.

.

sabato 17 novembre 2012

friday

Ciao a tutti! Mi sono appena svegliata ed eccomi qui a scrivere prima di scendere a fare colazione. Ieri è stata una giornatona pesante. Ho indossato la mia felpona di Anadarko che mi ha regalato Debby e Terry. A math ha ridato i test e sapete già il risultato, poi abbiamo iniziato la Parabola. Io ho sprecato mesi a impararmi formule su formule, per poi arrivare qua e scoprire che una calcolatrice mi può risolvere tutti i problemi di questo mondo. Ma perchè noi italiani siamo così indietro?! ahah Poi a biology siamo di nuovo usciti a cercare sta volta gli insetti, più che altro li cercava Tramayne. Io, Cally guardavamo. Ci ha raggiunte anche Emily che era in ritardo. Comunque non abbiamo trovato nulla quindi siamo tornati indietro. Tramayne mi continuava a rubare il mio cappelli e se l'è pure messo, era troppo ridicolo ahah A English prima di inizare il test dovevamo scrivere chi volevamo come leader della classe, mica mi hanno votata?! ahahahahh Ve lo giuro, hanno votato me e alcuni un'altro ragazzo che ho votato anche io. Che cuuucciolii! Poi un ragazzo, tra l'altro davvero davvero carino occhi azzurri e capelli biondi, mi ha chiesto se gli potevo dare il mio numero. Problema non ho ancora il telefono, quindi mi ha detto che appena lo compro di dargli il numero perchè vuole messaggiare con me. Mannaggia che non ho sto cappero di telefono !! E' davveeero carino!! Tooorniamo a noi! Abbiamo fatto il test, che è stata una tortura.. ma me la sono cavata (spero :S). A History sno uscita con il mal di testa, perchè il test mi ha mandato a fumo il cervello. Spero di aver preso almeno una B. Al lunch in caffetteria c'era il Thanksgiving lunch, quindi c'erano tuutti. Infatti la fila era enorme, così sono andata a prendere posto e mi sono seduta con Britannica e la sua migliore amica. Adoro queste due ragazze! Poi finalmente ci ha raggiunte Anni che aveva preso da mangiare. Non le è piaciuto.. ineffetti non aveva un bell'aspetto. Ho anche scoperto che andremo a scuola solo lunedì e martedì, per poi fare vaaacanza! La notizia migliore che potevano darmi!
A drama ho provato il mio costume da strega, che mi piace! ahah E' di velluto nero, lungo. A voc music solite prove e infine track abbiamo corso in palestra dove stavano montando la pedana da wrestling. E infine sono tornata a casa.. casa dolce casa. Doccia e tv con Eugene. Per cena abbiamo mangiato una zubba buonissima di verdure. Alle 7.30 siamo andate alla partita tanto attesa. C'era una marea di gente! Noi ci siamo seduti con gli altri ragazzi della scuola. Avevo dietro Andre, che continuava a dire "fedi fedi fedi". ce neeervi sto ragazzo! ahah La partita è andata benissimo, abbiamo vinto anche se i primi minuti l'altra scuadra ha fatto tochdown due volte. Quindi è stata una partita molto emozionante! C'era tra il nostr pubblico un uomo travestito da superero blu che incitava tutti a fare il tifo con un tamburo! ahaha che figata! Louie ha fatto tochdown, yeah!
 Poi a fine partita abbiamo conosciuto delle ragazze, amiche di Casly e Stormi, che sono troppo simpatiche! E infine siamo tornare a casa!

Oggi alle 4 c'è il party di Allison, sarà divertente quindi vi aggiornerò stasera. Vado a fare colazione che il mio stomaco brontola! Bye <3

3 commenti: