.

.

giovedì 24 gennaio 2013

Today

Devo riprendere i miei aggiornamenti giornalieri. Non posso mica abbandonarlo questo blog. E l'ho trascurato già troppo! Devo solo riprendere l'abitudine (:

Oggi prima ora ho avuto il test di algebra sul computer. Ad aprile avremo EOI, ovvero i test fatti sul computer che ti permettono di passare alla classe successiva e infine graduarti. Io li avrò solo di Government, Biology e Algebra. Che ansia!
A Biology abbiamo continuato il programma, stiamo studiando le cellule eucariote e procariote. Una bella rinfrescata alla memoria, che è sempre utile. Prima di iniziare la lezione ci ha posto la domanda "come fare a dimostrare che le galline hanno le labbra" Ma le galline hanno il becco, non le labbra! Insomma tutto ciò era per farci capire che non dobbiamo credere a tutto ciò che ci dicono.
A English abbiamo continuato la lettura del libro. Che poi non vi ho racontato che l'altra settimana abbiamo fatto un progetto dove abbiamo disegnato su un foglio un personaggio usando per la faccia la lattina della coca cola schiacciata, pitturandoci sopra gli occhi e la bocca. Domani faccio la foto e ve la pubblico.
A Government non ci capisco molto, perchè va davvero veloce, però me la cavo. Oggi, ad esempio, ho dormito visto che avevo finito tutti i grafici e i riassunti da fare.
Il lunch è stati abbastanza noioso. questa settimana l'ho passato con Nick (si è il ragazzo del winter ball) e andavamo al Mac perchè lui ha la macchina, così mi bevevo il caffè. Solo che sia ieri che oggi non aveva la macchina quindi siamo stati in caffetteria. Ma appunto molto noioso, a parte che Josh si diverte a rubarmi il telefono (ovviamente per gioco!).
A drama non abbiamo fatto nulla.. e ho ricevuto la notizia che sarei dovuta tornare a scuola per le 5 per le prove per Grease. Proprio oggi che mi ero organizzata con Anni e Debby (la signora che ci aveva ospitato quando Anita e Eugene erano andati in Portogallo) per andare a vedere il Wrestling nella palestra vecchia della nostra scuola.
A track abbiamo corso, ma niente di impegnativo.

Visto che finisco track sempre cinque o dieci minuti prima sto in macchina con Eugene a chiacchierare. Ogni giorno. Lo adoro!
Arrivati a casa abbiamo guardato la tele fino all'arrivo di Anita. Anni mi ha detto che se volevo, una volta che finivo le prove di Grease Debby mi sarebbe venuta a prendere per ritornare a vedere il Wrestling. Ho accettato! Abbiamo mangiato la pizza e sono arrivata a scuola con 15 minuti di ritardo perchè dovevo finire di mangiare. Infatti arrivata erano già tutti in posizione che provavano. Non ho ancora capito il perchè sono dovuta andare, visto che sono stata nel backstage con Megan e le altre a chiecchierare essendo le "extra", ovvero i personaggi che ballano e cantano ma solo nelle parti dove ci deve essere tanta gente. Anyway.. alle 6.30 ho chiamato Debby e sono andata in palestra con lei. E' stata davvero gentile a venirmi a prendere, nonostante lei fossa già là. Mi ha anche detto che mi farà avere la carta dello sportivo per andare a vedere le partite gratis della scuola. E' un tesoro! Sono stata con lei sugli spalti, mentre Anni era giù a parlare con Mr. Lopez. C'erano i due bimbi del preside che sono stati con me e Debby. Il bimbo ha due anni e la bimba, Alex, sette. Mi ricordavano tanto me e mio fratello da piccoli. Si abbracciavano, si rincorrevano. (ciaaao Fili <3)
Non è durata tanto.. infatti alle sette eravamo già a casa, pronte a vedere American idol!

E così un'altra giornata è volata. Questa settimana in particolare, domani è già venerdì ! o.o

Ora vado a dormire.. kiss!

Nessun commento:

Posta un commento