Giovedì 14 febbraio, ovvero Valentine day !
Katchina mi ha regalato delle caramelle con un biglietto con scritto il mio nome e un cuore. Che tenera!! Ero felicissima.. almeno un regalo! ahaha
Al lunch sono stata con la mia american best friend, Maria, e siamo andate a casa di Illissa dove c'era anche Victoria. Abbiamo ballato, perchè volevo che mi insegnassero a ballare in stile americano. Per me è impossibile, mi sento un'impedita assurda! Maria tra l'altro ha ricevuto un grande Teddy bear dal suo fidanzato, era troppo bello!!
Tornate a scuola sono andata a Drama.. Mi sono seduta al mio solito tavolo e vedo arrivare Nic (ve lo ricordate quello del winter ball) che mi dice "Close your eyes". Oddio che ansia, ho pensato e ora che vuole fare?! L'ho tipo guardato con la faccia "ma che stai a fa?!".. vabeh dopo che me l'ha ripetutto ho chiuso gli occhi e dopo tre secondi mi dice "okey.. now open!". Ho aperto gli occhi, e tra i gridolini di tutti, mi sono trovata un mazz di rose rosa davanti. Visto che sono la romanticità in persona, sono scoppiata a ridere.. non sapevo davvero che cosa fare. L'ho ringraziato, è stato davvero gentile.
Poi è arrivata una ragazza e mi ha dato due cuoricini di cioccolato.
Infine nell'ora di Voc music non c'era Mrs stevens e abbiamo guardato un film e un'altra ragazza mi ha regalato del cioccolato. Mi vogliono fare ingrassare! ahah
Finito scuola siamo andati al Subway con Geene ha mangiarci un bel paninozzo per poi tornare a casa fare le valigie e andare in Chickansha a casa di Paula e Latiscia dove è venuta a prendermi Monti (la mia coordinatrice non che la host mum di Paula e Nicholas).
to be continued..
Nessun commento:
Posta un commento