.

.

mercoledì 5 settembre 2012

athletics

Sono stanca morta, ma davvero stanca. Oggi ho avuto la prima lezione di Aathletics, Track, Run.. non so più come chiamano questo sport. Mi aspettavo tutt'altra cosa, molto più faticoso e molto più seguito e organizzato. Insomma tutt'altra cosa, visto che lo sport qui è più importante di qualunque altra cosa.. Invece quando sono uscita da voc music ho chiesto a due mie amici dove dovevo andare e uno mi hanno chiesto se dovevo fare corsa lunga, corsa corta o qualcos'altro che non ho capito e io ovviamente non lo sapevo, non me l'hanno detto ! Comunque ho spiegato che per la resistenza non sono poi così portata quindi mi ha accompagnato nella parte della corsa a corta distanza ( posso definirla così?!). Già che non sapevo precisamente dovevo andare e cosa fare mi faceva saltare i nervi, in più il caldo afoso.. io odio il caldo! C'erano precisamente 116 °F, più o meno 47 gradi. Mi sono presentata alla mia coach, una donna molto molto robusta, che mi ha dato il benvenuto e fatto vedere gli spogliatoi. In pratica non vi aspettate nulla come i film americani, è un deposito, con dentro degli attrezzi vecchi e dal soffito pende anche un anello (attrezzo di ginnastica artistica maschile). Pavimento ovviamente pieno di grilli, come da ogni parte, e il nostro spogliatoio erano tre panchine ai lati. Wow ! Comunque mi sono tolta la felpa, perchè come vi avevo detto sono andata a scuola in stile American girl e sono uscita. Abbiamo fatto un mini riscaldamento autonomo e dopo la coach mi ha chiesto se volevo fare corsa o stare con altri ragazzi a fare non so cosa, ma allenamento leggero. Ho scelto di correre e di provare l'ebrezza della fatica. Quindi ho seguito due ragazze, tra cui una già conoscevo. Dovevo fare un giro della pista di corsa fermarmi e fare 15 piegamenti con le braccia, questo per sei volte. Tutto autonomamente, niente coach urlante come mi ero immaginata. Quindi i ragazzi se la prendevano con comodo. Di per se non era poi così faticoso, il problema era il caldo. Ho fatto tre giri soltando e giuro che non ho mai sudato così tanto. Anche stando ferma gocciolavo. Finito il giro mi girava la testa e mi sentivo già stanca. Alle 3.15 ho finito quindi sono tornata a casa a orario normale. Vedremo domani che cosa faremo, la coach mi ha detto che sarà un allenamento diverso. L'importante è che mi muovo un po'.
Il resto della giornata:

Partiamo dalla colazione: guardate e invidiate! Occhei tu ti svegli alla mattina, con tutte le buone intenzioni di questo mondo "stamattina fede mangi solo frutta e yogurt come facevi prima, non tocchiamo schifezze e non esageriamo con i dolci e il gelato". Poi arrivi in cucina e vedi una scatola enorme con dentro almeno 15 ciambelle come queste.. ditemi come facevo a resistere?! Me ne sono mangiate 4. Non sono buone, di più. Mi sono fermata solo a 4 perchè mi sembrava brutto finire tutta la scatola, sennò le avrei mangiate tutte. Come ha detto mia madre "si vive na volta sola!"
Vestita, truccata e lavata sono scesa con il mio certificato medico in mano. "Fede miraccomando ricordatelo.." e l'ho appoggiato sul tavolo "mm forse è meglio che lo tieni in mano sennò te lo dimentichi!" "ma va ti pare?! è troppo importante non lo dimentico!!". Sono salita in macchina, arrivo a scuola e ovviamente.. HO DIMENTICATO IL CERTIFICATO SUL TAVOLO! Non cambierò mai. Eugene è stato così gentile da tornare a casa e riportarmelo! Comunque sono andata in segreteria per avere il mio nuovo orario. Non mi hanno cambiato Art con Drama perchè la classe di Art nella quinta ora ha troppi studenti. Vabeh dai sono in America faccio materie che in Italia non posso fare, mentre Arte essendo la mia una scuola artistica la faccio fino ad averne la nausea. Mi disintossico. ahah (:
History ha ridato il test.. 69, occhei sono migliorata ma che schifo! L'unica consolazione è che ho fatto meglio di altri e che era a sorpresa.. ma non mi va bene per niente!
Oggi è stato "il non mi ricordo cosa domani ve lo dico" day. In sintesi ogni mercoledì avremo un'ora, non in più ma data dalle ore ridotte delle altre materie, prima del lunch così da (se ho capito bene) studiare e recuperare delle materie. Io sono in biology con Anni. Dopo l'ora di History ci hanno fatto andare tutti in aula magna dove il preside ha parlato e spiegato l'utilità di questa cosa. Mi sono seduta vicino a Tyson (il fratello di Megan). Il preside ha incominciato a chiamare tutti, uno per uno per lo smistamento delle classi. Panico perchè avevo paura di non sentire, o meglio capire, il mio nome. Infatti ad un certo punto ho sentito un "ERICA ALA" e ho detto occhei sono io o non sono io?! Ho guardato Anni e poi Tyson e infine ho optato per rimanere seduta e chiedere dopo a qualcuno. Per fortuna, perchè dopo un po ho sentito un bel "FEDERICA SALA" detto perfettamente, seguito da "Annemarie Weinert". Yeah! Abbiamo seguito la massa e il professore e siamo finite in un aula di biology. Ha parlato per dieci minuti, dove non ho capito nulla. Ha fatto l'appello e infine è suonata la campana. Il lunch l'abbiamo passato a scuola perchè non avevamo voglia di andare fino al Walmark, tanto io avevo il sandwich e Anni le patatine.
Drama solita noia. Voc music Mrs Stevens ha portato delle caramelle e chiedeva delle note e chi indovinata si beccava una caramella. Io ne ho prese due, non grazie alla mia super conoscenza della teoria musicale, ma grazie a Megan che mi suggeriva le risposte! E' troppo tenera oggi mi fa "è da un po' che non ci vediamo e mi sei mancata!!!".
Episodio alquanto ridicolo. Oggi tornata a casa, sudata fradicia avevo solo voglia di farmi una bella doccia rigenerante. Faccio la number one, tiro lo sciaquone e dopo aver scaricato si riempie d'acqua e inizia a uscire tutta sul pavimento, sul carpet ancora peggio!! OH MY GOS!!!!! Ho chiamato Anni ed è corsa a vedere il pasticcio. Abbiamo chiamato Eugene che come se niente fosse, o come se fosse una coa normale, ha preso l'ossturatore quello in gomma che si vede nei cartoni, e ha sistemato tutto. "magic Geene!" Ecco quello che gli ho detto! ahah

Stasera invece Anita, quando ho detto che andavo a dormire ed ero già sulle scalle, mi ha fatto cenno di ritornare giù. Mi ha abbracciata e mi ha detto che è felicissima di avermi, che mi vuole bene! Queste sono le poche parole che ti rendono una giornata fantastica, che ti riempiono di felicità perchè vuol dire che sei entrata nel loro cuore. Io le ho risposto che amo stare con loro e che sono felicissima di stare in questa famiglia! Cosa posso dire?! Sono i migliori <3


Non vi ho raccontato di ieri sera. Stavo facendo la doccia, mentre aspettavo i soliti minuti per il balsamo, ho sentito bussare ed era Anni che mi ha urlato "c'è Japen (non so se si scrive così, comunque è il ragazzo che fa biology con me) giù a parlare con Anita e Eugene". WHAAAAT?! Giuro non ci ho mai messo così tanto a finire la doccia, asciugarmi i capelli e mettermi il pigiama. Alla fine sono scesa, dovevo, e ho visto che era li che parlava tutto contento con loro! ahaha morivo! Comunque niente è venuto a presentarsi per poi chiedere di uscire a me e Anni, non ho accettato perchè ero in pigiama e ero stanchissima. Fine del racconto.

11 commenti:

  1. E secondo te chi può dirti meglio di chiunque altro dai chicca... vai chicca!!!! vediamo di non brontolare troppo.. ti ho detto che ti seguo da vicino... bacio miri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miiiiri !! Sono stata bravissima, non mi sono fermata neanche una volta.. nonostante mi mancasse il fiato! Ho le gambe a pezzi però! ahah Sono davvero fuori allenamento!! un baciooone!!!

      Elimina
  2. come hai fatto a smettere di fumare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta volerlo davvero. Poi sinceramente qui ho tante cose da fare e non ho tempo di pensare alle sigarette. Poi sono in America, che bisogno ho di fumare?! ;)

      Elimina
  3. Hello There. I found your blog using msn. This is an
    extremely well written article. I'll be sure to bookmark it and come back to read more of your useful information. Thanks for the post. I will definitely comeback.

    Here is my weblog :: weight loss phen375 ()

    RispondiElimina
  4. I like it when individuals come together and share opinions.

    Great website, continue the good work!

    Feel free to visit my homepage - companion pet clinic gresham oregon **

    RispondiElimina
  5. With havin so much content and articles do you ever run into any issues of plagorism
    or copyright violation? My blog has a lot of unique content I've either written myself or outsourced but it seems a lot of it is popping it up all over the internet without my authorization. Do you know any techniques to help prevent content from being ripped off? I'd really appreciate it.


    My weblog :: volvo v70r for sale

    RispondiElimina
  6. Hello there! Do you know if they make any plugins to safeguard against hackers?
    I'm kinda paranoid about losing everything I've worked hard
    on. Any tips?

    Have a look at my web page - paleo friendly recipes :: :
    :

    RispondiElimina
  7. Hello there! This article couldn't be written any better! Looking through this post reminds me of my previous roommate! He constantly kept talking about this. I'll forward
    this article to him. Pretty sure he's going to have a good read. Thanks for sharing!

    Look into my blog ... pezzi di ricambio

    RispondiElimina
  8. Federica, tua mamma ha ragione "si vive una sola volta" ma che sia un po' più lunga di 15 minuti almeno ...dai! :)

    RispondiElimina
  9. Ma è la 3° volta che scrivi Walmark, intendi Walmart o si chiama proprio così?

    RispondiElimina