.

.

venerdì 10 agosto 2012

Vita da albergo.

Non ho assolutamente niente da fare. In piscina non posso andare e mi manca la voglia di andare in palestra. Quindi scrivo sul blog..
Jenny (credo si scriva così, vabeh l'ho scritto come lo pronunciano) è la ragazza che mi sta seguendo oggi, è davvero la gentilezza fatta in persona. E' disponibile, si occupa di me, mi ha aiutata anche per un piccolo problemino e inoltre mi ha ordinato il pranzo messicano! (che non ho neanche pagato, offerto da CIEE) Molto buono, solo un po' piccante.. il problema era che le porzioni qui sono ENORMI e non ne ho manco mangiato la metà, mi dispiaceva perchè sembrava quasi una scortesia, ma davvero non ce la facevo più! Scoppiavo.
Sono seduta davanti al computer da stamattina.. ho fatto la doccia e mi sono riseduta davanti al computer ahah Devo attendere le cinque per poi andare in aereoporto, sempre che ci vado. Da quanto ho capito stanno cancellando ancora un sacco di voli, spero che il mio non sia compreso tra essi.

In sintesi sono trattata come la reginetta dell'albergo. ahaha Davvero non mi manca niente (a parte la mia valigia con dentro cose necessarie e non sostituibili D:)

Occhei ultime news, alle 4.30 dovrei andare in aereoporto per poi prendere il volo delle 8.45 (credo di aver capito così)

scappo a prepararmi !




Nessun commento:

Posta un commento