.

.

lunedì 6 agosto 2012

.. meno 1

Tra undici ore sarò in aereoporto ad aspettare il mio volo.. undici ore esatte.

Che giornata.
Ho tante cose da scrivere e raccontarvi.

Vi ricordate che vi avevo parlato dell'intervista che mi avevano fatto?
Ecco a voi l'articolo di giornale del il cittadino, uscito giovedì, di Alessandra Sala. Non devo aggiungere nulla, alla fine dice tutto l'articolo :D

Per quanto riguarda questa gionata, come vi dicevo, è stata davvero piena.. pensavo di stare tranquilla da sola con la mia famiglia e invece è stata un sorpresa unica. Verso le 3.30 mia madre scende giù, lasciandomi da sola in crisi davanti alla valigia già fatta e disfatta tre volte, perchè non riuscivo a farci stare tutto. Mi urla dalle scale "Feeede scendi subito!" e io già nervosa ho incominciato a blaterare tra me e me "la valigia, i vestiti.. come faccio, non ci sta nulla". Scendo giù in taverna e mia madre mi fa uscire dal box dicendomi "guarda un attimo fuori!". Capitemi.. in quel momento mi sono sentita presa in giro : cosa devo guardare la macchina di mio padre che abbiamo da tre anni?! Poi mi fa notare che sul cancello c'è un grandissimo telo :
Vorrei sapere se anch'io posso fare parte delle tue storie,
portami con te non mi interessa dove. <3
Non arrenderti mai, perchè quando pensi che sia tutto finito è il momento in cui ha inizio.

Non ho avuto parole.. non si possono avere parole. Volevo urlare, saltare, abbracciare tutti, ridere. Ho pianto. Dopo tanti giorni, mi sono lasciata andare. Non che io pianga facilmente, ma queste cose ti emozionano e ti lasciano senza fiato. Sono restata immobile, senza fare e dire niente. E' stata una cosa così inaspettata e speciale..
Grazie India, Martina, Carlotta, Beatrice, Matilde, Elisa, Violeta e i due boys Lele e Felipe. Pere, grazie! Vi voglio bene, siete e rimarrete sempre i migliori.



Sono venute a trovarmi Gre e Camilla, e anche Giorgia.. che mi ha fatto davvero piacere! I piccoli gesti che vengono dal cuore, così li definisco io.
Anche Oscar e Robertino sono arrivati.. diciamo che casa mia si era trasformata in un ritrovo di amici! Tutti li per salutare me, ti riempie di gioia sapere quante persone speciali hai vicino.

Per quanto riguarda la valigia.. ce l'ho fatta! E' già chiusa e pronta. Pesa 23 kili esatti! Ci ho litigato tutta giornata, facerndola e disfacendola almeno venti volte.. causa peso ovviamente! Giuro ho portato veramente l'indispensabile e una volta li dovrò veramente comprare un sacco di cose che ho dovuto lasciare qui. Ero veramente in crisi, non sapevo più cosa togliere.. però ce l'ho fatta! Ho vinto la battaglia contro la valigia. E ora sono pronta!

Ecco, voglio solo passare l'ultima sera italiana con i miei genitori e mio fratello. Ansia? no, giuro.. zero. Siete sicuri che io domani parto? Mi sembra ancora tutto così lontano.
 

2 commenti:

  1. Ciao ,
    Sono contentissima per te :) ho letto anche l'articolo di giornale ed è molto carino ;) l'unica cosa c'è scritto che tu hai fatto il quarto qui, in America cosa farai il quinto o il quarto di nuovo? In Italia quando ritornerai farai il quinto?!? Io perchè so che di solito il terzo si fa qui,il quarto fuori e poi torn i e fai il quinto. Goditi ogni secondo di questa incredibile esperienza, e aggiorna il blog eh,io l'ho letto tutto dall'inizio :) Buon Viaggio :D
    -Alice-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie mille, mi fa piacere che hai letto tutto (quanta pazienza hahah) e che vuoi seguirmi!! Guarda l'articolo su questa cosa non è stato corretto, infatti io ho appena finito la terza e dovrò fare appunto la quarta. (:

      ciao ciao (:

      Elimina