.

.

giovedì 30 maggio 2013

che giornate!

Scusate se ieri non ho aggiornato, come promesso, ma alle otto emmezza mi sono infilata a letto essendomi poi svegliata alle tre e venti per portare in aereoporto Paula.
Allora sinceramente sono immersa tra valigie, vestiti, residui di dieci mesi.. insomma sembra che è passato un tornado in camera mia (beh c'è mancato poco ora che ci penso) eppure ancora non mi redo conto che ho solo TRE GIORNI QUI! Io lunedì ho l'aereo, arrivo in italia.. rivedrò tutti. Tra l'altro fa freddo, piove.. ma devo per forza tornare?!

Intanto vi racconto degli ultimi due giorni..
Ieri grande giorno! Mi sono svegliata alle nove e io e Anita siamo andate a prendere Nello per andare nella nostra scuola a ritirare la pagella. Arriviamo e non era ancora pronta. Così siamo ritornati a casa, abbiamo caricato in macchina Paula e Geene e tutti verso Mers a mangiare ICE CREAM WITH PIE ! Ve l'ho detto grande giorno per me e Geene! L'ho soprannominato "fat day". Da mers tutti hanno preso l'hamburger io mi sono lasciata lo spazio per il mega gelato. Ci siamo presi in quattro due mega coppone di solo gelato alla vaniglia! Che buono ! Dopo siamo di nuovo saliti tutti in macchina, con la pancia bella piena, e abbiamo ammirato un poì il paesaggio. Siamo andati, con la macchina, a vedere il lago ed era davvero fantastico! Ci siamo fermati anche in un paesino troppo da film! Peccato che i negozieti erano tutti chiusi.. Ultima tappa?! PIE !! L'ho presa alla mela e al blueberry (mi sono dimenticata come li chiamiamo in italiano). NON BUONA DI PIù!!
E infine di nuovo a casa, anche se prima abbiamo lasciato a casa Geene, accompagnato a casa Nello e infine ci siamo fermati in un negozieto in centro e Anita ha comprato un vaso a forma di ranocchietta bellissimo!

Oggi dopo aver fatto un giro in aereoporto (che ansia!!) e abbandonato Paula siamo andate in Oklhoma city e aspettato fino alle sette che aprisse il Brums per poter fare colazione. Ho dormicchiato un po'. Io e Anita ci siamo prese il caffè e chiacchierato di tutto e di più. Mi ha raccontato che in Irlanda ha preso il thè con una strega ahah E' divertente detta così! Dopo siamo andate in una scuola li nei dintorni per chiedere se accettavano un exchange student l'anno prossimo, ma non c'era nessuno. Ci siamo rimesse in moto e siamo andate alla ricerca di una copertura delle scale che stanno fuori all'entrata, ma non abbiamo trovato quello che cercavamo. Siamo poi andate in Chickansha nell'agenzia di viaggi perchè Anita doveva sistemare dei voli per Ana, l'altra Paula e Allyson che vogliono tornare in Spagna con lo stesso volo. (si Allyson torna con Ana per stare con lei alcune settimane) Alle undici abbiamo raggiunto Miriam e la sua host family al Brums per pranzare assieme, visto che poi Miriam avrebbe preso l'aereo anche lei. (che ansia !)
Siamo poi andate a scuola a ritirare la mia pagella pronta e.. SEI MINUTI RISCHIO TORNADO ! Siamo corse in macchina e tornate a casa di fretta e di furia!
GIURO CHE MI SONO CAG*** ADDOSSO OGGI! Alla tele facevano vedere Anadarko (dove IO VIVO) dicendo si sta formando il tornado ! Infatti fuori c'era un vento fortissimo, grandine e pioggia! A N S I A ! Ho anche visto Geene preoccuparsi, e solitamente è tranquillissimo, quindi mi è venuta ancora più l'ansia! Mi ha anche fatto vedere le nuvole in cielo che ruotavano.. insomma NON POTEVO NON PARTIRE SENZA VIVERE L'ESPERIENZA RISCHIO TORNADO! Poi sono arrivati David e sua moglie, perchè erano nei dintorni e dovevano ripararsi. Ha suonato la sirena, tipo quellla nei film della seconda guerra mondiale, è passata la polizia urlando TORNADO TARNADO! Anita mi ha detto di stare vicino a lei perchè avremmo dovuto andare poi nella cabina armadio! Insomma sono stati minuti di ansia.. per fortuna si è poi spostato. Cioè fortunatamente per me, per noi.. non per tutti gli altri. Insomma basta, Oklahoma ne ha abbastanza di tornadi! Alla fine da noi è uscito il sole, ma tipo Miriam ha avuto problemi con il volo.

Nel pomeriggio io e Morghy, è venuto anche lui nel frattempo, abbiamo guardato dei video assieme al computer e ad un certo punto mi ha dato un bacio grosso sulla guancia!

E infine mi sono data alle valigie.. ahha sono un danno! Ero non convinta DI PIù che avrei fatto stare tutto in una valigia.. no, HO TROPPE COSE!! Eppure sembravano poche nell'armadio! Fortuna che Anita mi ha salvata e mi ha regalato una sua valigia dove ho fatto stare tutte le felpe, scarpe. Nonostante questo ho ancora milioni di cose ovunque.. sembrano non finire MAI! Help me help me help me!

5 commenti:

  1. wow, ancora solamente tre giorni?! è da tantissimo che ti seguo, fin dagli inizi, e davvero non sembra sia passato così tanto tempo! Sei davvero una bravissima blogger, e diciamo che in parte 'abbiamo vissuto' questa cosa con te, hai sempre condiviso tutto, sempre scritto tutto in ogni dettaglio! sarà un bellissimo diario per quando tornerai e un 'modello' da seguire per i futuri exchange come me! ti auguro il meglio, veramente! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si questa mia esperienza l'abbiamo vissuta un po' tutti assieme. Il tempo è volato, sono successe tante cose, tanti cambiamenti ed i giorni sono passati senza che me ne accorgessi. Viviti ogni giorno, non sai quanto ti invidio che hai ancora tutto da viverti. Ed io auguro a te di avere la tua esperienza e di prendere tutto ciò che succederà come costruttivo per te stessa (:

      Elimina
  2. Blueberry = mirtilli blu
    Cranberry = mirtilli rossi

    RispondiElimina