.

.

martedì 20 novembre 2012

sono in vacanza!

Partendo dal presupposto che non se lo meriterebbe, sto aspettando mezzanotte per andare da Anni a farle una sorpresa perchè tra poche ore sarà il suo compleanno. Non stiamo andando molto d'accordo, però da un lato mi fa anche piacere. Infondo è il suo compleanno. La sopresa è andare in camera sua, con un maffin e le candeline, con la musica "happy birthday" e il suo regalo. Le ho comprato un set di trucchi e vari pennellini appunto per truccarsi.
Anyway yesterday ero stanchissima, veramente. Sono andata a scuola strisciando, lasciando stare il fatto che manco ne avevo voglia. A biology abbiamo fatto il test per il RTI, che non ho ancora capito a cosa serva non essendo per il grade. La mia percentuale è stata sul 70%.. uno schifio! ahah A English ho chiesto a Mrs. Mollenkopf se l'indomani, ovvero oggi, avrei potuto esporre la mia presentazione sull'italia, attività che CIEE ci ha richiesto a noi studenti (che da quello che so io solo noi dell'Oklahoma ahah vabeh). Ha detto che andava bene, è davvero gentilissima! Comunque abbiamo iniziato a guardare un film. A history, invece, è arrivato di corsa Coach Shall e ci ha subito spediti fuori in fretta e furia perchè dovevamo andare a fare volontariato. Quindi siamo saliti sul bus giallo e siamo andati in centro ad appendere le luci di natale sugli alberi! Oramai sono un'esperta. In Italia una cosa del genere non sarebbe successa, per uscire anche solo per andare in bibblioteca servono mille autorizzazioni e firme. Qua basta prendere e andare! Well, sono stata in gruppo con Katchina. E' stata una cosa rapida, anche perchè avevamo neanche un'ora di tempo. Tre alberi e avevo finito. Non è stato faticoso. Tornata sono andata a pranzare in caffetteria. Rientrata a scuola Tramayene mi ha chiamata a sedermi con lui e abbiamo parlato un po'. A drama sono stata con altri ragazzi, ed ho deciso che mi siederò sempre con loro. Sono carinissimi e mi fanno entrare nelle conversazioni. Poi mentre gli altri facevano le prove mi sono seduta con Anni.. mi ha chiesto se mi piace ancora Louie. La mia risposta è stata: "WHY?!" E lei ha iniziato a dire che è davvero "hot", che se Josh non la considera va da Louie e blablabla. Senti Barbie, parliamoci chiaro perchè non mi conosci. Tuuutto, ma non toccare quello che mi piace. Divento una belva. E spero per lei che stava scherzando. Con questo chiudo un'altra parentesi.
A voc musci non c'era Mr. Stevens, due ragazzi hanno cercato di fare lezione ma alcuni (nome a caso Anni ) ridevano e facevano gli stupidi, così hanno rinunciato e siamo andati nell'altra aula a guardare un film. No comment.
A track ho corso, nonostante potessi decidere di non fare nulla. Faccio progressi ragazzi! ahah

Al pomeriggio dopo la doccia ho dormito sul divano fino a quando Anni è venuta a svegliarmi perchè voleva andare a vedere la partita di basketball. Non era ufficile, era un'amichevole e durava tutto il pomeriggio. Prima giocavano le squadre della middle school, poi la squadra femminile dell'hish school e infine quella maschile. Siamo arrivate che stavano giocando i ragazzi della middle school. Anni ha preso subito i nachos e siamo stati li al bar perchè ci lavoravano le cheerleaders e c'erano tutti gli altri ragazzi. Poi ci siamo spostate a sederci con Marcus e altri. Adoro guardare il basketball, anche se mi stavo per addormentare ahah C'era il fratellino di Marcus che giocava quindi lui era tutto gasato che urlava e lo invitava facendomi prendere tutte le volte degli spaventi!
Dopo siamo ritornate sul al bar, che c'erano Danielle, Kelsie e altre e siamo state con loro a parlare fino a quando non hann iniziato a giocare le ragazze. Siamo andate a sederci con Mychel, Josh e altri. C'era anche Andre che continuava "Fedi, fedi fedi fedi fedi." Una radio! Anyway abbiamo conosciuto un ragazzo che si ha finito l'anno scorso, cicciotto con i rastae poi Mychel ha fatto pace con Anni, perchè se vi ricordate avevano litigato e non parlavano più. Finito di giocare le ragazze hanno iniziato i ragazzi solo che erano le nove e io volevo andare a casa. Così ho detto a Anni se andavamo e lei ha detto che voleva restare. Allora le ho detto che lei poteva stare, però se mi prestava il telefono che invece io mi facevo venire a prendere. E lei continuava a dire "no, no no". Così è partita una discussione e lei ho chiesto perchè. E lei mi ha detto perchè senza di me non vuole fare nulla. La mia risposta è stata "visto che hai tanti amici come dici stai con loro e io vado a casa." Alla fine ha chiamato ed è tornata anche lei. Quindi ho deciso che ci dobbiamo staccare, effettivamente stiamo sempre insieme e credo che questo non faccia bene ne a me ne a lei.

Tooday a Math abbiamo fatto il RTI test mentre a biology pensavo di avere un test e invece abbiamo iniziato un progetto. Siamo a gruppi, ovvero io Emilly e Tramayene (Cally era assente, ) cioè tutta la classe, dovevamo leggere un fascicoletto sull'estinzione delle foche marine in Alaska, poi scrivere su un foglio i problemi e infine cinque ipotesi sul perchè di questa estinzione. Sarà un progetto che durerà a òungo e ogni giorno avremo il grade su questo.
A English ho esposto la mia presentazione, che alla fine era un video con delle foto di Milano, il mio paese Arcore, i miei amici, la mia casa, la mia famiglia, Roma, Firenze, Toscana e Sardegna. Alla domanda se c'erano domande mi hanno chiesto "You are rich?" e "Why did you came to America?" perchè loro dicono che l'Italia è bellissima e che si sta meglio da noi. E pensare che invece noi sognamo l'America !
A History abbiamo fatto delle schede di riassunto sui capitoli che abbiamo trattato.
Al lunch prima sono andata con Anni in caffetteria e siamo state con Marcus, Mychel e un'altro ragazzo poi sono andata con un mio amico e abbiamo parlato un po'. Vi ho detto che voglio staccarmi da Anni, quindi non siamo state assieme. Idem a Drama e abbiamo anche provato i costumi!
A voc music abbiamo guardato Nemo, nonostante ci fosse Mr. Stevens. Mentre a track abbiamo fatto due giri di corsa e basta. Ed ora sono in Vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaa!! evvaaai!

Salita in macchina ho chiesto a Eugene se poteva accompagnarmi al Walmark e in un negozio in centro a comprare i regali per Anita e Anni. Abbiamo portato a casa Anni, perchè io non volevo che vedesse che gli compravo il regalo e siamo andati subito in centro. Sono andata nel negozio preferito di Anita e le ho comprato un braccialetto uguale a una collana che mi ricordavo avesse comrpato li, tutto colorato verde e rosso con un ciondolo a forma di albero di Natale. E poi una collana con delle perle nere e bianche, dello stile che piacciono a lei. Molto vistosa. Speriamo le piaccia!!!! Eugene è restato in macchina e continuavo a ringraziarlo per scorrazzarmi di qua e di la e aspettarmi. Poi siamo andati al Walmart e ho comprato dei Muffin, due per Anni per stanotte e gli altri due per Anita perchè al suo compleanno voglio prepararle la colazione. Ho preso anche le candeli e i palloncini e infine il regalo per Anni. Finito gli acquisti sono tornata finalmente a casa. Abbiamo guardato la tv e cenato. Ed ora sono qua. Domani andremo in Oklahoma city a mangiare e a trovare degli exchange students, quindi sarà una giornata molto busy.

Ora vi lascio, al prossimo aggiornamento!

Nessun commento:

Posta un commento