.

.

venerdì 30 novembre 2012

we'll be sick tomorrow!

I'M SO HAPPY!
Io veramente continuo a ripeterlo, ma ho la host family migliore del mondo. Non potevano capitarmi persone migliori e sento che oramai il legame è forte con loro, che sono la mia seconda famiglia, la mia famiglia americana. Oggi ho passato una bellissima giornata con Anita e mi serviva proprio.

Ma tutto è partito da ieri sera, che dopo una intensa giornata a scuola dove sono dovuta stare fino alle sei emmezza per le prove costume per lo spettacolo di Drama, mentre cenavamo Anita ci ha detto "Today i said at my principal that tomorrow i'll be sick" e io scherzando ho risposto che sicuramente sarei stata male anche io. E lei mi ha detto "sure!! Okey we'll be sick tomorrow!". Io pensavo scherzasse e invece prima che andassi a dormire mi ha chiesto se quindi sarei andata davvero con lei l'indomani a trovare gli exchange student.. e come rifiutare un giorno di vacanza?!
Quindi todaaaay niente scuola!!
Mi sono svegliata alle otto e sono tranquillamente scesa giù a fare colazione. Sono stata un'oretta sul divano a guardare la tele. (Anni è andata a scuola invece.) Alle nove sono salita a fare la doccia e mi sono preparata per uscire, difatti alle dieci eravamo già in macchina. Siamo andate a comprare l'olio per la macchina e poi ritornate a casa a farci aiutare da Eugene perchè io e Anita non siamo portate per fare le meccaniche. Dopo siamo ripartite, siamo andate in banca a vedere se riuscivo a prelevare ovviamente non ci sono riuscita e poi direzione nonsoilnomedelpaese. So solo che il viaggio è durato un sacco.. strada, alberi e qualche casa. Infatti io e Anita scherzavamo "trees, trees.. and another trees! Oooh cool, look there is a house! ahaha" All'una siamo arrivate in questo pesino e ci siamo fermate a mangiare in un ristorantino davvero nice! Era in stile anni '80, con le radio vecchie, tavolini rotondi, il bancone vecchio. Abbiamo preso tutte e due l'insalata ed era davvero buonissima! Finito di pranzare siamo salite in macchina per andare a trovare a scuola Owen, ovvero il ragazzo from Chine che se ricordate era stato a casa nostra appena arrivato, il ragazzo che a nessuno di noi piaceva essendo molto scorbutico. Ebbene io e Anita abbiamo cambiato idea, sembrava davvero un'altra persona! Tutto happy e simpatico! Lui e Anita hanno parlato e sono saltati fuori dei problemi con la famiglia, ovvero con la host mum. Quindi ora cambierà famiglia, sperando che riusciranno a trovarne un'altra. L'abbiamo accompagnato a casa e Anita ha parlato con la famiglia. Ineffetti la host mum non è il massimo della simpatia, mentre l'host dad mi è sembrato davvero gentile!
Pooi siamo andate a trovare la ragazza tedesca che vuole tornare a casa. E' davvero decisa, dice che sente che è pronta per tornare a casa. "i'm ready to go home" e mi ha fatto riflettere. Io non sono pronta per tornare a casa, ora non è il momento. Per quanto a volte sia faticoso, io ora come ora non posso tornare a casa e non voglio. Mi ha anche chiamato Monti, la host mum di Paula e Nicholas e abbiamo parlato al telefono perchè essendo la mia coordinatrice voleva sentire come stavo, sopratutto per la questione "non ho veri amici". Mi ha fatto piacere sentirla e sentire che loro mi sono vicino, poi Paula mi ha detto che pure lei non ha amici stretti e Monti mi ha detto che quando voglio posso andare da loro e organizzerà un weekend per stare insieme. Lei e Anita sanno che io e Paula siamo particolarmente legate, nonostante siano stati pochi i momenti assieme.
Nella strada per il ritorno io e Anita abbiamo fatto una lunga e intensa chiacchierata. Le ho detto del fatto che io non sono pornta per tornare e lei mi ha detto che neppure lei è pronta perchè io ritorni in Italia e che anche se lo fossi non mi farebbe tornare a casa. Poi mi ha detto che è la mia best friend! Mi ha anche rivelato che a Washington vorrebbe portare me e Paula, invece che Anni, ma non è possibile. Che Monti e Paula non piace Anni, quindi hanno proposto solo a me di passare del tempo assieme. E quindi siamo tornare su argomento "io e Anni siamo completamente diverse". Le ho spiegato che ho provato veramente a stringere un bel legame, solo che siamo così differenti che sono arrivata a dire che è impossibile per me starle vicino. Che se siamo andate d'accordo è perchè ci devo andare d'accordo vivendo assieme. Alla fine non si può andare d'accordo con tutti. Lei ha detto che mi capisce, che io sono un tutto "thanks thanks thanks" mentre per Anni è come se fosse tutto dovuto. Poi abbiamo parlato delle famiglie, arrivando a racconterle di quanto ho fatto penare i miei genitori all'età di quindici anni. (tranquilli mamma e papà non le ho raccontato tutto! ahaha) Abbiamo anche parlato della scuola, che va meglio.. a Drama ho tre amici amici, nel senso sono davvero gentilissimi con me. Che ieri ho anche conosciuto una ragazza e abbiamo parlato tutto il tempo, mi ha pure detto che per il mio compleanno mi comprerà i Donalds. Insomma sto cercando di fare andare meglio le cose. E ci riuscirò. E poi non mi ricordo più perchè abbiamo parlato un sacco. Avevo bisogno solo di questo!

Domani ci sarà la famosa festa tra exchange students! Anni va alla partita di football, ci ragiungerò dopo, mentre io preferisco andarci subito. E da domani parte anche il countdown per natale!Yeeee!

6 commenti:

  1. If some one wishes to be updated with most up-to-date technologies
    after that he must be pay a quick visit this web site and be up to date
    every day.

    Here is my web-site bathroom interior design

    RispondiElimina
  2. Diр rеmainіng fouг tortіllaѕ into
    sauсe аnd preρare greater thаn
    2nd layer. Sitting there on уοuг counter, it barely appеars tο be ablе οf this ѕоrt of miraсlеs, but the
    primarу timers anԁ the seasoned cooκs аlikе will eхρеrіenсe adding that commοn flavoг to their
    favoгite ԁіshеs. "In society, I mean half the time the majority of consumers have rarely been by yourself, genuinely alone, without having some kind of distraction.

    Here is my page; fibrament pizza stone uk

    RispondiElimina
  3. Fastidious response in return of this difficulty with firm arguments and telling
    everything regarding that.

    Feel free to surf to my webpage ... http://timminsweb.com/blogs/user/BeckySell

    RispondiElimina
  4. Dip remaining 4 tortillas into sauce аnd organize thrοugh ѕecond layer.
    Warm air balloon rideѕ oveг thе gorge are also terrіbly соmmon.
    (You are aimіng fοг the conѕistency
    of peanut butter.

    Feel free to vіsit my website; professional pizza stone for grills

    RispondiElimina
  5. With dough well ԁone its time tо spreаd іt out with a rollіng pin to
    the ԁifferent sizes dеρendіng οn how many
    piеceѕ one would lіke.

    All уou have to ԁo in order to obtain these cοupons is to go to the intеrnet аnd search fοr
    the onе that ѕuits you needs then ϳuѕt print them.
    Foг several ωeeκs Ι had bеen seeing thіs commегcial on telеvіsion telling abоut a new pіzza аnd
    sinсе I love pizza I decіdeԁ to puгchаse one on my neхt ѕhopping trip.


    Also visіt my blog - www.humsurfer.com

    RispondiElimina
  6. One timе thеу grоw to bе acquaintancеs,
    thеу ωill count on familiarіty,
    but not far too considerably until then. On the vеry same аccord nеwѕpapeгs were being unquestionably
    not about the bаsic eveгyday life. You coulԁ very well be the factor of obstаcles in your fаther's success.

    Feel free to visit my weblog - pampered chef pizza Stone Broke

    RispondiElimina