.

.

sabato 13 ottobre 2012

la noia mi porta a scrivere questi post.

E' sabato e c'è il temporale. O meglio c'è stato. Stavo iniziando questo post, quando Anita si è precipitata in camera mia e di Anni ordinandoci subito di scendere perchè c'era rischio tornado. Per fortuna niente di grave, Eugene la prendeva anche in giro perchè si allarma per niente. Io la capisco invece, i tornadi mi terrorizzano. E in Oklahoma sono cosa normale.. per me no!

Venerdì pomeriggio, reduce da un allenamento di cross country veramente impossibile ovvero otto giri del campo di football in cui non mi sono fermata neanche mezza volta ma ho corso per tutto il tempo e per questo ne sono rimasta molto soddisfatta, ho fatto la doccia e insieme ad Anni abbiamo pulito il nostro piano. Almeno questo weekend riposeremo.
Appunto oggi non ho fatto nulla, se non videochiamare i miei genitori, poltrire nel mio letto e dormicchiare con la musica. Oggi andremo ad un party, inizia alle sette di sera.. noi andremo per le sette emmezza perchè non vogliamo arrivare per prime. E' la festa di compleanno di nonmiricordoilnome. E' un ragazzo di colore magrolino e piccolino, con gli occhiali.. tutto con i festiti larghi, stile yoyo\rap. Ahaha fa morire dal ridere, è buffo. Spero solo ci sia Louie, anche se sono convinta che non ci sarà. E spero anche che non sia noioso, e che mi diverta.

Ora devo trovare le forse di alzarmi e andarmi a preparare, e giuro starei volentieri nel mio bellissimo e comodissimo letto. Ma devo uscire e vivermi sta america. I'm so tireeeeeeed.


2 commenti: