.

.

mercoledì 13 febbraio 2013

Un post noioso ma con una canzone fichissima!

Heeello everybody! Oggi non ho nulla di interessante da raccontare, è stata una giornata grigia in primis perchè non stavo bene, ho avuto mal di stomaco tutto il giorno causato dalla mega mangiata di ieri sera e due ero stanca. Oggi era anche il RTI day, quindi abbiamo avuto le cinque ore al mattino.. odioso! Tra l'altro ero ancora in algebra e Mykel ha voluto mettersi in gruppo con me, alla fine mi diverto perchè non riesce a fare gli esercizi e spara cose a caso. Poi scriveva sulla lavagnetta "Fede + Mykel forever" ecc. ahahah 
A drama non abbiamo fatto niente (strano), perchè non c'era Mrs. Fagalde, a voc music abbiamo i primi quindici minuti cantato per poi guardare un film.

No davvero non ho nulla da dire, proprio oggi che ho tempo di scrivere. Domani mattina Anita parte per il meeting di CIEE, mentre io dopo scuola andrò da Paula. Lalalallala! 

Sto pensando un po' a cosa raccontarvi.. ok niente stasera non è serata per scrivere. Quindi vi saluto e vi lascio con una canzone CHE TUTTI DOVETE ASCOLTARE E FARLA ASCOLTARE AI VOSTRI AMICI. CI TENGO! 

E' il mio maestro di canto in italia, Marco Pascoso.. a parte che ha una voce incredibile, e insieme agli altri hanno fatto davvero un grandissimo lavoro! GOOD JOB! Sono incredibili, quindi vi obbligo da bravi miei seguaci ad ascoltarla! ahaha

                                    

Nessun commento:

Posta un commento