.

.

giovedì 24 gennaio 2013

troppe cose da dire

Questo post doveva essere pubblicato ieri, ma la connessione non andava.
24 gennaio 2013

E' ora di aggiornare.. scusatemi davvero, ma la voglia non c'era proprio. Rimanda, rimanda, rimanda.. e i giorni passano! Premetto che non ricordo nulla di cosa ho fatto e non ho fatto, per cui racconterò solo le cose importanti!

Questo weekend è stato bello!
Venerdì sono arrivati la sorella di Anita e suo marito per passare il weekend con noi. Lui non ha smesso un secondo di parlare.. ve lo giuro! Una radio! ahah Sono stati con noi fino a domenica. comunque..
Sabato abbiamo avuto al pomeriggio il party per Eric (nipote di Geene e Anita) a casa di Geene (suo papà) che ieri è partito per i militari. C'erano tutti gli amici, i parenti ed eravamo una cinquantina di persone! Siamo stati all'aperto, dove hanno cucinato la carne, gli hot dog, le patate. C'erano questi due fratelli, amici di famiglia e di infanzia di Eric e Allison, che arrivavano dal Texas e sono stata tutta sera a parlare con loro. Erano simpaticissima (pure carini!! ahaha)! Sopratutto  uno con cui ho parlato davvero per tutta la serata! Sua mamma ci ha pure voluto fare una foto assieme! ahaha Poi finito di mangiare hanno tagliato i capelli a zero a Eric, perchè è richiesto. Un po' per uno tutti gli uomini l'hanno rapato. Dopo questo ci siamo spostati tutti intorno al grande falò. Ho pure un braccialetto con su scritto "victory" in stile militare, che era su un tavolo insieme alle statuine dei militari. ahahah! Insomma una bella serata!
La domenica invece siamo andati a prendere Owen, il ragazzo chinese, che starà ancora con noi perchè cambia definitivamente famiglia visto che la siuazione con i suoi ex host parents era degenerata. Così ho accompagnato Anita a prenderlo in Chickansha dove Anita ha deciso di andare a prendere Paula e Latisca per passare la notte tutti assieme a casa nostra. Mi serviva proprio passare del tempo tra "noi ragazze". Ci siamo subito rinchiuse in camera nostra (Owen ovviamente era giù al computer da cui non si stacca MAI) e abbiamo parlato di tutto. Ripeto, mi serviva! Poi siamo scese per la cena dove abbiamo chiacchierato tutti assieme. Poi siamo risalite e ci siamo stradivertite, tipo che Paula cercava di fare la spaccata sul muro e intanto Anni la fotografava. Poooi abbiamo guardato dei video del programma "le iene", perchè alcune mie amiche mi avevano detto di guardarli. Così io e Paula ce li siamo guardati e io traducevo in inglese per lei! Anita ci ha anche preparato una torta al cioccolato e ce la siamo divorata! In tre secondi era finita ! E siamo state intorno al tavolo a scrivere nelle nostre lingue, per la grammatica, le analisi grammaticali! Del tipo che nessuna si ricorda più nulla! Siamo state tutte in camera mia fino all'una a guardare dei nostri video, delle foto e ad ascoltare musica per poi andare a "dormire". Anni è andata in camera sua mentre Latisca e Paula sono state nel mio letto a dormire. Noi tre, sopratutto io e Paula perchè Leti si è addormentata, abbiamo parlato fino alle tre. Ci siamo un po' sfogate e mi ha fatto più che bene.
Il lunedì non avevamo scuola, mentre Anita si perchè le insegnanti erano in servizio. Ho passato tutta la giornata sul divano.. relax!

A scuola niente di nuovo, a parte che c'è questo ragazzo che mi invita sempre ad andare al lunch con lui che mi ha chiesto se voglio andare al ballo con lui. Si perchè a febbraio avremo il winter ball. Per quanto sia adorabile e anche fin troppo gentile, è davvero brutto brutto brutto. Non voglio essere superficiale e cattiva, però davvero.. comuque gli ho detto sì, perchè mi sembrava troppo scortese dire no. Anche se non ho la minima voglia di andarci con lui.. vedremo. E' anche abbastanza pressante, mi ripete ogni tre per due che sono bellissima.. va bene una volta, ma ogni volta che mi vedi no, soprattutto se ci vediamo tremila volte al giorno!

Ah, l'altra settimana siamo andate a mangiare al cinese, mai mangiato prima.. il giorno dopo non riuscivo a stare in piedi dal mal di stomaco. Mi bruciava tutto!

(...1)

ora vado a dormire. <3

1 commento:

  1. ti capisco sto passando la stessa situazione con mia sorella all'inizio era tutto amore, adesso sembra che ogni cosa che facci la irriti...

    RispondiElimina