.

.

martedì 26 marzo 2013

GREASE.

Sono una ragazza troppo impegnata. Non trovo più il tempo per stare comoda comoda sul mio lettone e raccontarvi le mie giornate. ahah Adesso a parte gli scherzi, non ho aggiornato nel weekend perchè non avevo nulla da dire, mentre ieri ho avuto un ritorno a scuola molto pieno e sono arrivata qui in camera con la voglia solo di dormire. Anche ora c'è il rischio di addormentarmi sul computer ma resisto, perchè poi le cose da dire sono troppe.
OGGI ABBIAMO AVUTO IL DEBUTTO DI GREASE. Ragazzi è stata una seratona, mi sono divertita da morire! Adoro le ragazze, adoro l'atmosfera nel backstage, l'ansia, le risate, il trucco e parrucco, le corse per cambiare i costumi, ballare e cantare. Mi sono troppo divertita! Ma andiamo con ordine.. Ieri il ritorno a scuola è stato abbastanza tragico, ho provato a corrompere Eugene per non portarmi a scuola ma non ho avuto successo. Anni era in coma perchè aveva dormito solo un'ora, io anche se mi ero addormentata alle nove di sera guardando un film ero in coma comunque. Avrei potuto addormentarmi in piedi.. Poi subito una news. E' entrato il Preside nella mia classe di Algebra per dirci che Mr. Scrivner ha partirito e quindi si assenterà per tutto il resto dell'anno (che poi mancano 40 giorni.. oddio, non ci devo pensare!). Quindi da non si sa quando inizieremo a lavorare con il computer, con delle lezioni programmate.. non è che ho capito bene, ma sostituisce la supplente. Cose americane! Nelle altre ore tutto normale. Il lunch non sono andata a casa di Illyssa come il solito insieme alle mie girls, ma con due ragazze in macchina. Nel senso Anni si era aggiunta a me e MAria per andare da Ilyssa solo che io e lei siamo rimaste indietro e Anni non aveva voglia di camminare così ha fermato queste due ragazze (più sue amiche che mie) e siamo andate con loro a mangiare. Noioso. Al pomeriggio è venuto a prenderci Eugene come sempre ma accompaganto da Morgan, che il suo daddy l'ha messo a dieta perchè per la sua età è davvero sovrappeso, quindi invece che nadare dall'altra nonna che lo riempie di schifezze viene a stare da noi dopo scuola. Però alle quattro mi hanno riaccompagnata a scuola perchè avevo le prove per Grease. E' stata la prova generale, quindi ci siamo truccati, vestiti. Ci siamo divertite.. le ragazze mi fanno piegare in due dal ridere. Urliamo, balliamo.. ne combiniamo di tutti i colori. Soprattutto quando dobbiamo cambiarci i vestiti che corriamo e facciamo tutto di corsa. SO MUCH FUN!!
Quando sono tornata ci siamo seduti tutti per cenare, mentre Carlos è rimasto a Rush Spring perchè aveva la partita di baseball e tra l'altro gli hanno trovato la family, quindi si trasferirà definitivamente. Anyway.. qui abbiamo parlato con Anita. Questo è partito tutto da sabato sera che David (il loro figlio e papà di morgan) è venuto a cenare da noi per poi stare qui a dormire. Abbiamo passato dalle sette di sera fino all'una di notte a parlare tutti assieme. Di ogni cosa, a partire dal mangiare ai fantasmi, agli alieni, ai film, se crediamo o no alle persone che leggono il futuro.. insomma di tutto. Poi all'una eravamo tutti stanchi e siamo andati a dormire, tranne David e Anni che hanno parlato per due ore perchè lui le voleva dire qualcosa. Poi il giorno dopo lei mi ha detto che lui si era accorto che c'era qualcosa che non andava in lei, così le ha voluto chiedere se c'erano problemi con me o a scuola ecc. Lei allora le ha spiegato che abbiamo dei problemi con Anita, e già ve ne avevo parlato. Che ci sembra sempre arrabbiata con noi, che sembra che le diamo fastidio ecc. Così lui è andato da Anita e le ha detto che doveva parlare con Anni, ma quando lei ha chiesto ad Anni privatamente di cosa dovevano parlare lei le ha detto che voleva che ci fossi io. Così al momento di cenare, essendo solo noi ci ha chiesto se dovevamo dirle qualcosa. Anni ha iniziato a parlare per poi io preseguire e dicendo la mia. Io ho semplicemnete detto che avendo visto lei sempre arrabbiata o comunque cambiata nei nostri confronti pensavamo che fosse dovuto a dei nostri atteggiamenti, o qualcosa che la irritasse in noi. Anni ha poi aggiunto altre cose ma che io ritengo futili, ad esempio che non possiamo andare fuori andarko in macchina con altri ragazzi della nostra età. Io mi metto nei loro panni e capisco che comunque è una responsabilità. Morale della favola lei ci ha spiegato che non è assolutamente a causa nostra, ma per vari suoi problemi che non voglio scrivere qui. Quindi ora siamo più tranquille e pronte a goderci gli ultimi 68 giorni qui assieme. Abbiamo pure fatto un abbraccio di famiglia!

Ed ora passiamo ad oggi!
Salto la parte a scuola perchè è abbastanza noiosa, a parte il lunch che sono andata con Maria e Victoria da Ilyssa e si è aggiunta anche Anni tra l'altro. Mi fanno ingrassare ste ragazze, troppi sandwich!! Poi nell'ora di Drama e voc music ho avuto le prove di Grease. Le ultime prove!!
Alle 5.30 Eugene mi ha riportato a scuola e ho iniziato trucco e parrucco. Taylor e Kelpy le adoro. A parte che sono pazze e poi insieme facciamo danni.
Eccovi le foto di me e Taylor nel backstage..
Mi ha fatto pure ingozzare di patatine, colpa sua se ingrasso! ahah
Kelpy mi ha poi fatto i capelli, mi ha fatto i boccoli e tra l'altro era disperata perchè non venivano. Povera, i miei capelli sono impossibili. Poi c'è anche Rebekah che è adorabile, mi ha abbracciato forte e mi ha detto che sono una persona super nice e che mi vuole bene. Mi sento così tanto amata tra tutte queste ragazze. Tutte che mi urlano "love youuuu Fedi". E io come faccio a tornare in Italia ora?! Poi ci sono altre due ragazze Sydney e l'altra che non ricordo il nome. Poi c'è l'altra Taylor. Le adoro tutte! Eccoci qua tutte assieme, tutte ansiose nell'attendere di entrare in scena.
                                             (io sono quella davanti con la gonna grigia)

Poi tra balli e canti, risate, corse, cambi di vestiti, urla e abbracci.. abbiamo passato una serata bellissima ed il musical è venuto pure bene! Alla fine sono andata da Eugene e Anita e chi mi è corsa ad abbracciami?! Maariaa! Era venuta a vedermi!! Già si era presentata al mio Daddy e alla mia Mom americana. Abbiamo fatto una foto assieme che ha lei (ho fatto tremila foto con tutti, ma non ne ho manco una ahaha) appena me la passa ve la posto. C'era anche Coach Shall che è da ieri che me la mena che oggi è un grande giorno e sarebbe venuto a farmi il tifo!
Poi mentre correvo a cambiarmi sento urlare "Feeeeeeeeeeeeeediiiii" ed era Victoria che voleva fare una foto con me! Tesoro pure lei che è venuta! Infine tutte noi della foto mentre ci cambiavamo abbiamo cantato! Mentre uscivo ho pure visto Ilyssa e la mia amica strega (la chiamo così perchè aveva fatto la strega nel primo spettacolo Hansel e Gretel) che mi ha urlato "love youuu fedi!". E' fuori di testa sta ragazza, è davvero pazza! Poi sia io che lei abbiamo notato il cattivo odore di un ragazzo.. vi giuro è nauseante. Mi spiace perchè se non si fa la doccia è perchè è davvero povero, ma stargli difianco è impossibile. Tra l'altro è il mio date nel prom nel musical, quindi ci devo ballare per ben venti minuti. E' impossibile.. domani davvero gli spruzzo il profumo senza farmi vedere, è inspportabile.

Ora crollo.. dormo che domani non mi alzo!
 I LOVE AMERICA!




Nessun commento:

Posta un commento