.

.

martedì 31 luglio 2012

.. meno 7

"Iniziare un nuovo cammino ci spaventa, ma dopo ogni passo ci rendiamo conto di quanto fosse pericoloso rimanere fermi" R. Benigni

informazioni di volo:
10.20 aereo da Malpensa e arrivo a New York alle 13.25 ora locale, ovvero alle 18.25 ora italiana. Per mia grande fortuna mi sono beccata il diretto. Yeah!  Nove ore di volo.. speriamo di dormire!
Il 9 agosto alle 20.25 aereo per Oklahoma city e arrivo alle 23.07, 4 ore di volo.. un'ora indietro rispetto a New York.

Tra una settimana a quest'ora sarò in America, avrò appena incomincito la mia esperienza..
tra una settimana. Oramai è arrivato il momento.
Agitata?!
Per ora non più di tanto, sono così piena di impegni che quasi non mi accorgo, non ho il tempo per pensare. Forse è meglio così. Tra una settimana sarò in volo per l'America?! No, impossibile.. è ancora un sogno. Forse per questo: non riesco a realizzare. Ho la testa così confusa che sta per scoppiare.. FERMATE IL TEMPO.
Non capisco più nulla, la mia agenda sta scoppiando, ogni giorno devo fare qualcosa e non trovo più il tempo per respirare, schiarirmi le idee.. e mettermi nell'ottica che io sto per partire per l'America. E vorrei fare tante altre cose, ma allo stesso tempo non fare nulla..
Sette giorni italiani, sette giorni.. sette giorni, sette giorni. Gli ultimi sette giorni e poi lascerò tutto questo. E' tutta mattina che ci penso. Come vorrei passare questi ultimi sette giorni. Cosa vorrei fare.. Ma non mi rendo conto, non riesco a mettermi in testa che io parto e che non resterò qui. Ce la farò? Sarò in grado di resistere lontana da casa? Giuro, non so darmi una risposta. Sono pronta per partire, ho voglia di partire, ora che scrivo penso "cavolo non vedo l'ora".. però sono pur sempre gli ultimi sette giorni, l'ansia c'è. L'ansia dell'attesa, l'ansia di non sapere cosa mi aspetta, l'ansia di lasciare i miei genitori.. gli amici. L'ansia di lasciare qualcosa che si conosce.

Oggi ho fatto le ultime compere, preso appuntamento per domani con l'estetista e venerdì con il parrucchiere. Cosa può mancare?! Regali per la host family. Non riesco a pensare a qualcosa di adatto, mi sembra tutto così banale e scontato. Idee? Help me, please !!

Nessun commento:

Posta un commento