.

.

domenica 3 marzo 2013

tre giorni tra ragazze.

Scusate la mia assenza, ma è stato un weekend pieno e non ho avuto il tempo di mettermi a scrivere. Ora cercherò di recuperare, come sempre. Siamo rimasti a mercoledì, che ero presa dal mio progetto di biology. Ebbene, giovedì ero l'unica preparata mentre le altre due ragazze non sapeva neanche su cosa dovevano fare la ricerca e Dott. Page le ha dato un'altro giorno per studiare. Io invece ho esposto il mio lavoro, facendo degli schemini alla lavagna. Ho preso A ma non con il 100%, perchè non sapevo quanti ATP ci vogliono per la fermentazione del vino, quindi mi ha tolto dei punti. Nervoso a mille, ma pazienza.
Passiamo al racconto di questo weekend. Venerdì, dopo scuola sono venute qui Paula, Latiscia e Alejandra per stare con noi fino ad oggi. Siamo state tutte in camera mia a prepararci e a ballare tipo la macarena, i balli di gruppo e la baciata. Abbiamo tutte voglia di vacanza! Alle sei emmezza abbiamo mangiato un sandwich siamo passati a prendere Tom, il ragazzo from vietnam, e via verso Chickansha dove la nostra scuola avrebbe giocato la partita di basketball. La macchina era piena, eravamo in 5 exchange students! Anyway.. sia i ragazzi che le ragazze hanno vinto, così ora giochiamo per gli State champions. LET'S GO DAAARKO!
Finita la partita Anita ci ha portati al Brums e ci ha offerto il gelato. Per finire in dolcezza la giornata.
Arrivate a casa siamo state tutte noi girls in camera mia, con musica e spettegolezzi, per poi crollare dal sonno veso l'una. Ci siamo fatte anche delle foto sceme con il mio computer.
Il giorno dopo io mi sono svegliata sul presto, verso le otto emmezza e sono andata a fare la mia solita camminata. Dopo ho fatto la doccia, colazione con le altre e l'unico boys Carlos e infine ci siamo preparati tutti. Dovevamo uscire a mezzogiorno, solo che abbiamo aspettato Geene (il figlio di Anita) e Allison fino all'una. Nessuno sapeva cosa avremmo fatto e Allison si è unita a noi. Siamo andati in Norman e siamo andati a mangiare in un ristorante dove io Anni e Anita c'eravamo già state. Ci siamo seduti al tavolo e Anni mi fa "Feeedi look!!" guardo in alto e c'era un televisore dove trasmettevano la Seria A di calcio italiano e giocava MILAN, la mia squadra preferita, verso Lazio. Quindi pure dall'America... FOOORZA MILAAAAAAN! ahaha Io e Anni abbiamo fatto il tifo come due pazze, cercando di controllarci ahah Pizza e calcio, ovvero vita italiana. ahah Tra l'altro avevo una fame assurda e ho mangiato la mia pizza, metà di quella di Latiscia e due fette da Alejandra. Poi non ho più toccato cibo perchè stavo male, ma sono dettagli. Fuori dal ristorante, mentre io Paula e Anni aspettavamo Anita e gli altri mi sono messa a fare dei saltelli mentre Anni contava in italiano perchè "volevo smaltire la pizza". Solo che non mi sono accorta che dalle vetrate gli altri mi guardavano e Carlos e Allison mi hanno fatto anche un video. Che veeergogna! ahaha
Con la pancia piena poi siamo andati a fare shooopping! Ho comprato dei pantaloni della tuta da victoria secret e dei pantaloncini per andare a correre. Infine mancavano dieci minuti e io volevo le ciabatte che io chiamo "american style" che tutti qua portano con le calze e i pantaloncini. L'anti moda, ma non posso non americanizzarmi un po'. Così io e Carlos abbiamo corso per tutto il centro commerciale per trovare un negozio che le vendesse e fortunatamente l'abbiamo trovato!
Eccole qua! Quindi futuri exchange students preparatevi l'anno prossimo a vedere tutti a scuola con queste e le calze. ahah
Tornati a casa siamo stati tutti in soggiorno e abbiamo mostrato tutti gli acquisti. Poi di nuovo tutte in camera mia. Io e Paula abbiamo fatto degli esercizi assurdi per i glutei, poi abbiamo ascoltato la musica, chiacchierato, scherzato. Insomma nottata tra ragazze.
Today invece easy day. Mi sono svegliata, sono andata a cammianre, ho fatto la doccia, ho caricato la lavatrice, ho fatto colazione con Carlos e abbiamo guardato le partite di calcio. A mezzogiorno si sono alzate le altre e abbiamo pranzato. Alle due se ne sono andate e noi abbiamo passato la giornta sul divano a vedere un film: "the help".

Ho sicuramente dimenticato un sacco di cose.. solo che ora vi lascio che ho tanta voglia di dormire.
bye bye (:


2 commenti:

  1. Che bello il tuo blog, lo seguo sempre!! :) Io sto ospitando una ragazza dall'Argentina per un semestre con AFS, e tra l'altro sabato è andata allo stadio a vedere Milan-Lazio! ;)
    Buona continuazione in America! <3

    senzainchiostroblog.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaaazie mille Francesca! :D
      Cavolo che bello e che coincidenza!! E' un'esperienza anche ospitare dei ragazzi, mi piacerebbe anche a me..

      Grazie ancora, un abbraccio forte! <3

      Elimina