.

.

mercoledì 1 agosto 2012

.. meno 5

Si, lo so a quest'ora chi si metterebbe a scrivere.. penso nessuno. Eppure ne ho un gran bisogno.
Voglio partire. Tutto qui, nient'altro. Voglio che arrivi il gran giorno, quello che aspetto da mesi. Cinque giorni.. Sono pochi, sono tanti?! Dipende dai punti di vista, dipende da ciò che provo. Ora come ora sono tanti. Tanti, intensi e odiosi. So che voleranno, ma io non sto nella pelle di partire. Prendere l'aereo e non guardare più indietro.  (ps. speriamo duri a lungo questo periodo si ;D)

Tutto questo positivismo?! Sono appena arrivata da una serata a casa di una ragazza da poco tornata dalla California, amica di infanzia.. per specificare la mia prima migliore amica! Strano il destino, avevamo perso i contatti e ci ritroviamo per una cosa del genere. Mi ha dato sicurezza, raccontato delle comiche successe e giuro che c'era veramente da ridere! Insomma, mi ha fatto venire voglia di partire!

Altra news.. stamattina (oramai ieri mattina) ho fatto un'intervista! Ahaha occhei non ci crederete, ma giuro sono stata intervistata come exchange student che tra qualche giorno volerà in America per dieci mesi! Alessandra, la giornalista (approfitto per salutarla e ringraziarla visto che mi ha detto che legge il mio blog :D) aveva contattato mia mamma per sapere se ero disponibile per un'intervista e ieri mattina mi ha chiamata! Beh non posso nascondere che ero emozionata.. non capita a tutti!!
Penso che l'articolo uscirà sabato, su "il cittadino".. wow! Una piccola esperienza da aggiungere insomma ! ;D

Nessun commento:

Posta un commento