.

.

giovedì 6 settembre 2012

"Determinating mind you in the proper direction"

"Determinating mind you in the proper direction"
E' la frase che ho trovato nel biscotto cinese stasera.

Anyway. Oggi è stata una bella giornata, anche se stamattina che ero molto stanca e non di buon umore, infatti sono arrivata a scuola imbronciata e con malavoglia. In matimatica ci ha detto che lunedì avremo il test, sono abbastanza tranquilla solo che stiamo affrontando un argomento a me sconosciuto per cui è tutto nuovo per me. Ma riesco a stare alla pari. Domani avrò il test di Biology, Mitosis and Meiosis. Che ansia (infatti dopo vado a ripassare), voglio farlo ancora perfetto!
In English oggi abbiamo compilato dei fogli con dei vocabolary e dovevamo fare dei disegni che ci ricordassero l'aggettivo. Mi annoio ad English, uno perchè non capisco ancora nulla e due perchè nessuno è in grado di aiutarmi. Il ragazzo dell'evidenziatore o dorme oppure si guarda in giro con aria smarrita, idem tutti gli altri. Ieri in particolare, mentre ero tutta concentrata a scrivere ogni singola parola che veniva proiettata sullo schermo perchè non sono in ancora in grado di riassumere, ho alzato la testa e ho notato che ero l'unica che in quel momento era in classe, ovviemente fisicamente c'eravamo tutti, ma la maggior parte dormiva oppure guardava il telefono. Almeno noi studenti italiani non facciamo vedere così spudoratamente che non ce ne frega niente di ciò che l'insegnante spiega. Non che mi importi che gli altri seguono o no, solo che poi quando ho bisogno d'aiuto l'unica risposta che ricevo è "oh.. i don't know." Okey, grazie .-. ahaha
History sto iniziando a capire, o meglio, riesco a seguire la lezione.. grazie anche al fatto che usiamo il libro, però ho notato che va meglio! E sono contentissima!
Per quando riguarda Drama oggi mentre provavamo lo spettacolo c'era la classe di quelli che si occupano di luci, musiche ecc e ci sono anche i cameramen. Hanno tutta un'attrezzatura super specifica, le cuffie con il microfono per parlare tra loro, cose che in italia puoi vedere solo a Mediaset o per le riprese di un film. Amo questi americani così avanzati !!
Voc music abbiamo cantato e a inizio lezione Megan ci ha informate che pomeriggio ci sarebbe stato un party tra noi studenti delle classi di Band, voc music e music. Quindi tutti esaltati, e sinceramente anche io lo ero!! Primo party a scuola con musica, cibo e balli!
Poi Katchina è venuta a prendermi in classe perchè le ho chiesto se era possibile che facessi corsa con lei.. e meno male! Siamo salite in macchina con una sua amica e siamo andate in palestra, che è a cinque secondi dalla scuola (ahah), e che palestra!!! Immaginatevi quella dei film, ero emozionatissima!! C'era un grande campo da basket, con le tribune ai lati. Poi gli spogliatoi erano enormi, finalemnte ne ho visti di veri. Sono andata dal mio nuovo coach a presentarmi e mi ha subito spedita a cambiarmi. Abbiamo fatto tutte un riscaldamento iniziale, poi ho seguito sei ragazze su sule tribune per fare l'allenamento di corsa ovvero correre per non so quanto tempo per la tribuna, mentre le altre ragazze si allenavano a basket. Abbiamo corso in palestra perchè fuori fa davvero troppo caldo, speriamo che domani rinfreschi come dicono le previsioni.. è veramente insopportabile!

Infine sono risalita in macchina e ritornata a scuola.. ho aspettato Anni con Geene e chiesto se potevamo andare al party nel pomeriggio. Ovviamento ha detto di si, così ho fatto una doccia super veloce e via di nuovo a scuola. Non voglio nascondere la mia delusione, forse mi aspettavo troppo. Alla fine eravamo in pochi ragazzi, la musica di sottofondo, qualcuno che giocava alla play e io e Anni a mangiare. ahaha Allora appena arrivate io mi sono subito tuffata sul cibo, ho preso il piatto e ci ho messo di tutto: patatine, biscotti, caramelle. Anni invece niente, infatti mi chiedevo come mai.. lo scoperto quando siamo uscite a vedere se c'erano gli allenamenti di football. Mi fa che non aveva preso niente perchè Megan nell'ora di voc music ha detto che poteva mangiare solo chi portava qualcosa. No grazie ma dirmelo prima?! ahahahah che figura e che imbarazzo !!!!! Vabeh, poi siamo ritornate in classe e abbiamo optato per "i don't undestrand that we can't eat", avevamo troppa fame. Così abbiamo preso ancora patatine, biscotti e caramelle (che io pensavo fossero smarties invece erano caramelle alla frutta). E infine un panino a testa con il wustel. Dopo aver chiacchierato con alcune ragazze curiose di conoscere le exchange student, abbiamo chiamato Geene per venirci a prendere. Erano le 5.30 e ci ha portate al cinese a mangiare. ahaha E' un ristorantino molto piccolo, con il self-service. Visto che uno ero abbastanza sazia e due non mi piace il cinese, ho preso alcune patate cotte normali, delle fette di arancia e il mango tagliato a cubetti. Arrivo al tavolo e Anni mi fa "oh my gooos, look!" guardo il mio piatto e mi trovo una mosca morta e spiaccicata su un cubetto di mango! Una cosa disgustosa! Ho chiamato la proprietaria e le ho fatto vedere il piatto. Subito ha preso il piatto ed è corsa via urlando "i'm sorry i'm sorry". E' tornata dicendomi di riprendermi le cose e sempre scusandosi ha detto qualcosa del tipo che per il caldo la mosca è finita tra il mango. Sta volta non mi sono neanche avvicinata al banco dove c'era il mango. Bleah!
Poi ci hanno raggiunti Anita con le due ragazze che sono senza famiglia perchè la loro host mum sta ancora male. Neanche a loro è piaciuto il ristorante, perchè subito Anita ha detto che la prossima volta andremo in quello di Chickansha che è migliore sia nella pulizia che nel mangiare, deduco quindi che sia stata anche per loro la prima volta. Poi noi donne siamo andate al Walmark a fare la spesa, mi sono dvertita perchè noi ragazze abbiamo guardato i trucchi, io e Anni ci siamo spruzzate il profumo addosso (giuro ha iniziato lei! ahah) e provato gli occhiali e deciso che domani ci compriamo la felpa uguale dell'anadarko high school. Yeah! Infine si è voluta comprare un pallone gigante rosa, che ho scelto io, per giocarci nel pomeriggio.

Tornate a casa ho aiutato a mettere a posto la spesa e infine ho messo il pigiama e sono scesa. Ho parlato un sacco con Eugene, sulle abitudini italiane, sui miei gatti e tante altre cose. Ho detto che ha scuola non ho l'armadietto e subito Anita ha voluto mandare un'email alla scuola. Io pensavo che non fosse importante come cosa e invece sono rimasti basiti !! Ed ora sono qui in camera mia, come tutte le sere a scrivere il mio blogdiario, dopo ovviamente aver ricevuto l'abbraccio della buonanotte da Anita. :D

Ho scritto a Louie stasera perchè non si fa più sentire e diciamo che se prima stressava ora è scomparso e mi dispiace come cosa.

occhei vado a studiare va che è meglio !!! byeee

2 commenti: