.

.

venerdì 8 giugno 2012

E anche la scuola sta per finire !

Domani finisce la scuola.. mi mancano solo cinque ore da passare con la mia classe! Possibile che è già finito questo anno? Eppure a me sembra ieri che leggevo sui tabelloni i nomi della mia nuova classe, che conoscevo i miei nuovi compagni, i miei nuovi professori (si perchè in terza nella mia scuola si sceglie l'indirizzo e di conseguenza le classi cambiano). Questo anno è volato, non l'ho sentito e non mi sembra vero che siamo già arrivati alla fine! Io non voglio che finisca la scuola, sembra assurdo, ma non voglio! Non voglio salutare i miei compagni, i miei professori, la mia scuola.. le abitudini! Occhei, questi sono i momenti no, quelli in cui penso "no non voglio più partire", ma forse voglio partire.. anzi voglio partire! Sono in bilico, divisa a metà ! Non vedo l'ora di prendere quell'aereo, ma dall'altra vorrei che non arrivasse mai quel momento. Si sembro pazza e indecisa ( forse lo sono anche ahah) Io odio i saluti, mi viene il magone e di conseguenza da piangere! No non ci voglio pensare..

Per quanto riguarda la mia destinazione e la mia host family ancora zero notizie..è vero che le cose arrivano quando meno te lo aspetti, ma non ne posso più!! Sono in ansia, ed è stressante controllare ogni secondo l'email per vedere se arriva una dannata notizia! Ed è ancora più stressante non sapere quanti giorni mancano precisamente, cosa poter mettere in valigia e iniziare a conoscere la mia famiglia americana! Ma quanto ci mettono a scegliermi?!  Heeeelp !

Occhei vado a guardare la tele.. che è meglio! Ciao e buon ultimo giorno di scuola a tutti ! (che brutta cosa)

Nessun commento:

Posta un commento