.

.

sabato 20 aprile 2013

allergia portati via

Sto perdendo la voglia di aggiornare. Questa direi che non è una bella cosa.
E' una settimana che ho l'allergia e mi sta distruggendo. Sono una morta che cammina e il bruciore agli occhi non aiuta perchè mi obbliga a portare gli occhiali e a non mettere neanche il mascare. Sono sempre stanca e senza energie.

Le news da qui sono che si sente sempre di più che manca poco ed è una cosa che non sopporto. Tutti che mi abbracciano e ribadiscono il fatto che non vogliono che me ne vada. Victoria, Maria e Illyssa stanno già pensando ai regali da farmi perchè non le devo dimenticare. Come farò a dimenticarmi di loro? Le mie best friends americane. E' che mi trovo sempre meglio qui e sempre più lontana dall'Italia.

Stasera io Anita e Eugene siamo andani in Norman a fare la spesa da Sam's, perchè Anita doveva comprare anche i cookie per il party che avremo Sabato con tutti gli exchange students qui in Oklahoma e le host family. E' l'orientation per il ritorno. Sembra ieri che dicevo "quando arriverà questo giorno, sarà oramai ora di tornare.." . Ed eccoci qui.
Comunque mentre anita faceva la spesa io e Eugene abbiamo fatto un giro assieme, giocando come sempre. Io e lui scherziamo dalla mattina alla sera. Tutti quelli che ci sentono, e che non ci conosco bene, ci credono pazzi. Ci capiamo al volo.
Dopo la spesa siamo andati a mangiare al ristorante messicano, Salas, che Anita scherzando ha detto che mi ci ha portata perchè è il mio cognome (tolta la s finale). Ho mangiato l'insalata che era davvero buonissima. Devo tenermi a dieta, il vestito per il prom necessita la pancia piatta! ahah
Ah tra l'altro io Maria e Victoria ci andremo assieme. Non sto tanto a preoccuparmi se qualcuno mi inviti o no, sto bene con le mie amiche.

Ieri, invece, ho fatto il mio primo test per IOA di algebra. Ho preso 43 o 45, insomma Advance. Ciò significa ottimo risultato. Ho impiegato quattro ore e sono stata l'ultima a finire, infatti ho usato anche la pausa pranzo. L'aiutante del Preside è venuto da me prima che iniziasse il test e mi ha detto che si aspettano che prenda un ottimo risultato. Così mi hanno messo solo ansia. Però almeno mi sono presa i complimenti dopo perchè ho solo alzato la media della scuola. Tra l'altro pensavo fossi andata malissimo perchè mi ero messa a saltare le domande perchè ero l'unica rimasta. Diciamo che ero anche contenta di farlo sto test perchè difianco a me c'era un ragazzo troppo bello ! Che l'avevo già visto e già adocchiato ma mai da vicino. Quanto è bello! E io dico proprio nella settimana che ho l'allergia, mai avuta in vita mia tra l'altro, che sono ridotta una straccio?! Questa è la sfortuna. E tra l'altro mi fissava.. ti prego non guardarmi sono oscena!! ahaha Bello bello. Ha un nome strano però : Tj. Vabeh..
Ah è praticamente una settimana che invece che andare a Track vado nella classe di Art. Mi diverto un mondo! Ho chiesto al Preside se potevo cambiare ma mi ha detto che è illegale e quindi non è possibile (visto che mancano 5 settimane). Quindi visto che in track nessuno mi fila, vado a disegnare. Sto finendo il lavoro che stava facendo Anni prima di tornare. Tra l'altro oggi l'ho vista via skype durante l'ora di biology, perchè una sua amica Ashley è venuta nella nostra classe e l'ha chiamata. Cally ha pure comprato le Donuts da mangiare durante l'ora sempre di biology.
In Drama stiamo preparando un'altro spettacolo su Shakespeare, sapete che siamo divisi in gruppi.. ve l'ho detto?! Insomma io sono con Whitney e Kelpy e ora mi tocca solo imparare a memoria la mia parte. Ho già l'ansia perchè il 30 aprile poi ci esibiremo alla sera.

non vi ho detto che lunedì, credo, ho sentito il terremoto. C'è stato in Oklahoma city. In pratica stavo dormendo e mi sveglio con il letto che ballava, vi giuro faceva paura. Ovviamente io cosa ho pensato: il vento non può essere, il letto non può ballare... starò sognando! E così mi sono giarata dall'altra parte e mi sono rimessa a dormire. Poi alla mattina quando Eugene mi ha detto del terremoto ho collegato. ahah Prespicace!

ora dormo belli, un saluto grande!

Nessun commento:

Posta un commento