.

.

mercoledì 20 marzo 2013

l'ultima sera qui.. malinconia.

Domani torniamo da Anita e Eugene.. mi spiace troppo lasciare Debby e Terry. Nel senso mi sento anche un po' in colpa a dirlo, ma non ho proprio voglia di tornare a casa. Cioè Eugene mi manca un sacco davvero, anzi oggi rivederlo mi ha fatto piacere è il mio "daddy" qui e mi manca un sacco, solo che i problemi con Anita.. cioè, ne abbiamo parlato tanto io e Anni, ma è sempre arrabbiata, a volte non si capisce che facciam di male. Sembra che facciamo sempre qualcosa di sbagliato, che non vada nulla bene.. qui sono così tranquilla invece. Poi mi sono affezionata a Debby e Terry.. mi viene da piangere a pensare di lasciarli. Lo so, sembra una stupidata.

Anyway.. today abbiamo fatto un sacco di cose. Dopo che sono andata a camminare siamo andate con Debby a buttare la spazzatura, abbiamo caricato sul picup un sacco di cose per poi scaricarle in discarica. Siamo tre strong woman! ahah Dopo siamo andate a casa nostra, ovvero a casa di Eugene e Anita perchè dovevamo prendere dei vestiti e volevamo vedere Eugene. Infatti lui era in casa e siamo state un'oretta con lui, mentre Debby era andata a fare la spesa. E' stato bello vederlo!
Tornate a casa abbiamo preparato gli hot dog ed è tornato anche Terry dal lavoro. Dopo pranzo abbiamo accompagnato Debby prima in posta e poi a donare il sangue. C'era anche sua mamma che faceva la volontaria. Mi ha abbracciato forte dicendomi che le ero mancata, visto che era venuta a trovarci ieri e io ero a fare la doccia.
Poi siamo andate a prendere la "summer snow" che è la nostra granita, perchè Anni la voleva. Che tra l'altro abbiamo fatto la fila due volte perchè il primo gusto che Anni ha preso le faceva schifo e ha voluto comprarne un'altra! Tornate a casa abbiamo poltrito sul divano per poi alle cinque emmezza andare a vedere la partita di baseball della nostra scuola. E' stata parecchio noiosa.. non c'era molta gente e faceva freddino. Infatti siamo tornate prima e ci siamo fermate al subway a comprare i panini per la cena e al brums per il gelato per Terry.

Pensavamo di rimanere qui fino a sabato e invece domani si ritorna.. mi sento in colpa a dirlo, però non voglio tornare..

1 commento: