aria è meno "pesante", non so se potete capire cosa voglio dire. C'è più tranquillità. Alle sei emmezza è passata Morgan a prenderci e siamo andate alla partita di basketball. Prima ci ha portate a vedere il cimitero (O.O) poi ci ha comprato le cicche e infine siamo arrivate in palestra. E' divertente guardare la partita, solo che vedersi le ragazze e i ragazzi di fila è stancante. Dura un sacco! Però mi sono divertita!

Domenica, invece, Anita ci ha portate in un museo in Oklahoma, "National cowboy", e giuro è stato un pomeriggio bellissimo!









All'inizio era come tutti i musei, c'erano dei quadri esposti di artisti americani che ritraevano indiani e paesaggi. Erano davvero spettacolari, quasi reali. Ovviamente niente foto. Poi c'era una parte "western", in pratica è stato riprodotto un tipico paesino da film western con la chiesa, la scuola, le case, la drogheria, le stalle. Insomma ti ritrovavi catapultato in un film!






Poi c'era una parte dedicata agli indiani, quindi tutti i vestiti tipici, i gioielli, le piume. Un'altra parte invece dedicata al rodeo, con i vari filmati.

 Infine siamo andati nella parte dei "bambini" dove c'erano i costumi da provare, i vari giochi. Ovviamente io e Anni abbiamo voluto provare i vestiti.. ed ecco a voi la foto, scattata dopo ben quindici minuti per capire come allacciare i "pantaloni".

                                               (la lunga, difficile e complessa preparazione)

                                                                     (cheeeeeese! )

Dopo la visita al museo, siamo andati a fare la spesa! Io e Anni andavamo a cercare gli stand dove davano gli assaggi gratis e li abbiamo testati tutti! hahah

Arrivati ad oggi.. è stata una giornata happy, sarà il lunedì che mi porta fortuna ahah A parte che ieri sera stavo per spegnere il computer per andare a dormire quando Anni mi bussa alla portato e mi dice "Feeeedi help me!!". Io tutta preoccupata ho detto che succede?! In pratica ha dormito in camera mia perchè in camera sua c'era qualcosa che faceva rumore dove c'è il letto, tipo come se un topo rosicchiasse qualcosa. Così visto che ne io ne lei avevamo il coraggio di guardare sotto il letto abbiamo dormito insieme, per poi dopo dieci minuti sentire lo stesso rumore in camera mia. Panico! Poi Anita ci ha spiegato che secondo lei viene da fuori e non dalle nostre camere.. bah!
Tornando a oggi, ad algebra visto che avevo finito prima sono stata a chiacchierare con Micheal e il suo amico alto, sono troppo simpatici! Poi a biology non c'era dott. Page, ma ha lasciato lo stesso il lavoro da fare. A Government c'era Maria che mi ha regalato un braccialetto tipo indiano, fatto da suo papà. E' bellissimo e mi ha detto che aiuta a scacciare i brutti sogni. Me lo ha regalato perchè l'altra volta che eravamo andate al Mc insieme mi aveva fatto vedere degli orecchini che suo papà aveva fatto e mi erano piaciuti tantissimo. Così, visto che amo i braccialetti e ne sono piena perchè i miei amici italiani me li hanno regalati\prestati prima di venire qui per non dimenticarli, me ne ha fatto fare uno. Poi al lunch siamo andate ancora al Mc insieme e poi in caffetteria, dove ci hanno raggiunti anni e il suo amico gay che è troppo forte ahaha Fa pisciare dalle risate e non smette mai di parlare! Adoro Maria, davvero!
Al pomeriggio alle 4.30 sono dovuta ritornare a scuola per le prove per grease. Dopo io e Anni volevamo andare al Walmart, così abbiamo scroccato un passaggio a dei nostri amici, solo che aveva il picup e non aveva posto davanti così ci siamo messi nella parte dietro aperta! Non ho mai riso così tanto! Però, nonostante tutto, ci siamo arrivate sane e salve!
E infine niente, stasera abbiamo guardato "the followen", una serie tv da paura. Ci siamo appassionate io Anni e Anita. Perchè mette un ansia assurda, fa paura ma ti coinvolge!

Ora io vado a dormire che sono stanca, al prossimo aggiornamento gente!

Nessun commento:

Posta un commento