.

.

domenica 30 settembre 2012

JOHNNY DEPP

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH! Oh my gos! NON SONO ESALTATA, PEGGIO!!

RAGAZZI E RAGAZZE, SIGNORI E SIGNORE.. 
IO HO VISTO E SALUTATO JOHNNY DEPP!

C'è ODDDIOOOOO SE CI PENSO NON CI CREDO! HO VISTO JOHNNY DEEEEEPP!

Non so cosa ci facesse qui in Oklahoma, non so per quale svariato motivo fosse al Comanche Nation Fair.. ma so che ho avuto una grandissima FORTUNA! 

E chi l'avrebbe mai pensato?!

Oggi dovevamo andare a fare volontariato a una fiera, solo che ha inizato a piovere verso le undici ed ha continuato tutto il giorno, così da fare annullare tutto. Ha veramente piovuto fortissimo, mentre eravamo in macchina quasi non si vedeva la strada! Comunque siamo andati a prendere i tre boys Carlos, Janko e Leon e siamo andati in un centro commerciale. Ci hanno raggiunte anche una ragazza from Germany, Ana (ragazza from Spain) e Paula ! Shopping shopping shopping.. anche se non ho comprato nulla, visto che non ho portato le mie care carte di credito eheh. Io Ana Anni e Paula siamo andate a mangiare, io e Anni abbiamo preso delle patatine con il formaggio e lo speack buonissime più un cookie a testa. 

Pooi abbiamo ripreso lo shopping, ovvero entrare in un negozio stupidissimo e fare foto assurde.  (tipo questa che vi ho postato) ah tra l'altro all'ingresso c'era un ragno grande che ogni volta che passavi si alzava da terra facendo un verso strano.. ovviamente l'unica che è saltata in aria urlando sono stata io. -.-"
Vendevano tutte le stupidate, tipo questi cappelli stupendi, oppure tutti i bicchierini e delle cannucce enormi per bere alcool, oppure i posaceneri e le collane con le foglie di ganja, o le cacche finte per fare gli scherzi.. insomma avete capito! Io e Anni abbiamo anche architettato uno "scherzone" da fare a Eugene, visto che ci prendiamo in giro a vicenda sulle sigarette perchè ogni volta che qualcuno tossisce "eh troppe sigarette!", quindi abbiamo trovato delle sigarette finte e abbiamo pensato di farci trovare in casa con queste in bocca. Non so perchè ma abbiamo riso per ben dieci minuti.. ovviamente non le abbiamo comprate! Ci mancherebbe!! ahah Occhei finito il momento stupidera, siamo andati nel punto di ritrovo nonostante mancasse un'ora.

Ci siamo sedute nelle panchine e aspettato guardando i bambini che giocavano. Ho incontrato Katchina che mi ha subito detto che c'era JOHNNY DEPP nel campo vicino al centro commerciale, mi ha fatto vedere la foto e subito dopo ha chiamato sua sorella che mi ha fatto vedere la foto insieme a lui! morivooo!! Abbiamo chiamato Anita e ci ha subito detto che dopo mangiato saremo andati a vederlo, visto che alle sette sarebbe andato via e si sarebbe fatto vedere. AAAAAAAAHHHH !! Non ci credevamo! Johnny Depp in Oklahoma! 
Comunque siamo andati tutti a magnà la pizza, che era davvero buona tra l'altro.. e poi via al Comanche Nation Fair. Pioveva, era buoio, faceva freddo.. infatti c'era poca gente tutta ammassata davanti a vari camper. Abbiamo dedotto che Johnny sarebbe arrivato da li. Quindi ci siamo messi anche noi ad aspettarlo prendendo tutta la pioggia. Per passare il tempo, visto che ne è passato parecchio, io Ana Paula e Anni abbiamo cantato\inventato delle canzoni.. c'è del tipo non abbiamo proprio niente da fare e ci divertiamo con poco. "Johnny .. where are you? Johnny, we love youuu!" Ho pure fatto le registrazioni, perchè eravamo troppo brave.. facevamo anche tutti i giochi tipo prima parte una poi un'altra. Ad un certo punto è uscito, era in macchina ed è passatolentamente salutando con la mano.. ovviemente abbiamo visto che la macchina dopo essere andata avanti avrebbe girato.. ok non so spiegarlo.. in pratica siamo corse ed eravamo solo noi quattro ragazze. Paula ha urlato "HEEELLOOO JOOOHNNYYYY", mentre io cercavo di fare una foto decente che ovviamente non è venuta, e lui di risposta "HI GIIIIRLSSSSS" !! Così ho urlato un "HIIIIIIIIIIIII". Dio quanto era beeeello e ci è passato a un metro di distanza salutandoci con la mano.. oddio sto male se ci penso!! 

ERA BELLISSIMO!

Quindi siamo tornate a casa tutte soddisfatte, ah si prima siamo andate a fare la spesa al Walmark (erano le nove di sera) e appena ho messo piede in casa ho scritto a TUTTI che avevo visto Johnny Depp. <3 <3

ok ora sono stanca, vi scrivo domani per raccontarmi di oggi perchè è stata una giornatona e non ho le forze per raccontarla. un bacio, ciao a tutti! invidiatemi ahah scherzo (:

I tre boys hanno dormito qui da noi

4 commenti:

  1. ohhhh certo che bisogna proprio avere una FORTUNA SFACCIATA (detto elegantemente) per vedere Johnny Depp, in Oklahoma poi! proprio ieri hanno fatto chocolat e ho pensato che è davvero bellissimo, soprattutto in quel film.
    spero che capiterà anche a me qualcosa del genereee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal vivo è ancora più bello! Si ho avuto proprio una FORTUNA SFACCIATA! E chi se lo sarebbe mai imamginato?! ahaha Beh mai dire mai ;)

      Elimina