.

.

mercoledì 28 novembre 2012

un post veloce

Apro una piccola parentesi.. il tempo sta volando. Sabato siamo già a Dicembre e tra meno di un mese è Natale! A me che sembra ieri di essere arrivata, anche se allo stesso tempo mi sembra di essere qui da una vita. L'aria natalizie è ovunque, ci sono le pubblicità, i programmi, i concerti.. tutti sul Natale. Le canzoni natalizie si sentono ovunque, ed è così bello! L'unica cosa è che fa caldo, a parte oggi e ieri che c'era un vento freddino, fa caldo. Dicono che è anormale, perchè solitamente in questo periodo dovrebbe fare freddo. E io lo voglio sto freddo!
Comunque ieri e oggi non è successo niente di particolare, ne tanto meno le cose sono cambiate. A scuola è sempre la stessa cosa. Ieri è andata meglio di oggi, forse per il semplice fatto che ero stanca che sarei stata capace di addormentarmi ovunque.

Una ragazza tedesca qui in Oklahoma ha deciso di tornare a casa. Non riuscirei mai anche se un tantino la invidio. Nel senso ora come ora a casa non ci tornerei, è troppo presto e questa esperienza mi sta facendo davvero crescere dopo soli quattro mesi. E poi voglio continuare quello che ho cominciato e so che se tornassi avrei sempre il rimpianto "chissà come sarebbe andata..". Insomma non è il momento di tornare, però mi piacerebbe riabbracciare tutti. Questo è il periodo "si avvicina Natale e ci manca casa". Quindi ci vuole forza e grinta.

La scuola non ho deciso ancora che fare.. sabato, che abbiamo la festa di natale tra noi exchange students, parlerò bene con Carlos e gli altri che vanno li e vedrò che fare. Sono proprio divisa a metà.

Per il resto sto aspettando solo le vacanze di Natale, come credi tutti quanti. (:

Nessun commento:

Posta un commento