.

.

giovedì 18 ottobre 2012

Quando si è ammalati.

Sono a casa da sola. Ma proprio sola sola sola. Sono arrivate le vacanze e insieme ad esse mi è arrivata anche l'influenza. E' da martedì che vivo nel mio letto. Dormo, dormo, dormo, ogni tanto scendo e prendo la tacchipirina, dormo e dormo ancora. Ieri mi sono guardata tutte le puntate della nuova stagione dei Cesaroni, le fiction italiane mi mancavano ahaha.

E' da domenica che non aggiorno, non che abbia parecchie cose da dire.. più che altro mi limiterò a raccontarvi la mia prima influenza americana. Exciting!

Domenica siamo state in casa tutto il giorno, è venuta a mangiare da noi la sorella di Eugene anche se è arrivata con un'ora di ritardo e noi avevamo praticamente finito di mangiare. Anita non ha voluto aspettarla. Nel pomeriggio sono arrivati anche Geene e Allison (figlio di Eugeene and Anita e sua figlia). Siamo stati tutti in salotto, a fare nulla, abbiamo guardato la tv e stati nell'ozio più totale. Ciò che ha smosso la giornata è stata andare al Walmart verso le otto, perchè il frigorifero richiedeva di frutta e verdura. Che tra l'altro parlando con Anita stamattina ho scoperto che qui frutta e verdura è molto cara, infatti molte famiglia non la comprano. Cosa che è capitata a una exchange student qui nei dintorni. Comunque ho comprato il liquido delle lenti a contatto, si perchè io porto gli occhiali, a soli due dollari. o.o Scusate ma mi sembra una cosa così fantastica! ahaha
Passiamo a lunedì.. mi sono svegliata che avevo un male assurdo al torace quando respiravo. Iniziavo a covare l'influenza. Sta di fatto che tornata a casa mi sono buttata sul letto e dormito tutto il pomeriggio. Non ho cenato.. e da li è partito il mio digiuno. Stomaco chiuso e nausea. Sono stata mezz'oretta giù per poi risalire visto che mi girava la testa. La notte ho dormito maluccio, per colpa della nausea. Al mattino però mi sono preparata e sono andata a scuola, mi scoccia saltarla. Solo che già dopo la prima ora avrei voluto solo traiarmi e non sentire ne vedere nessuno. Infatti dopo Biology sono andata in segreteria e ho chiamato Eugene, che stordita com'ero ho dato il numero sbagliato e ho chiamato Anita. Sono dettagli.
Tornata a casa, mi sono messa a dormire, dopo essermi imbottita di tacchipirina. E così è passato un'altro giorno. E così ho anche iniziato le mie vacanze autunnali. Anita mi ha "obbligato", in modo tenero ovviamente, a bere la Sprite. Dovete sapere che io con le bibite gasate non ho un buon rapporto, anzi non ce l'ho per niente. Cioè io bevo solo acqua naturale, a volte il thè. Quindi per me è stata una faticaccia, già non la bevo normalmente figuriamoci se il mio stomaco è all'aria. Sta di fatto che dopo averne bevuta manco un quarto ho deciso di andare a dormire, e mi ha fatto portare con me la Sprite, così l'ho rovesciata nel rubinetto. (ops, no veramente non ce la potevo fare.. stavo peggio!) Ho dormito malissima. Ovvero non ho dormito.. credo solo per due orette, dopo aver preso la tacchipirina. Quindi al mio risveglio ero uno zombi, senza voce, con la nausea, i giramenti di testa, la tosse e mal di ossa. Sono una carretta, ne sono consapevole. Colazione con la tacchipirina e un crechers, perchè prendere medicinali senza mangiare fa male. ahah E poi sono tornata a dormire, non riuscivo proprio a stare in piedi. Mi sono anche fatta la doccia perchè pensavo che sarei stata meglio.. non ha funzionato ovviamente! Anni alle due è partita, è andata con Monti, Paula e Nicholas in Arkansas. Io grazie alla cara influenza ho rinunciato. peccato.. ma meglio che star peggio! E poi non ce l'avrei fatta, manco riesco a stare in piedi. Si sente che non c'è in casa, un po' mi manca. La mia soreeellina!!
Stanotte ho fatto un danno. O meglio ieri sera. Perchè stavo sudando dal caldo che avevo e così invece che accendere l'aria condizionata che non mi sembrava il caso ho pensato di accendere il ventilatore che c'è appeso con la luce. Per accenderlo bisogna tirare un cordino. Semplice. Ecco mi è rimasto in mano. O.O Non vi dico le parolacce che mi sono uscite.. poi paranoica come sono ho subito pensato "ora mi caccia! mi farà cambiare famiglia". Così mi sono preparata tutta notte alla scena, costruendomi un discorso da telenovela. Invece la mattina mi ha abbracciata e detto che si è semplicemenete sganciato il gancino.    ...
Mi ha preparato il the caldo, con dei crechers, sempre perchè dovevo prendere le medicine. Eheh.
Poi è andata dal parrucchiere alle 11 ed è tornata alla 1.00, ed io mi sono finita di guardare i Cesaroni. Poi sono scesa quando ho sentito arrivare Anita. Non le piaceva il colore che le aveva fatto. Ovvero un biondo chiaro e lei volevo un biondo scuro. Capisco sti problemi, io con i parrucchieri ne ho avuti parecchi. Mi ricordo ancora la mini ma proprio mini frangetta il giorno prima della mia Cresima. Per non parlare dello zebrato bianco e nero.. ed io volevo il castano chiaro. Occhei, non ve ne frega nulla! ahaha
Mi ha preparato il riso per mezzogiorno, anche se ne ho mangiate due forchettate.
Anyway la giornata l'ho passata a vedere film, fino a mezz'ora fa. Ho anche guardato il film "io vi troverò". Ed io amo questo film. E l'avevo guardato con il mio papà e la mia mamma, chiedendo al mio Papi di ricordarsi bene le mosse così nel caso mi rapissero di fare lo stesso. Perchè anche il mio papà è un supereroe (: Poi Eugene ha detto che l'Oklahoma ha un alto tasso di traffico di donne. Sto inizando a pensare che mi voglia far tornare a casa ahaha Scherzo. Però tra rischi tornadi e ora pure rischio "rapimento", un pensierino ce lo faccio! ahaha Scherzi a parte. Mi ha chiamato il mio support cordinator, credo. Vabeh il ragazzo di Ciee che mi è venuto a prendere in aereoporto a Newark appena arrivata. Mi ha chiesto come stavo e come andava la mia esperienza. Che caro, si preoccupano per me! RAGAZZI PARTITE CON YOUABROAD, RICORDATEVELO.

Amo sare tutt il giorno sul divano, a fare nulla, a guardare i film.. è una cosa bellissima. E spero di passare anche gli altri giorni così. Ahaha che sfaticata, ragazzi!

Ora sono stanca, vado a dormire.. e buonanotte a chi va a dormire e buondì a chi si sveglia. (:
(ha tra l'altro sto post l'ho iniziato quando anita era dal parrucchiere, quindi ora non sono sola ma proprio sola sola sola. )

1 commento: