.

.

sabato 20 aprile 2013

aggiorniamo dai

Sabato relax. Non ho fatto nulla di che, se non poltrine sul divano, aiutare Anita a cucinare, andare a camminare e fare la lavatrice. Giornata off. Quanto mi mancherà tutto questo tempo libero.
Oggi Anita ha preparato tutte le cose per domani e stampato tutti i "curriculum" dei futuri exchange students, così domani potrà chiedere alle host family se vorranno uspitare qualcuno il prossimo anno. Già una ragazza from Italy mi sostituirà, starà con la famiglia di Alejandra in Chickansha! 

Non ho nulla da dire.. ah stamattina io e Anita abbiamo fatto una breve chiacchierata sul fatto che sarà dura tornare, poi domani insieme a tutti gli altri affronteremo meglio questo argomento. Mi ha detto che non sarà facile rientrare nelle abitudini perchè io sono diversa rispetto a nove mesi fa, sono cresciuta e io e tutte le persone in Italia abbiamo vissuto cose completamente diverse.

Ma non voglio parlare di questo.. ahah

vi lascio, ho voluto scrivere questo post per tenere il ritmo del "scrivo tutte le sere".
Vi aggionerò domani su come è andata.

Nessun commento:

Posta un commento