.

.

venerdì 29 marzo 2013

stay.

Oggi è stata la prima volta che mi sono venute le lacrime perchè dovrò tornare in Italia. Finalmente abbiamo fatto progressi! Questo è il periodo più bello della mia vita, non sto scherzando. Va tutto così meravigliosamente bene.. ho un sacco di amici, mi sento amata, apprezzata, finalemnte capita. Nel senso ora che con la lingua va davvero bene non ho più problemi, non mi sento più a disagio, non mi sento più fuori luogo. Mi sento anche io americana, mi sento anche io una ragazza del piccolo paesino di Anadarko in Oklahoma. Mi sento così legata a questo posto, a queste persone. Finalemente stanno conoscendo la vera Federica, e non quella che si sentiva persa. E davvero non voglio tornare a casa! Ho le mie amiche qui, le mie best friends. Io come faccio a non vederle più?

Occhei basta, ci pensiamo a giugno.

Tornando a oggi.. non mi sono fermata un minuto! Non scherzo! Mi sarà seduta solo nei vari tragitti scuola-casa, casa-scuola. Anyway vi avevo detto che la vita da attori è dura e intensa! Stamattina sono andata a scuola struccata, non che non sia mai capitato la sciallezza americana mi ha contagiato alla grande, e sono subita andata a drama per trucco e parrucco. Subito alle 9.30 avevamo l'esibizione con i bambini delle elementari. Erano tantissimi e tutti così contenti! Ovviamente abbiamo ballato durante il backstage, cantato e corso avanti e indietro. Abbiamo solo fatto il primo tempo, cosa che non sapevo e sono rimasta spaesata quando mi hanno presa per fare il saluto. Ditemele le cose! ahah E qui viene il bello.. finito lo spettacolo abbiamo messo la musica e ci siamo messi tutti a ballare, facendo il video che ora va di moda dove tutti sembrano impazziti e ballano e saltano! Io, le due Taylor, Kelpy e Rebekah saltavamo e urlavamo da tutte le parti! Dopo questo momento di pura follia, dove pure i bimbi si sono divertiti, siamo tornati a cambiarci i costumi. Noi fantastiche cinque girls siamo andate al Walmart con la macchina di Taylor 2, che ha ripreso a funzionare, a prendere le bibite e le caramelle sotto ordine di Ms Fa galde. Infatti alle undici emmezza sarebbe arrivata anche la pizza. Così mentre uscivamo c'erano due macchina della polizia, quindi qualcuno è nei guai, e visto che eravamo in cinque in un picup io mi sono straiata su tutte loro per non farci vedere. Intanto cantavamo la canzone "Scream and shout" e arrivate al Walmart nel parcheggio abbiamo continuato a cantarla! Dopo aver pagato e tutto siamo ritornate a scuola ma la radio trasmetteva "stay" (che è diventata la mia canzone). Abbiamo cantato a squarcia gola tutte assieme. A scuola siamo andate in Auditorium dove c'era un ragazzo, che metteva la musica ecc. Allora mentre entravo sul palco ho iniziato a urlare "weeelcome evrybody!! i wanna tell you something.." così mi hanno dato in mano il microfono e ho fatto finta di essere una presentatrice! Poi ho detto che volevo cantare una canzone così Taylor 2 mi fa di mettere la mia canzone, ovvero stay. Così sono venute anche le altre e l'abbiamo cantata tutte assieme. Mi sono fatta riconoscere alla grande.. ho fatto l'esibizione di high school musical, ho ballato "il ballo del qua qua" che loro lo hanno in inglese! Abbiamo anche avuto un mini party con le canzoni da discoteca e ho fatto anche la rapper americana. Ci siamo divertiti un sacco!! Poi ci hanno chiamati per la pizza così ho ripreso le energie! La sorella di una ragazza ha preparato i cupcake con le scritte grease, pink leady. Erano bellissimi (e buonissimi!).


E poi sono ripartiti i preparativi.. ed eravamo tutti nervosissimi perchè era l'esibizione con tutta l'high school! Panico panico panico panico!! Però è andata bene, tra l'altro Matt matt mi ha appena scritto che sono stata bravissima (ovviamente facciamo finta di crederci!). Finito lo spettacolo abbiamo rifatto i vari balli e c'erano anche degli altri bambini che sono saliti sul palco anche loro! ahah Erano bellissimi! Avendo finito alle due emmezza siamo rimasti tutti in auditorium e non volevo chiamare Eugene, per mezzora potevo aspettare. Così ho accompagnato Taylor 1 da sua sorella nella pista da track.




Abbiamo anche fatto un grosso cartellone con le nostre foto di gruppo di Grease e le nostre firme come riconrdo per Ms Fa galde.









Tornata a casa io e Anni siamo andate a piedi a prendere la summer snow, abbiamo incontrato Taylor 1 e mi sono fermata a chiacchierare e siamo andate cinque minuti a casa di una sua amica. Poi siamo andate finalemente a prendere la summer snow. Ovviamente si fa la fila in macchina quindi sembravamo due stupide, fortunatamente abbiamo trovato due della nostra scuola che ci hanno fatto salire e prendere l'ordine. Nel tornare abbiamo incontrato Casey in macchina e si è fermata anche lei a chiacchierare perchè è stata sospesa da scuola ed era da tanto che non la vedevamo. E poi io ho camminato fino alle cinque (questo per smaltire le tre cupcake).
Dopo doccia veloce e via di nuovo a scuola. Trucco parruco, canti e balli, foto e risate..

             mentre Kelpy mi faceva i capelli, che per non bruciarmi la testa metteva la carta igenica!

                                                                         (io e Megan)

                                                                       me and Kelpy
                                                                 me and Denny Zuco!!
                                   (dopo aver fatto la foto mi fa "Fedi i love youu".. tenerissimo!)
                                                                    me and Rebekah

                                           me and Rebekah con il costume da "angiolette"

                                              Rebekah ha trovato una maschera inquietante ahah

                                            il mio cotume.. con la gonna con il cagnolino!

Poi io e Rebekah stiamo diventando davvero amiche amiche. E' adorabile e ci divertiamo un sacco. Poi mi abbraccia sempre.. l'altra volta mi fa che sono una persona bellissima, dolcissima e che tutti mi vogliono bene. Abbiamo anche scoperto che abbiamo in comune Harry Potter, sia io che lei siamo cresciute con Harry Potter leggendo i suoi libri e sapendo a memoria i films. Abbiamo anche deciso che tra due anni ritorno in America e la porto ad American idol, perchè ha una voce stupenda!

Durante il backstage prima dell'ultimo spettacolo c'è stato un momento in cui ho realizzato davvero che non manca tanto.. così hanno iniziato a dirmi che mi ospitano a casa loro!

Finito lo spettacolo mentre davano i fiori e il cartellone a Mss Fa galde mi è venuto da piangere, sia a me che Kelpy che Taylor 1. NON VOGLIO TORNARE A CASA!!
Dopo la mamma di Kelpy ci ha fatto delle foto assieme.. eccovene una che ha appena caricato su facebook Kelpy.
                                                               (Kelpy me and Taylor)

Poi dopo essermi cambiata, mentre rientravo nell'aula che abbiamo trasformato in camerini, c'erano Rebekah e un'altra ragazza che parlavano e entrando fanno che stavano parlando di me. E Rebekah mi fa che secondo l'altra ragazza io e lei diventeremo davvero grandi amiche. PER FORZA!! :D

Insomma.. sono esausta ma così felice! Brutto da dire ma.. non mi manca per niente l'Italia. Con queso vado a dormire!

2 commenti:

  1. Oddio che meravigliaa! Tutte queste foto stupende dello spettacolo*-* non vedo l'ora di partire anche io,che cosa fantastica! Ahaha le gonne sono meravigliose con i cagnolini:) il tuo entusiasmo mi fa venir voglia di partire proprio ora per l'America! Non riesco ad aspettare fino ad Agosto:3
    comunque se vuoi passa anche da me!
    Kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamo che poi riparto con te ?! Cavolo mi sembra ieri che ero nei tuoi panni, con tantissima voglia di iniziare tutto. E ti dico.. goditi anche questa attesa, perchè il tempo vola!

      (ps. ora volevo pubblicare un post dove tutti voi che avete un blog potete postare il vosto sito, così che li metta tutti nella colonna a destra, in modo da farvi pubblicità !!)

      Elimina