.

.

venerdì 10 agosto 2012

"tutto è bene quel che finisce bene"

Ho un'asociazione fantastica, Tommaso è riuscito a farmi venire a prendere e a risolvere al meglio questo pasticcio causato dai voli, anche se per lui erano le tre di notte ! Non mi lasciano mai sola e posso solo ringraziarli all'infinito!

Comunque sta di fatto che:
dopo aver chiesto in giro sim americane o ricariche per vodafone (vi fa capire come ero disperata)
aver provato a far funzionare una cabina telefonica rotta (non sono ancora diventata magica)
e provato ad addebitare le chiamate con *111* (tranquilli non funziona)

MI HANNO TROVAAAATA! ahaha giuro non avrei mai pensato, difatti mi ero già sistemata con la valigia come cuscino e la copertina fucsia perchè faceva un freddo cane.
Una ragazza si è fermata davanti a me e mi fa "what's your name?" e io "Federica" e lei "aaaaaaaaah "! Poveretta era da due ore che mi cercava! 
Visto che il mio inglese è formidabile (non so quante maledizioni ho tirato in questi giorni alla mia cara prof di inglese che non mi ha mai insegnato nulla, speriamo che non legga mai questo blog.. ok salve prof sto scherzando le voglio bene non mi bocci l'anno prossimo!), abbiamo parlato a gesti, in un inglese misto italiano, visto che ha studiato l'italiano ma mai praticato (ovvero come me con l'inglese). Alla fine mi ha portata in albergo, mi ha ospitata nella suit sua e di un'altra ragazza di CIEE e voleva farmi dormire nel suo letto invece che nella brandina, cosa che ho rifiutato perchè non volevo che si scomodasse ancora di più per me, dormire nella brandina non è assolutamente un problema anzi ! ;) Hanno fatto tutti veramente il possibile per me, e gliene sono grata!

Stamattina è arrivata un'altra ragazza che mi ha preparato la colazione, caffè, una barretta di cereali, lo yogurt e due muffin! Mi sento una principessa e continuo a ripetere "thanks" "thank you" "oh thanks". ahaha è che sono davvero tutti troppo gentili!!! (:

Per ora non ho altro da aggiungere, mi spiaceva lasciare questo posto e sono stata accontentata! (in verità ho contrattato io per far cancellare il volo! ;D)

Vi lascio con un'altra foto in aereoporto. ahahah



4 commenti:

  1. Federica dopo tutte queste peripezie puoi affrontate di tutto!!!!
    Quando arriverai dalla famiglia? spero molto presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha si!! Dopo questa notte non mi spaventa più niente!!
      dovrei avere il volo stasera, speriamo che non cancellino pure questo!! Sennò opto per andarci a piedi!

      Elimina
  2. Sei un mito!!!
    La tua mum (vera)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il patto era che non potevi commentare! ahaha scherzo ciao mum vera ahaha

      Elimina