.

.

sabato 29 settembre 2012

Friday

Ieri sono tornata a casa all'una.. dormivo in piedi! Oggi è già sabato? Non vorrei sembrare ripetitiva ma veramente il tempo sta volando.

Ieri siamo arrivate a scuola io e Anni e siamo subito andate nella classe di Drama. Mi sono subito messa al lavoro per trucco e parrucco. Mi sono vestita da biscottina e poi subito nel backstage perchè alle nove incominciava lo spettacolo. Adoro i bambini, erano già tutti urlanti e eccitati di vederci. Danno soddisfazione!
Finito lo spettacolo siamo passati tra loro a farci dare il cinque, poi hanno messo la musica e abbiamo ballato con loro. C'era un bimbo che mi imitava nei gesti, morivo dal ridere.. è stato divertente!! Ci salutavano tutti mentre uscivano, tutti contenti!
Pausa pranzo è durata un'ora, siamo state un po in teatro dove tre nostri amici si erano travestiti da tre 007 e si sparavano a vicenda, tra cui uno aveva la pistola d'acqua e mi ha preso in pieno in faccia ahah Poi siamo andate in caffetteria dove c'era Josh, un nostro amico, e la sua classe di Algebra 1 e siamo state con lui mentre faceva gli esercizi. Finito il nostro tempo siamo ritornate in classe e ci siamo tutti ripreparati per la seconda esibizione, l'ultima aggiungerei. Tra il pubblico c'era Morgan, il nipotino nei mie host parents. E' troppo bello quel bambino, tutto cicciotto con il faccione.. ti viene voglia di strapazzarlo. Finito lo spettacolo sono andata con Anni ha salutarlo.. "hi FedeRRRRIca!" E' fanstastico!

All'una emmezza avevamo già finito.. alle due Anni ha chiamato Eugene perchè potevamo tornare a casa. Per fortuna perchè alle 3.45 avevamo il ritrovo con le cheerleaders per andare alla aprtita di football, e io avevo bisogno di una doccia cosa che in trenta minuti non avrei potuto fare! Così mi sono preparata con calma. Il viaggio è durato una vita, non so dove cappero siamo finite, ma non arrivavamo mai! Ho chiacchierato con le ragazze e ascoltato un po' di musica. Ci siamo fermate a mangiare al Messicano, dove ho preso una cosa buonissima che non mi ricordo il nome tipo quesillas.. i don't remember! Quando sono andata a pagare non avevano il mio scontrino quindi la risposta del cassiere è stata ok non paghi puoi andare. O.O CHE CULO! Eh scusate il termine, ma quando ci vuole ci vuole! ahah
Siamo risaliti sull'autobus e via per la partita. Sono stata con delle ragazze, tra cui una che è altissima e c'è sempre quando vado in palestra. Sissy e Emily. Sto migliorando, mi ricordo i nomi! ahah E mi hanno anche tolto un grillo dalla felpa, che io manco mi ero accorta.. che schifoooooo!! Sono state tutto il tempo a capire chi ci piace di ragazzi.. ovviamente non hanno indovinato! ahah

Al ritorno ho dormito.. giuro ero stanca morta! ahahah

Oggi andiamo ad un festival e facciamo volontariato per tre ore, perchè con CIEE dobbiamo fare non mi ric ordo quante ore a semestre di volontariato. Quindi saremo con altri exchange students, e si premette una giornata molto divertente!! E verranno a dormire qui stanotte Carlos, Janko e un'altro ragazzo nuovo from Brazil.

ok vado a prepararmi, beciii

Nessun commento:

Posta un commento