.

.

martedì 8 gennaio 2013

il ritorno a scuola!

Ciao a tutti! Oggi è ufficialmente iniziato il secondo semestre. E' stato un bellissimo rientro per questo voglio scriverlo. Mi sono svegliata ammetto di malavoglia, beh penso che per tutti quanti rientrare al lavoro o a scuola è un trauma.. tutti noi amiamo le vacanze! E' riniziata la routine.. trucco, colazione, mi vesto e poi via a scuola. A parte che stamattina mentre mi vestivo mi bussa Anni dandomi la bella notizia che il pic-up di Eugene non partiva e quindi saremmo arrivate a scuola tardi oppure saremmo proprio rimaste a casa. Più bella notizia non poteva darmela! ahah Infatti siamo scese ci siamo bevute un'altro caffè mentre Eugene ha chiamato un suo amico per farsi aiutare a fare ripartire il pic-up. Io e Anni abbiamo sperato inutilemnte, perchè infatti il pic-up è ripartito.. e i nostri sogni di ritornare a dormire sono svaniti! Siamo arrivate comunque in ritardo e siamo andate in office perchè io dovevo cambiare World History con U.S. history, visto che Anita mi ha detto solo a dicembre che io dovevo per forza prendere come materia u.s history. Dirmelo prima ?! Anni invece doveva cambiare Drama con Cameramen. C'era una luuunga fila, quindi siamo state li a chiacchierare con una ragazza. Abbiamo cambiato le materie e alla fine io ho preso Governament, almeno sono nella stessa classe con Coach Shaull. Dopo siamo andate al bagno, a prendere i libri all'armadietto e infine all'alba delle 8.45 siamo entrate nelle rispettive classi. Entrando ad Algebra sono stata accolta da un sacco di saluti. Woow! Quindici minuti e l'ora era finita.. negli ultimi dieci sono stata a chiacchierare con Mychel, il suo amico alto di Washington DC, di Natale ecc. Dopo sono andata a Biology e ho chiacchierato anche li con le due girls. dovete capire che oggi ho parlato un sacco!! Ah ed è strano scrivere nella data 2013. ps. BUUUON ANNO!!! ahahaha :D
A biology abbiamo ritagliato dei cartoncini degli insetti per poi fare dei gruppi classificandoli per la loro dieta alimentare. A english il mio amicone che mi abbraccia sempre mi ha accolto a braccia aperte. Poi quello dietro di me mi saluta sempre con "hello!". E' un'abitudine! E queste piccole abitudini mi piacciono un sacco! Ha ridato i semester test e ho preso.. rulli di tamburo.. A ! Ebbene sono un genio, basta è deciso! hahahah
A Governament abbiamo iniziato a studiare.. cioè fare i soliti schemi e scrivere i vocaboly.
Lunch. Sono andata in caffetteria e sono andata ad abbracciare tutti quelli che conoscevo, fermandomi ogni volta a parlare.. tutti che mi chiedevano di Washington dc, di come era andato le vacanze. Pooi sono andata da Marcus e c'era anche il ragazzo a cui piaccio quello ricciolo alto di colore (ricordate?! se non ricordate fate finta di si), e poi è arrivato Josh (l'amico di Louie e che piace a Anni). Abbiamo chiacchierato e poi mi sono spostata da una ragazza di Voc music ed è arrivato Dominique. Credo di avervi già parlato di lui, comunque mi ha chiesto se ci fidanziamo. Seconda dichiarazione d'amore ufficiale. ahaha L'avevo capito comunque che gli piacevo, uno perchè mi ripete almeno 200 volte al giorno "you're beautiful" e poi perchè l'aveva già detto a Anni. La mia risposta è stata che non voglio relazioni qui in America e lui mi ha detto di pensarci. Non si può fare ragazzi, non mi piace ! ahah Però è un buon amico e quindi facciamolo rimanere tale !
A Drama abbiamo iniziato a leggere il copione di GREASE. Sono troppo esaltata di fare un musical. E' sempre stato un po' il mio sogno.. qualcosa che mi piacerbbe fare, visto che amo cantare e ballare. Esempio so a memoria "Notre dame the paris" di Cocciante, lo conoscete? E' stupendo..
Tornando a noi non vedo l'ora!
A voc music invece abbiamo scelto delle canzoni nuove da cantare.. e Track invece ho corso da sola nella pista, perchè tutti gli altri sono andati in un altro paese a correrre.

E' arrivato il nuovo exchange student from Brazil nella nostra scuola. Che è nella mia classe di algebra ma io non mi sono accorta ahaha Siamo andate a trovarlo stasera, verso le sette emmezza. La sua host family ha una piscina enorme! Una che si può usare di inverno, anche se esterna, perchè ha l'acqua bollente, e un'altra GIGANTE normale. Invidiaaaaa !

Ho finito il racconto.. ho sonno, dormo! :D

Nessun commento:

Posta un commento