.

.

venerdì 10 agosto 2012

Se non mi si complica la vita, io non sono contenta!

09 agosto 2012
ore 22.14

sono in aereoporto a newark.. si dovevo partire alle 8.25 e invece sono ancora qui. Il mio volo è stato cancellato.. perfetto! Sono qui da sola, non capisco una parola di quello che mi dicono, non so spiaccicare una parola in inglese, il mio telefono non funziona con i numeri americani e per di più ho appena finito il credito! Che cavolo faccio ora?! Mi mandano messaggi ma non so come rispondere.. poi naturalmente il wifi NON VA! Ma una cosa giusta no è?! Ho provato a chiedere una sim americana al bar, ma sembra che parlo arabo, la cabina telefonica NON FUNZIONA. Occhei poi uno non deve avere una crisi nervosa! Non so veramente che cappero fare.. ho rinunciato a tutto, così mi sono seduta qua, tipo barbona e ho scritto sulle note questo post da pubblicare nel blog non si sa quando. Tra tutti i voli proprio il mio?! Cancellamelo al ritorno che almeno saprò, si spera, parlare inglese.. o a malpensa che parlavano italiano! No qui a newark ! HEEEELP MEE.

C’è stata una signora che mi ha aiutata, ha chiamato un numero verde tipo per le emergenze dove parlavano italiano ma OVVIAMENTE dovevo attendere e dopo aver tentato 4 volte abbiamo rinunciato. Ci siamo parlate via google translate, ha chiamato la CIEE ma diceva che il numero era chiuso, ha chiamato l’albergo dove ho alloggiato fino a pomeriggio ma diceva che non aveva più posto per dormire (che poi lei gli ha chiesto di passarle la CIEE vabeh .-.).
Ho anche chiamato Tommaso per farmi aiutare, e anche alle 3 di notte è disponibile per aiutarmi, non so più come ringraziarlo! Solo che ora non posso rispondergli ai messaggi perchè il mio credito è esaurito a chiamare mia madre! No veramente ora che faccio? Fino a domani sera, visto che il volo per Oklahoma me l’hanno messo a DOMANI SERA ALLE OTTO, qui in aereoporto ?!
ok chiudo che sennò mi si scarica la batteria e devo tenere sotto carica l’iphone che OVVIAMENTE è scarico!

non ho parole, se supero questo potrò superare tutto.

ore 23.30
mi sono rassegnata. Anzi ora sono veramente tranquilla, tanto cosa può succedermi? Comunque il mio telefono a quanto pare non funziona proprio, mi è arrivato un messaggio da mia mamma che mi dice che dormirò in albergo stanotte e che Tommaso continua a chiamarmi ma il mio telefono non prende. Secondo me non è che non prende, è che non ha soldi e visto che dovrei pagare anche io, la chiamata non può essere fatta.
(Non notate la dislessia, è causata dalla stanchezza. Sono in piedi dalle sei!!)
Comunque ho trovato il mio posticino, bello tranquillo, ho comprato la pasta e mi sono messa a mangiarla con le mani perchè non vendevano le forchette! ahahah si ragazzi, a mali estremi estremi rimedi. Pasta alle undici di sera mangiata con le mani, ridiamoci su! Penso che tra poco mi farò anche un sonnellino, anche perchè non riesco a capacitarmi di come potranno trovarmi quelli della CIEE, uno sono nella parte degli imbarchi e non potrebbero entrare, due c’è così tanta gente che è imbrobabile beccarsi. Tra l’altro il mio telefono è fuori uso, visto che non ha credito. Ma viva l’adattamento, è anche uno degli obbiettivi di questa esperienza.. abituarsi ad adattarsi alle nuove culture, luoghi e abitudini.  

Bah bah bah.. vado a farmi un sonnellino (fa un freddo cane ma ho la copertina fucsia!! ahah)

ps. alla faccia di stamattina che Samuele mi fa : speriano non cancellino i voli per il brutto tempo “ ed io: ma vaaaa ti pare!
Ce l’hanno cancellato a tutti e due, a quanto pare. Devo imparare a stare zitta .-.


(non ero sconvolta.. nooooo !! haha un saluto dall'aereoporto!)

Nessun commento:

Posta un commento