.

.

sabato 6 ottobre 2012

let's go warriors !

Fa freddo. Fa davvero freddo. Mi piace questo tempo.. non so perchè. Il cielo grigio, i cappelli di lana, i felpozzi, i guanti.. la stufa accesa, niente aria condizionata, la cioccolata calda. Amo l'estate, ma l'inverno è così magico. Poi stamattina per colazione caffèlatte e panettone, che voglia di Natale.

Comunque giovedì mi ha ridato il test di math e ho preso 93, ho avuto i compiti a casa per la prima volta ovvero degli esercizi che mercoledì, essendo a fare la competizione di arte, non ho fatto in classe. Ho fatto il test di History a sorpresa, sempre molto gentile. A voc music siamo andati a vedere ancora i disegni e ci hanno ancora fatto i complimenti. Il nostro pavone continua a far successo! ahah Occhei la smetto.

Ieri. Sapete che il venerdì è il giorno migliore della settimana. Sopratutto questo venerdì era molto importante. Warriors vs Clinton. Le due squadre di football più brave.
A math ho consegnato i miei compiti e fatto i soliti eserciz. A biology ci siamo spostati nella classe di Computer. Ah è tornato Tramayne (si sarebbe Jameyn ahaha ho imparato come si scrive) finalmente! Non ne potevo più di stare con quelle due ragazze, sono la noia fatta in persona. Comunque siamo andati in quest'aula perchè ora in avanti i test verranno fatti sul computer. Ogniuno di noi ha un nickname e una password, dove puà trovare il proprio grade (ovvero la pagella) e una parte dove trovi i test. Insomma ho sbirciato il mio grade e ho una B in History e per il resto tutte A. Posso ritenermi super soddisfatta, dopo soli due mesi e sopratutto non sapendo un cappero di inglese. Son contentissima! Speriamo solo di non peggiorare. Anyway.. ho avuto proprlemi con la password, di conseguenza ho incominciato il test alla fine dell'ora. Amo Dott. Page perchè è stato difianco a me a tradurmi le domande, continua ad aiutarmi e ad avere pazienza. Era abbastanza facile, anche se alcune le ho sparate a caso perchè neanche google translate riusciva a dare un senso a ciò che era scritto. Sono rimasta in classe anche gran parte della terza ora, perchè avendo inizato tardi non avevo finito. E' arrivata l'altra classe di Biology, che erano una marea di casinisti urlanti. Ahaha tra cui uno che mi ha chiesto mille volte se era difficili il test. Finito il mio lavoro sono andata nella classe di English, e nel tragitto ho beccato Tramayne e ha scoperto di Louie. E sono amici.. Aaaah che ansia, se glielo dice non mi faccio più vedere. ahah English c'era una supplente, mi ha dato una scheda da compilare incomprensibile. Spero non sia un test! Ad History mi ha ridato il test.. eee.. 81! AAAAAAH Sono un miiito! ahahahah il mio primo voto decente i History, giuro piango! :D
Lunch oramai è semère uguale, stiamo nella parte davanti all'auditorium, insieme a tutti gli altri. Mi mancio il mio sandwich e metà di quello di Anni perchè non ha mai fame. Chicchieriamo con tutti per poi ritornare a lezione.

Tornata a casa ho dormito un'oretta, avevo gli occhi che mi si chiudevano. Alle cinque emmezza Anni mi ha svegliata, ci siamo preparate, abbiamo mangiato la zuppa calda e munite di guanti, felponi e cappelli di lana siamo andate alla partita di football. C'era un sacco di gente, tutti pronti fare il tifo. Ci siamo sedute in prima fila. Ad un certo punto è arrivano un'elicottero.. siamo finiti in televisione !!! Hanno filmato la partita, c'erano tutti i cameramen nel campo. Wooow, pazzesco! E' stato davvero bello guardarla, perchè erano tutti e due delle squadre forti.  Nella pausa io e Anni siamo andate a prenderci i nachos.. due a testa e in più io mi sono presa la cioccolata per scaldarmi. Anni ha dovuto chiamare due bimbe per aiutarci.. capitemi due vassoi di nachos più una ciccolata, ed io ho solo due mani. hahah Alla fine abbiamo vinto, anche se è stato difficile! SIAMO I MIGLIORIIII!
Finita la partita due ragazze ci hanno chiesto se andavamo in questo ritrovo dei ragazzi della scuola, nella chiesa dove eravamo stati l'ultima volta. Abbiamo accettato, dopo aver chiesto ad Eugene il permesso. Alla fine abbiamo scoperto che era la loro messa.. Sono morta dal ridere perchè ogni volta che Anni andava a parlare con qualcuno questo se ne andava e lei mi fa "ma cos'è puzzo?!" ahahah morivo dal ridere! You and me, me and you. Oramai lo dico sempre. Alla fine sei amica di tutti e di nessuno. Ancora non abbiamo istaurato veri rapporti... ma almeno siamo in due.

Oggi non facciamo niente di che.. sono in camera a scrivere questo blog. Sono le 12.46 e l'ho iniziato alle 10. Anita è andata a trovare dei suoi amici and Eugene i don't know. Se ho capito bene tra poco tornerà Anita. Ma oggi è giornata riposo, forse stasera andremo al cinema. Boh.

Nessun commento:

Posta un commento