.

.

mercoledì 30 gennaio 2013

blablabla.

Sono super stanchissimissima, ma mi sono promessa di scrivere non volendo arretrati di settimane! Partiamo dalla giornata di ieri.. Quando siamo usciti per andare a scuola pioveva fortissimo, infatti Eugene ci ha dato due cappotti per coprirci la testa durante il tragitto per arrivare in macchina. Mi sono fatta la doccia lo stesso! Da quanto tempo non vedevo piovere! ahah Infatti non è durata molto, già a mezzogiorno c'era il sole. Il problema di questi giorni è il vento, che è davvero forte. Troppo forte! Comunque a scuola tutto bene, a biology ci siamo divisi in gruppi (ovvero due gruppi da due persone) ed io ero con Cally. Dovevamo leggere vari fogli e elaborare delle domande. Un mini progetto. A English c'era una ragazza che ha esposto un progetto per gli studenti, in pratica delle settimane di studi completamente gratis a partire dai trasporti, durante l'estate questo per aiutare a prendere bonus per le varie borse di studio. Al lunch sono stata in caffetteria con Briannica e la sua migliore amica. Non sto a dilungarmi sulla scuola.. alla sera c'era l'Homecoming per il basketball così io e Anni ci siamo andate. Ci è venuta a prendere Debby che ci ha pure procurato dei pass per andare a qualunque partita gratis. Siamo state sedute con le durante la partita, e ogni tanto andavamo a salutare vari nostri compagni di classe. (Louie mi ha salutata, ragazzi miracolo! ahah vabeh, poco importa.) Ah un ragazzo della mia scuola, che stava al bar, non mi ha fatto pagare l'acqua! Dettaglio insignificante ma volevo scriverlo. Abbiamo conosciuto vari amici di Debby, tra cui una signora che ci ha portate a vedere la preparazione delle candidate reginette. In pratica quasi tutte arrivavano dalla partita di basketball essendo giocatrici, quindi non avevano molto tempo di prepararsi. Così le mamme e una parrucchiera, che aveva un cagnolino bellissimo, si erano appostate in un "magazzino" trasformandolo in un salone di bellezza. Non siamo state molto a vedere, perchè era abbastanza noioso e dovevamo andare al bagno! ahah Le warriors lady hanno vinto, siamo fortissimi anche nel basketball. Hanno iniziato a riscaldarsi i ragazzi e dopo c'è statal'elezione della reginetta.




Ha vinto una delle cheerleadrs, potete vederla nella foto sopra mentre il suo accompagnatore la incoronava. Per il resto al partita è stata normale, hanno vinto anche i boys. ;)

Today a scuola tutto bene. La cosa strana della giornata che durante l'ora di English sono arrivate tre signore dove una ha controllato i denti di tutti. Ci hanno pure regalato uno spazzolino. o.o Insomma sono entrate una con il camice e la mascherina, l'altra con una scatola di guanti e una di specchietti (sapete quelli usati dai dentisti per vedere i denti). Insomma a uno a uno, seduti ai nostri banchi, ci facevano aprire la bocca e guardavano i denti. O.O Cose insolite. Vabeh ho uno spazzolino nuovo ahah Poi appunto il resto tutto normale.. a parte che mi fanno malissimo le gambe, perchè come sapete (ve l'ho detto?!) ho incominciato ad andare a camminare un'ora dopo scuola attorno alla mia casa. Tra l'altro ieri ho incontrato Tramayene che andava a tagliarsi i capelli. Comunque mi rilassa, la mia oretta di musica e aria aperta.

ok vado a dormire che rischio di addormentarmi sul computer.
baci !

Nessun commento:

Posta un commento