.

.

sabato 4 agosto 2012

.. meno 3

"Gli amici, quelli veri, sono quelli che ci sono sempre stati nel bene e nel male" Cit.Virna

Questa frase è perfetta. Perchè in questa settimana, appena prima di partire, ho capito queli sono gli amici quelli veri. Ho ritrovato amiche che nonostante il tempo ci abbia diviso, alla fine non se ne sono mai andate davvero. Quelle amicizie che hanno superato tutto, con litigate e risate.. Che sono ancora qui a sostenermi, come se il tempo non fosse mai passato. Peccato, peccato che solo ora a tre giorni dalla partenza.. ma quando tornerò voglio recuperare tutto questo tempo. Ritornare ad avere la stessa complicità di qualche anno fa. Queste sono le vere amicizie quelle che durano per sempre.

Altre, invece, si sono rivelate il contrario.. false. Non credo che meritino posto, ne pensiero, in questo blog. Voglio solo dire che sono solo contenta e serena. Niente rancore, quello è passato. Perchè capisco che sono quelle persone che non meritano neanche quello, sono persone da lasciare andare. Parole parole parole, ma i fatti sono quelli che contano. Meglio accorgersene prima che dopo. ;D


Comunque.. l'altra sera mi hanno fatto una sorpesa. I miei amici della Piazza si sono fatti trovare sotto casa della mia amica, dove io ero a cenare. Sono stati troppo teneri.. "siamo qui per farti vedere che noi ci teniamo a te" (questa frase reduce da una mia sclerata di nervosismo dove dicevo che non gliene fregava niente.) Vi giuro è stato un gesto semplice, ma che mi ha resa felice! Vederli li tutti assieme a salutarmi.. Un mio amico mi ha regalato una cavigliera d'argento e altri due un braccialetto! Quanta tenerezza! :D

Ieri sera, invece, dopo un pomeriggio ad aver fatto sclerare Gre in giro per Arcore a fare shopping, visto che non riuscivo a trovare qualcosa di decente da mettermi.. siamo andate a ballare io, lei e Marta. Mi sono divertita, anche a stare a parlare su una panchina con i cocktail in mano perchè non c'era molta gente e nessuno ballava. Alla fine non importa dove sei, ma con chi sei !
E mi hanno anche loro fatto il regalo.. Gre un braccialetto e anche Marta più due palline rosse, ricordo di un pomeriggio di tanti anni fa.

Per quanto riguarda i preparativi sono IN ALTO MARE! Del tipo che siamo a meno tre (oddio a meno tre!!! o.o) e non ho ancora iniziato a preparare la valigia ne tanto meno a pensarci.. Giuro è il mio incubo! Alla fine manca solo questo.. per il resto ho già comprato e fatto tutto! (a parte i regali per la host family che vado a comprarli tra poco.)
E domani c'è anche il pranzo con i parenti più saluti con amici. Io lunedì mi barrico in casa, ho deciso!



Nessun commento:

Posta un commento