.

.

domenica 21 ottobre 2012

post veloce, di una che non vuole andare a dormire.

00.10
Non è che non ho sonno, perchè se ci penso sono stanca.. ma non ho voglia di dormire. Vi succede ogni tanto?! Non aver voglia di finire in tutti quei pensieri che accompagnano il sonno. Quando poggi la testa sul cuscino e inizi a pensare a tutto, a troppo. Forse è questo non ho voglia di pensare, per questo tengo la mente occupata. Siamo andati al cinema stasera, io, Anita, Eugene e Tum. No tranquilli Anni non si è ancora trasformata, anzi è ancora a divertirsi in Arkansas. Mi manca un pochetto, si sente che in casa non c'è. Ed ho visto le loro foto la, che invidia.. troppo shopping! ahah

Tum. Exchange student from Vietnam. Sembra un cinesino, occhialuto, magrolino e bassetto. Anche se in termini di bassessa io dovrei essere l'ultima a parlare. E' arrivato proprio oggi in Oklahoma, dopo essere stato un mese in Florida ed aver cambiato due famiglia, non chiedetemi il motivo. Sta di fatto che ora è qui da noi, dorme come molti altri hanno fatto prima di lui sul divano e domani andrà nella sua definitiva host family. Io e Anita siamo andate ad accoglierlo in aereoporto.

Quindi sveglia alle nove, che oviamente non mi è suonata di conseguenza mi ha svegliato Anita alle 9.15. Colazione the caldo, oramai ho preso l'abitudine (e poi il the non ha calorie e fa bene), anche se della mia influenza oramai non è rimasto quasi nulla.. ovviemente finisco le vacanze, finiscono i malanni. C'è io dico, venirmi lunedì tutto sto ambaradam no è?! Troppo difficile. Anyway..
siamo arrivate in aereoporto alle 11 e abbiamo aspettato Tum fino alle 12.10. Io in piedi con il cartellone "Welcome Tum!". Ha detto Anita che starò qua anche l'anno prossimo per fare la valletta in aereoporto.. of course!
Dooopo le presentazioni e blablalba.. mazza se parla, è simpatico e ad Anita piace un sacco. Beh per essere socievole lo è.. siamo andati a mangiare nel mio ristorante preferito "zio's". Ristorante italiano, dove si mangia da dio! Tum ha preso quello che ho scelto io, perchè voleva fidarsi del parere italiano. ahaha Sta di fatto che mi sono riempita lo stomaco, e arrivando da 4 giorni di digiuno potete immaginare come stavo. Un mal di pancia assurdo. Ma sono dettagli.
Dopo la mangiata siamo andati a fare la spesa.. frutta e verdura. Anita mi ha fatto notare i prezzi, esempio nove dollari per pochi mandarini. Io adesso non so quanto costa in Italia, però capisco perchè le famiglie preferiscono comrpare delle patatine fritte invece che della bella frutta. E si spiega l'alta percentuale di obesità. Sono troppo perspicace !

Ed infine siamo tornati a casa.. home sweet home.
PEr poi andare, come vi ho già detto, al cinema.. a vedere il secondo film di "io vi troverò!", non ricordo il titolo. Andatevelo a vedere quando esce in italia, perchè è davvero bello! Ve lo consiglio!! ;)

ora dormo perchè sto per crollare.. domani torna Anni e andiamo a riprenderla a casa di Monti.
baci e abbracci.

Nessun commento:

Posta un commento