.

.

domenica 7 ottobre 2012

weekend

Sabato eravamo solo noi tre donne perchè Eugene è stato con sua sorella in fattoria. In pratica hanno questa fattoria dove lei viene ogni tanto a far visita. L'ho conosciuta venerdì, mi sono dimenticata di scriverlo. E' una donnona cicciotta, assomiglia a Eugene.
Comunque tornata Anita ci siamo mangiate un sandwich e dopo ci ha proposto di andare al Walmark. Mi sono comprata gli shampoo e un foulard a un dollaro, only one dollar ;D Io e Anni oramai ci divertiamo con poco, tipo che siamo andate in giro con due cappelli di pelo e guardato tutti i vestiti strani.. Tornate a casa, sul divano a vedere un film. Anzi due film.

Today.
Stamattina Anita ci ha preparato i Waffel con la marmellata. Me ne sono mangiati due enormi. Li amo! siamo state tutte e tre a tavola a chiacchierare.. nelle vacanze di Natale andremo a Washington, dovremo pagare solo l'aereo perchè ci ospitano dei loro amici che hanno una villona vicino alla capitale e ci hanno invitati. Yeeah !
Alle due è tornato anche Eugene e ci ha regalato delle babbucce di lana per stare in casa, sono bellissime e caldissime! Mi servivano proprio. Poi siamo usciti tutti e quattro per andare al Kiowa Indian dancing, ovvero una festa degli indiani. Era davvero bello.


Tutti vestiti con questi vestiti tipici, grandi cappelli di piume, tamburi e canti, delle grandi capanne.. sembrava di essere finita in un film indiano. Hanno ballato tutto il tempo. Abbiamo fatto le foto con alcuni capi tribù, che si sono presentati e hanno detto al microfono che c'erano due exchange student from Italy and Austria. Ci siamo presentati a tutti gli uomini tribù "hi" "hi" "hi" "hi". ahaha Vabeh siamo state due ore a questa festa.. ci siamo mangiare una specie di frittella senza zucchero. 
Si sente che è ottobre, si sente nell'aria.. forse nel frofumo di castagne, nell'aria frizzantina, nel cielo grigio.. si sente che oramai sta arrivando l'inverno. Amo questo tempo, amo respirare quest'aria non più afosa. Amo tornare a casa e mettermi davanti alla stufa, che sa tanto di casa della mia nonna. Amo stare sul divano, sotto le coperte e guardarmi un bel film. Amo le lucine che ha messo Anita e le candele che mi ricordano casa mia quando arriva l'inverno. Ho solo bisogno ora di fare un bello shopping invernale, comprarmi tutti i felponi di lana. Del tipo ogni scusa è buona per farsi ricaricare la carta di credito, grazi papi in anticipo! ahaha i'm kidding! ;)

ok stasera non ho gran voglia di scrivere, l'avrete capito.

Nessun commento:

Posta un commento