.

.

domenica 19 agosto 2012

Che weekend noioso

Si ragazzi, non ho mai passato un weekend più noioso di questo.. e spero sia il primo e l'ultimo. Veramente, sono arrivata al punto di cedere al cioccolato e mangiarmi metà delle schifezze che Antita e Eugene mi hanno regalato il primo giorno. Da domani mi rimetto in riga, ho assolutamente deciso che non voglio mettere su neanche un kilo. (si ok crediamoci.. la convinzione della prima settimana.) Però dai oggi a colazione frutta e yogurt e a pranzo Anita ha cucinato le verdure in padella.. fresce, qui non c'è nulla di pre confezionato. Si mi metto a parlare del cibo perchè non ho altro da dire. L'unica uscita di oggi e forse la cosa più interessante è che io Eugene e Anni siamo andati a comprare il gelato: cioccolato, fragola, lime and orange. It's so good!

ok vado a trovare qualcosa da fare.. la noia mi sta uccidendo e di studiare non ho affatto voglia.

2 commenti:

  1. Ciao Federica stavo facendo un calcolo di differenza di fuso orario...qui, adesso, é l'1,30 di notte di lunedí 20 agosto...lí che ore sono? Le 17.30? Ma essendo domenica, in centro città nn c'é qualche manifestazione, cinema, o teatro? O qualche piscina dove andare a nuotare un pó? Sono Rosi...l'amica di tua mamma...(grz x il tuo post in merito a quanto avevo scritto...ma nn dovevi... :) ! volevo solo incoraggiarti in questa avventura che io nn ho potuto realizzare pur avendone voglia... Ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calcoli esatti.. sette ore di fuso orario!
      Comunque Anadarko è vuota e non ha ne fiere, ne manifestazioni, niente di niente. I ragazzi, a quanto ci ha detto Eugene, stanno in casa oppure lavorano. Però ho già sentito delle ragazze che hanno detto che vorrebbero uscire per andare al cinema o a fare shopping.
      Credo che sia così anche perchè anita sta sistemando gli ultimi exchange student in arrivo e passa le giornate in aereoporto o dalle famiglie. Boh vedremo..
      Comunque figurati, grazie a te.. mi ha fatto davvero tirare fuori le unghie.

      Grazie ancora per seguirmi! Ciao ciao !! (:

      Elimina