.

.

domenica 31 marzo 2013

HAPPY EASTER

Happy easter a tutti (anche se oramai pasqua è passata!). Ovviamente sarete tutti ingrassati di dieci chili, anche a causa di tutte le uova al cioccolato che vi sarete mangiati. (questo perchè vi invidio a morte.. lo volevo anche io l'uovo di pasquaaa!!)

Noi abbiamo festeggiato ieri. Verso mezzogiorno Anita ha accompagnato me e Anni a casa di Debbie e Terry. Ancora non era arrivata tanta gente, quindi abbiamo aiutato a sistemare da mangiare per poi metterci a giocare a pallavolo. Nel mio team c'erano Terry e il fratello di Debbie, in quello di Anni il marito della sorella di Debbie e un'altro signore. A parte che il fratello di Debbie era simpaticissimo, comunque eravamo tutti imbranatissime e sopratutto la palla era di quelle leggere che con il vento volava via. Tra l'altro era una giornata bellissima e caldissimissima. Sembrava estate, ho sudato un sacco anche stando ferma.
Sono arrivate una sessantina di persone, tutti parenti.. alla faccia della grande famiglia! C'era anche un ragazzo super bello, che si è diplomato l'anno scorso nella nostra scuola.. mannaggia per un anno!! Comunque, stranamente, abbiamo mangiato un sacco. C'erano gli hamburger, gli hot dog, vari tipi di pasta e un sacco di cupcake e cookie. C'erano anche le fragole ricoperte di cioccolato.

Dopo aver mangiato abbiamo giocato ancora a pallavolo con una palla vera, anche se ne io ne Anni abbiamo questo grande talento nel giocare!
Ad un certo punto tutti i bimbi sono andati nel prato dietro a fare la caccia all'uovo. Tutti avevano il loro cestino dove mettevano le uova che trovavano. Così funziona in america ;D


Alle quattro hanno iniziato ad andare via tutti così anche io e Anni. Ci siamo divertite e sopratutto abbuffate di cibo. Tortate a casa Anni volevo la summer snow così siamo andate a piedi. Arrivate però c'era una coda lunghissima di macchine e sta volta nessuno che conoscevamo. Così siamo ritornate indietro, anche perchè faceva un caldo tremendo. E infine abbiamo guardato la tele.

Today, ho fatto skype con la mia famiglia e visto tutti i parenti. Li ho fatto conoscere Anita a tutti quanti, mentre Eugene era in chiesa. Verso le undici emmezza è arrivato qui David e abbiamo pranzato tutti assieme. Dopo io Anni e David ci siamo fatti una bella passeggiata e abbiamo parlato un sacco. Lui ci chiama le sue little sisters e per noi è davvero il nostro fratello maggiore americano. Con lui possiamo parlare di tutto e ci riempie di consigli. Poi Anita ha chiamato David e siamo ritornati a casa perchè dovevamo andare in Oklahoma city per il prom shopping. Dovrebbe essere stata una cosa entusiasmante e invece ho passato tutto il tempo a dormicchiare in macchina perchè essendo pasqua tutti i negozi erano chiusi..

E poi nient'altro da aggiungere.. ho sonnissimissimo. Un bacio

Nessun commento:

Posta un commento