.

.

martedì 28 maggio 2013

le vacanze incominciano con l'influenza!

Sono iniziate le vacanze ma non ho avuto un minuto libero! E ovviamente come sono arrivate le vacanze mi è arrivata l'influenza! Ovviamente, come è successo tutte le quattro volte in cui mi sono ammalata in america, dovevo fare qualcosa di divertente! Comunque andiamo con ordine..

venerdì è stato una giornata da macchina e diciamo molto noiosa. Siamo andati a prendere Paula a casa e poi da Allyson e Ana per andare in Oklahoma city per la convalidazione della pagella di Paula. Poi abbiamo riportato Paula a casa e noi siamo tornate a casa nostra. Io Ana e Allyson abbiamo organizzato la serata: ristorante e poi cinema! Anita non ci ha lasciate andare in Chickasha così siamo state in Anadarko. Siamo andate al ristorante messicano e poi abbiamo optato per il bowling, visto che i due film proposti nel cinema di Anadarko non ci piacevano. Arrivate al bowling ho iniziato a non sentirmi bene.. sono andata al bagno e ho vomitato. Ma vi evito i dettagli. Così mi ha riportata a casa Allyson e mi sono subito messa a letto e fatto avanti e indietro al bagno. Anche Geene ha avuto il mio stesso problemuccio.

sabato.. SIXFLAGS! Ed io non ero per niente in forma (sempre ovviamente!). Sveglia alle cinque e via ferso Dallas, in Texas! Il viaggio abbiamo dormito tutti quanti. Eravamo sullo school bus di Rush Spring perchè l'altro bus era troppo piccolo, infatti siamo partiti in ritardo. Arrivati non c'era coda all'ingresso.. ma quanta gente dentro!! Ammetto che non ci siamo stradivertiti.. questo perchè:
primo gioco DUE ORE DI CODA, arrivati al nostro turno hanno fermato tutto perchè c'erano problemi tecnici. Mi prendete in giro?! Così altri trenta minuti di atttesa, per poi neanche mezzo minuto di giostra neanche così eccitante! Dopo siamo andate a mangiare e fatto un'altra ora emmezza di fila però ne è valsa la pena! Dopo questo, pioveva e poi c'era il sole, così hanno chiuso TUTTE LE GIOSTRE e abbiamo girato a vuoto alla ricerca di qualcosa da fare. Insomma, non siamo state molto fortunate.
                                                   me, Paula, Latiscia, Gilda e Alejandra

Al ritorno sono stata seduta vicino a Miriam, ragazza from Germany, e abbiamo parlato un sacco. Vi giuro è adorabile, mi spiace non averci speso tempo assieme prima ma solo ora che siamo tutti pronti per partire!

domenica.. è tornata con noi Kaitly, una ragazza Australiana. Io stavo malissimo e comunque abbiamo passato la giornata in casa. Alla sera sono andate al bowling e io sono rimasta sul divano mezza in coma.

lunedì, ovvero ieri, mi sono svegliata a mezzogiorno.. cosa che non succedeva da quando ero in Italia. Infatti mi sentivo molto meglio! Più riposata. Abbiamo passato la giornata in casa ed io e Kaitly a guardare il boss delle torte! Voglio imparare!! Ally e Ana stanno sempre assieme e diciamo che ci escludono molto, non che mi importi, però troppo pappa e ciccia. Alla sera siamo andate al "bowling" tra due belle grosse virgolette. Così io credevo e così mi avevano detto. Poi mi sono ritrovata nel cinema di Chickasha. Allyson ci ha mollate li ed è andata a vedersi col fidanzato, mentre quello di Ana è venuto al cinema e sono stati insieme. Tutto all'insaputa di Eugene e Anita. Vabeh il film era orribile tra l'altro.

martedì oddio che giornata noiosa oggi! Abbiamo accompagnato Kaitly a casa sua.. ovvero due ore emmezza da qui. Andata e ritorno.. poi ci siamo fermate in Chickasha dove Allyson e Ana si sono fermate nell'ufficio di Geene junior e poi a casa di alejandra che Anita doveva parlare con la sua host mom, Jennifer, e non che nuova coordinatrice e per prendere Paula. Infatti è qui con me ora, difianco a me per precisare! Giovedì mattina alle 4.00 deve essere in aereoporto per tornare in spagna! E Anita vuole che vada con loro in aereoporto.. non trovo il senso ma vabeh. Tra l'altro vuole poi dormire in macchina fino alla mattina per poi stare in Oklahoma city durante il giorno per trovare vari exchange students. Aiuto!

ok ora vi lascio e prometto che domani scrivo.. (:

2 commenti:

  1. continuerai a scrivere il blog anche una volta tornata in italia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo so ancora.. più che altro so che sarebbe un impegno troppo grande, essendoci anche la maturità in vista. Sicuramente scriverò del ritorno e del primo giorno di scuola! oppure si.. ci sarà una continuazione. Si vedrà :)

      Elimina