.

.

lunedì 28 gennaio 2013

evviva il buon umore

Ma che beeeella giornata oggi! Davvero davvero davvero! Sono contenta oggi, evviva il mio buon umore! Oggi faceva caldo-umido e mi sembrava tanto giugno quando il cielo grigio e sembra che stia arrivando la pioggia. Buono e siamo solo a gennaio. Mentre voi in italia morite di freddo con la neve, io sudo. ahah Anyway, aspettando che si liberi il bagno per potermi lavare i dentini e finalemnte dormire vi racconto un po' di fattacci miei. Arrivata a scuola ho consegnato in segreteria il foglio che mi consentirà di avere l'assenza giustificata per l'otto febbraio, visto che andremo noi tutti exchange students from Oklahoma in Oklahoma city a visitare un museo e a passare una giornata tutti assieme. Poi ad algebra abbiamo fatto degli esercizi e poi mi sono messa a studiare per biology perchè avrei avuto il test l'ora dopo. Infatti a biology abbiamo fatto il test, che era pure difficilino. L'ora dopo a english abbiamo sempre letto il libro "The lord of the flies". A government ha ridato il test e ho preso una B e ho conosciuto Maria, una ragazza che sinceramente non avevo mai visto prima. E' super nice, gentilissima ! Abbiamo iniziato a parlare perchè non capivo quanti punti dovevo togliere dal mio test, grazie a sti benedetti punti! Abbiamo iniziato a parlare e mi ha chiesto se volevo andare con lei al Mc per il lunch. Ho accettato subito. Così appena è suonata ci siamo avviate, a piedi specifichiamo, verso il Mc. Che caaaldo, poi essendo umido avevo anche i capelli gonfi! Insomma abbiamo parlato del più e del meno.. ho un'amica nuova! ahaha
Insomma sono contenta per questo.
Nic mi sta addosso ragazzi, non ce la faccio più. E vorrei trovare un modo carino per dirgli che non ci voglio andare con lui al ballo. Non perchè voglio fare la stronza, concedetemi il termine, ma mi sa troppo da fidanzati andarci assieme e voglio cogliere l'occasione del ballo per conoscere altra gente e magari fare nuove amicizie, non avere addosso l'obbligo di dover stare tutto il tempo con il mio date. Vedremo..
Oggi ho iniziato ad andare a camminare dopo scuola. Nonostante il non mangiare schifezze e blablabla, i miei vecchi pantaloni non salgono.. neanche non si allacciano, proprio non salgono. Quindi oltre ad aver corso 30 minuti, un record per me, nell'ora di track ho camminato attorno a casa per ben altri trenta minuti.

Occhei ora vado a dormire che ho sonno. Bye bye <3

2 commenti:

  1. Ciao Federica, se posso, potrei suggerirti di digli qualcosa che suona cosi:

    Dear Nic,
    I am very flattered to have been chosen by you to accompany you to the winter ball, but as you know, I'm just an exchange student who comes from Italy and that in a few months will end this wonderful experience, and I would prefer not to take this opportunity to one of the beautiful girls living in this wonderful country that can enjoy and experience it as for your culture is very important.
    I would be much happier if I could participate in this event to meet other people and maybe make new friends, so as to keep a wonderful memory of this special time.

    Che ne dici?
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dico che sei la mia salvezza!! Ora glielo mando! ahah graaaazie davveeero!!!!!!

      Elimina