.

.

sabato 18 agosto 2012

Saturday.. boring

Al sabato non si va a scuola ! Che cosa assolutamente straordinaria!
Oggi è stata una giornata molto molto boring.. Mi sono svegliata alle otto, si non so perchè ma non riesco più a farmi quelle dormite fino a mezzogiorno (anche fino alle due) come facevo in italia, bah comunque sono scesa giù alle nove. Anita ha preparato delle brioche, della frutta tagliata, dei biscotti .. tutto già pronto "for you and Anni". Tenerissima! Ho preso due brioche e me le ha fatte riempire di nutella, non erano buone di più.. poi belle calde! mmmm !! Comunque ho anche preso la frutta e una pesca intera. Che colazione ottima! Anita si è seduta al tavolo con me e si è guastata anche lei le brioche. Poi sono andata sul divano e mi sono messa a studiare inglese con Eugene, ve l'avevo già detto che mi ha comprato un dizionario illustrato per imparare tutti i vocaboli? Se no, ora lo sapete! ahah ogni giorno ne studiamo alcuni e facciamo conversazione. Ha detto che sono migliorata, woo meno male! Abbiamo veramente un bel rapporto.. lui mi ha soprannominata Happy perchè dice che sono sempre felice e sorridente (ignaro di ciò che accade in camera mia ovviamente), comunque lui da soprannomi ad ogni exchange student che ospitano. Ah e lui si fa chamare.. non so per quale motivo! hahaha Sta di fatto che rido e scherzo un sacco con lui.. è davvero simpatico!
Più tardi è scesa Anni e ha fatto colazione.. ha piovuto tutta mattina e ha fatto un bel temporalone. Sono salita ho fatto la doccia e ho studiato biology, voglio che vada benino questo test.. non dico bene, ma accettabile. Dopo ore di intenso studio sono riscesa e ho pranzato con Eugene e Anita, mentre Anni dormiva. Ho mangiato i pomodorini, due fette di "prosciutto americano", lo chiamo così perchè è diverso dal nostro e una forchettata di pasta che ho avanzato ieri dal ristorante. Qui veramente mangio benissimo, Anita mi ha anche detto che non mi farà ingrassare.. e che non dovrò più mangiare patatine fritte tutti i giorni. Meeeno male, ne ho la nausea!! Poi c'è frutta e verdura, cosa che non speravo di trovare. ahah Insomma cosa chiedere di meglio?!
Comunque ho studiato ancora un po di inglese e poi verso le tre siamo andate io Anita e Anni a fare la spesa.. o meglio al supermercato a vedere se c'era un telefono per me, perchè ancora non ho il numero americano D: Ovviamente non c'era niente.. comunque siamo ritornate a casa e alle 4.30 di nuovo in macchina. Intanto era pure uscito il sole. Siamo andate prima a casa di una signora spagnola.. dall'accento, dalla maglia i love madrid e dai vari cappellini con scritto Espana, non si capiva che lo era. ahah comunque sarà una host mum ospitante di due ragazzi (vi avevo detto che Anita è la coordinatrice e deve occuparsi di queste questioni). E infine siamo andate in aereoporto, per dare il benvenuto a due ragazze. Durante il tragitto ci siamo fermate al Mecdonald dove io ho preso una semplice acqua minerale, mentre Anni ha pranzato. In aereoporto ci siamo state due ore.. anche perchè l'aereo era in ritardo. Strano quando mai è successo?! Una noia mortale.. non ne potevo più !!! Sta di fatto che la host mum di Miriam, una delle due ragazze, ci ha invitate a casa sua per un party. ahah :D
Ho scoperta che la macchina di Anita ha un mega finestrone sul tetto.. così si possono vedere le stelle. E infine arrivate a casa abbiamo salutato Eugene con un "goodmorning" perchè erano le dieci emmezza di sera e siamo andate a pranzare. Anni una pesca e io una banana.. ahaha zero fame. E infine le ho dato il braccialetto che avevo preso in Italy, che ovviamente mi ero dimenticata di avere ahah E' stata tenerissima mi ha abbracciata forte! Sono sicura che costruiremo un bel rapporto.

ok ecco il mio sabato americano. Sono stanca nonostante non abbia fatto nulla e sono serena. Scappo che mi si chiudono gli occhi.. vi aggiornerò domani, magari facendo un post migliore di questo, che è veramente pietoso. ahah Bye!

4 commenti:

  1. Adoro il tuo blog! Tienici aggiornati...... Good weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. graaaaazie mille!! E' un weekeng molto boring. Speriamo nei prossimi (:

      Elimina
  2. federica...ma come fai a comprarti le sigarette in america?? gli host parents sanno che fumi??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho smesso semplicemente di fumare. ;) No non lo sanno, anche perchè comunque non vorrebbero. Le sigarette si possono comprare dai 18 anni in poi.. ma qui non fuma nessuno, e di tabacchino ne ho visto solo uno.

      Elimina