.

.

lunedì 18 febbraio 2013

Valentine day, in stile americano!

Eccomi ! Finalemnte ho il computer e posso raccontarvi questo fantastico weekend ! Mi sono davvero divertita un sacco e sopratutto ho mangiato TROPPO! Strano non trovate?! ahah Occhei ma partiamo con ordine..

Giovedì 14 febbraio, ovvero Valentine day !
Qui è una festa davvero sentita e mi sono davvero sentita una forever alone! ahah No dai scherzo però ero davvero invidiosa di tutti i ragazzi con i mille regali e i grandi Teddy bear che si vedono nei film! Per l'occasione hanno chiuso la libreria dove chiunque volesse fare ricevere un regalo lo portava li e venivano messi sui tavoli divisi per le iniziali dei cognomi, per poi stampare dei biglietti rosa da far consegnare al fortunato on cui potesse ritirare il regalo. Organizzatissimi! Io avendo l'ora di English buca, perchè avevano un esame che io non dovevo fare, sono stata li insieme a un'altro ragazzo. Prima ho controllato nel tavolo delle S se c'era qualche regalo per me.. ovviamente no -.-" . Così tutta sconsolata mi sono messa a guadare tutti i genitori, parenti, fidanzati che portavano i regali ai loro love. Ho anche chiesto a Tramayene di farmi un regalo ahah Vabeh
Katchina mi ha regalato delle caramelle con un biglietto con scritto il mio nome e un cuore. Che tenera!! Ero felicissima.. almeno un regalo! ahaha

Al lunch sono stata con la mia american best friend, Maria, e siamo andate a casa di Illissa dove c'era anche Victoria. Abbiamo ballato, perchè volevo che mi insegnassero a ballare in stile americano. Per me è impossibile, mi sento un'impedita assurda! Maria tra l'altro ha ricevuto un grande Teddy bear dal suo fidanzato, era troppo bello!!
Tornate a scuola sono andata a Drama.. Mi sono seduta al mio solito tavolo e vedo arrivare Nic (ve lo ricordate quello del winter ball) che mi dice "Close your eyes". Oddio che ansia, ho pensato e ora che vuole fare?! L'ho tipo guardato con la faccia "ma che stai a fa?!".. vabeh dopo che me l'ha ripetutto ho chiuso gli occhi e dopo tre secondi mi dice "okey.. now open!". Ho aperto gli occhi, e tra i gridolini di tutti, mi sono trovata un mazz di rose rosa davanti. Visto che sono la romanticità in persona, sono scoppiata a ridere.. non sapevo davvero che cosa fare. L'ho ringraziato, è stato davvero gentile.


Poi è arrivata una ragazza e mi ha dato due cuoricini di cioccolato.
Infine nell'ora di Voc music non c'era Mrs stevens e abbiamo guardato un film e un'altra ragazza mi ha regalato del cioccolato. Mi vogliono fare ingrassare! ahah

Finito scuola siamo andati al Subway con Geene ha mangiarci un bel paninozzo per poi tornare a casa fare le valigie e andare in Chickansha a casa di Paula e Latiscia dove è venuta a prendermi Monti (la mia coordinatrice non che la host mum di Paula e Nicholas).

to be continued..

Nessun commento:

Posta un commento