.

.

mercoledì 3 ottobre 2012

Mister X

Occhei, apriamo il capitolo "mister X", e da oggi ne sentirere parlare spesso, credo. Premettendo che di queste cose non ne parlo mai e appunto per questo non ho scritto fino ad ora, nel senso ne parlo ma con chi dico io. Però è il mio diario e devo scrivere anche questo perchè fa parte di questa esperienza.. e almeno quando rileggerò tutto ciò mi farò delle belle risate. Non che ora mi faccia ridere sta situazione.
Altra premessa, mamma papà e sopratutto FILIPPO quando ci sentire non osate farmi domande su di lui (vi conosco) perchè sennò chiudo la connessione e non ci sentiremo più.. si è una minaccia.

Occhei ora posso iniziare a raccontare.
Mister X, nome segreto.. ma non poi così tanto segreto. Vi ricordate di Louie, il ragazzo che dicevo che mi stava appiccicato, che non lo sopportavo, che era venuto al cinema e blablabla.. vabeh insomma è lui. Mi piace, oddio l'ho detto. Si è che forse sarà che ha origini italiane, o il sorriso, o che è un football player.. non lo so manco io. Ecco se prima mi stava addosso, ora manco mi considera.. Beh Fede ti sta bene, almeno impari. Prima snobbi e ora te la metti in quel posto. Quando lui c'era l'hai trattato male e ora puoi solo mangiarti le mani.
Ma io che devo fa?! Da un momento all'altro non mi parla, non mi guarda, niente di niente. Quasi manco mi saluta, anzi se non lo faccio io manco quello. Alla faccia che gli piacevo, perchè si gli piacEVO, me lo diceva tutta la scuola. Che palle!

Vabeh basta.. vado a dormire che è meglio. Vi terrò aggiornati.. ma tanto non cambia un fico secco. Scusate per questi post.. ahaha (:

Nessun commento:

Posta un commento