.

.

lunedì 2 luglio 2012

.. meno 36

Tommaso mi ha già risposto.. e mi ha già spiegato tutta la situazione nel modo più dettagliato !  (Giuro che non smetterò mai di ringraziare lui e Youabroad per tutto quello che stanno facendo!)
E ora sono tranquilla..

Alla fine può succedere qualunque imprevisto alla famiglia e di conseguenza può cambiare tutta la situazione, e anche la disponibilità a ospitare. Questo può accadare prima della partenza o una volta arrivati negli States. Quindi arriverò, mi inizierò ad ambientare e poi mi trasferirò in quella che sarà la mia host family. Non cambierò scuola, ne paese.. forse io e la mia host sister ci divideremo, e forse ne avrò altre o forse ci ospiteranno tutte e due. Chi lo sa. Devo guardare tutto in positivo, senza pensare troppo.. viviamo questa esperienza come viene nel migliore dei modi! Perchè alla fine non sarà mai come mi aspetto, tanto vale non starci troppo a rimuginare anche se è impossibile a volte.
Non sento neanche più la paura, io voglio partire e finchè non sarò sull'aereo non smetterò di dirlo! (Trauma partenza + salutare tutti quanti, a parte.. so che sarà terribile! D: )

Ora dovrei ancora comprare la valigia.. sto aspettando i saldi così da comprare tutto ciò che può essermi utile. (ovvero tutto)
Ma ancora alla disperazione causa valigia non voglio pensarci.. ho fatto già la lista, ma avendo messo tutto il mio guardaroba + altre milioni di cose "utili e necessarie" penso sia alquanto inutile!

Meno 36 giorni.. voleranno o non voleranno?!
Incominciamo oggi ad andare dal dentista, che la pulizia dei denti mi aspetta!

bye bye.. ;)

4 commenti:

  1. Non sapendo dove vado non ho la minima idea di cosa mettere in valigia, poi finirò a prepararla il giorno prima della partenza già lo so -.-
    Comunque si pensare in positivo serve ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla io so dove andrò ma farò la valigia il giorno prima comunque. ahaha Io avevo fatto sia la lista per la valigia invernale, sia estiva. Così in qualunque posto capitavo l'avrei avuta pronta hahah

      Elimina
  2. Sorridi che la vita ti sorride ;)
    Accogli gli imprevisti come un dono per tirar fuori altre risorse e buon cammino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per questo commento, mi fa davvero piacere! Cercherò di vedere il meglio in ogni cosa, anche negli imprevisti!

      Elimina