.

.

mercoledì 21 novembre 2012

Alles Gute zum Geburtstag !

Alles Gute zum Geburtstag ovvero HAPPY BIRTHDAAAY!
Ebbene è stata una giornata bellissima! Questo ovviamente grazie ad Anita e Eugene. Inanzitutto è stata la giornata di Anni, partendo da mezzanotte che sono entrata in camera sua con il suo regalo, i palloncini viola e bianchi, la musica "happy birthday" e un muffin in mano con le candeline spende visto che non ho trovato accendini in casa. Non se l'aspettava e ha voluto che rifacessi la scena, abbastanza ridicola, perchè voleva filmarmi. Tra parentesi il video è anche su facebook, NON sulla mia bacheca ovviamente perchè ho provveduto a staggarmi! E' stato bello però sorprenderla, nel senso l'ho fatta diventare tutta contenta.. con un piccolo gesto. Mi ha subito detto "now i'm so happy! thank you sister". Siamo state un poì insieme, siamo scese perchè aveva fame nonostante avesse mangiato il mio muffin. E poi a letto.
Mi sono svegliata alle otto e ho fatto subito la doccia e poi sono scesa a fare colazione. C'era già Anita vestita e truccata, mentre Eugene era al telefono. Ho mangiato la mia mela e bevuto il mio solito the. Pooi ho aiutato Anita a preparare un pacco per un suo parente in California, abbiamo preso della carta velina e l'abbiamo stropicciata per non far muovere l'oggetto misterioso che doveva spedire. Misterioso perchè non l'ho visto essendo avvolto da altra carta. Poi mi sono andata a truccare, anche se saremmo usciti alle 12, ma almeno ero pronta. Sono scesa e ho guardato prima Scooby-dooh e dopo ho iniziato a guardare Matilde sei mitica. Film che amo, perchè quando ero piccina me lo guardavo spesso. Alle undici sono andata a svegliare Anni e mi sono vestita, per scendere e continuare a guardare il film. A mezzogiorno siamo usciti direzione Oklahoma city. Siamo subito andati a mangiare in un ristorante Tedesco. Mmmmm che buono! La cotoletta con i red cabbage. Sono uscita dal ristorante, che tra l'altro molto molto carino, strapiena! Le proprietarie erano Tedesche quindi Anni ha parlato con loro in Tedesco! Perchè nei ristoranti italiani, l'italiano non lo parlano?! ahaha Comuuunque dopo esserci rimpinzati di cibo siamo andati al centro commerciale per fare shooppping! Prima di tutto Anita ci ha comprati i tickets per il film BRACKING DAWN PART 2 ! AAAAAAAAH ! Alle 3.50 sarebbe iniziato quindi siamo andate a fare compere. Io cercavo solamente un cappotto non avendolo portato dall'italia. Avevo trovato un pellicciotto nero bellissimissimo, un maglione strabellissimissimo a poco prezzo essendoci i saldi e invece la mia carta di credito ha deciso di NON FUNZIONARE. Che nervoso! Tra l'altro due carte d credito, nessuna che si decidesse a funzionare. Quindi ho lasciato tutto li, a malincuore.. D:
Bracking dawn. Finalemnte l'ho visto! Dovete sapere che io AMO la saga twilight, ho letto tutti i libri. Anzi me li sono mangiati, stando le notti intere senza dormire. Devo dire che è davvero bello come film, mi aspettavo di più.. ma è eccezionale. QUANDO USCIRà IN ITALIA CORRETE A VEDERLO! Poi robert Pattinson ragazzi e ragazze, che bello che è! Maaaamma mia! Sarà sempre il mio uomo ideale!
Finito il film altro shopping. Così ho trovato un pellicciotto bianco.
Anni si è fatta fare una maglietta con scritto "KEEP CALM and hug an exchange student". E' venuta davvero carina. La maglia è nera con la scritta in fucsia. Intanto ci hanno raggiunti Anita e Eugene, perchè anche il loro film era finito. siamo andati tutti al ristorante messicano a mangiare il dolce. Io e Anni abbiamo preso una torta al cioccolata che veramente era una cosa stratosferica! Mentre Anita e Eugene hanno preso i nachos dolci con la panna e le fragole. Essendo il compleanno di Anni, è tradizione che in quel ristorante arrivino tutti i camerieri ti mettono un cappello messicano in testa e di cantano la canzone Happy birthday! E' davvero divertente!! E infatti l' hanno fatto anche con Anni! Comunque la cosa migliore era la torta, davvero.. non potete capire! Era al cioccolato con sopra il una palla di gelato alla vaniglia e nel monento che ce l'hanno servita hanno versato sopra credo dello zucchero fuso bollente. Andrei avanti a mangiare quella torta per tutta la vita!
Pooi siamo andate a ritirare la maglietta keep calm che nel frattempo l'avevano preparata. Tra l'altro i due ragazzi che le facevano erano davvero simpatici, tra cui uno di cui Anni si è invaghita. ahah ritirata la maglietta siamo tornati a casa.
E' stata davvero una bella giornata. Davvero bella. Ho mangiato bene, visto Bracking dawn, fatto shopping.. e poi siamo stati un po' tutti assieme! 

E domani è il THANKSGIVING DAAAAY! il mio FIRST THANKSGIVING! Sono troppo emozionata Spero sarà proprio come nei film, il luungo tavolo con il tacchino in mezzo! aaaah non vedo l'ora!!

Ora vado a dormire.. quindi buonanotte a me e buongiorno a voi. Baci a tutti(:

Nessun commento:

Posta un commento