.

.

venerdì 7 settembre 2012

un mese che sono qua

Prima grande notizia ricevuta stamattina da mia mamma: la famiglia Akin ha deciso di diventare la mia permanent host family, ovvero starò con loro per tutto l'anno. Sono felicissima, davvero! Non potevo avere notizia migliore.

Oggi è un mese che sono qua, già un mese? Sinceramente il tempo è volato. Non sento la mancanza di casa, o meglio l'italia mi manca ma non ho quel bisogno di tornare, qualla voglia di andarmene da qua. Sto bene e ogni giorno c'è qualcosa da scoprire e da vivere ed ho voglia di continuare questa avventura. Penso che se dovessi tornare sentirei la mancanza di questo posto, ciò è positivo. Delle persone, delle abitudini che oramai ho preso, di questa casa e anche della scuola. Tutto va sempre meglio e nel verso giusto. Sto bene.

Posso solo augurarmi che continui così. (:

8 commenti:

  1. Sono molto felice che tu possa restare con gli Akin! Già un mese!?
    Un grandissimo abbraccio, stai facendo uno splendido lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già un meeese! Sta volando il tempo, speriamo rallenti !! Grazie un abbraccio!!!

      Elimina
  2. Grande Federica! Sei la nuova stella italiana sulla bandiera USA! Magnifica, come la luce che irradia dal tuo sorriso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuh grazie!!!! Troppo gentile, questa frase è stupenda!! Graaazie!!!!!!!!!! :D

      Elimina
  3. wow già un mese federica! divertiti e continua così

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già un mese!! Fermate il tempo vi prego, mi sembra ieri che sono arrivata!! ahah (:

      Elimina
  4. Ciao Federica, ho saputo di questo blog da tua mamma. Io, con i miei 2 figli e il mio compagno, sono qui da poco più di un anno. E anche noi non è che impazziamo dalla voglia di tornare. Ti ammiro sai? A 19 anni, o forse erano già 20... ci ho provato anche io... ma dopo meno di 2 mesi ho chiesto di tornare in Italia. Non ho saputo resistere! Mi sentivo completamente sola. Si parla di ... xxxxx anni fa!!!!!!!!! ;)
    Se hai bisogno ho dato a tua mamma il mio numero. A disposizione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la disponibilità e per il complimento. Mi sento fortunata perchè ho trovato una host family meravigliosa e sono sempre seguita dalla mia associazione. non riesco a sentirmi sola, nonostante ogni tanto avverta la mancanza di casa ma, per ora, non il bisogno di tornare.
      Grazie ancora !! (:

      Elimina