.

.

lunedì 9 luglio 2012

.. meno 29

Non sono sparita, non ancora! Ahahah Arrivo direttamente da cinque giorni a Riiiiminiiiii, con l'accento romagnolo, una bella abbronzatura e tanta tanta tanta voglia di ritornarci ! Cinque giorni con le mie cugine riminesi Caterina e Ginevra, i miei zii e i loro amici.. invidia invidia invidia! Ogni tanto mi chiedo perchè io abito qui a Milano! Ahah! Finalmente ho fatto il primo bagno dell'anno e  sono riuscita anche a bruciarmi e di conseguenza a spelarmi gran parte della faccia. Così imparo a non usare la crema solare! Yeah.
Mercoledì mattina sveglia alle sei e via con il mio Babbo verso Milano Centrale a prendere la Freccia Bianca delle 7.30. (Ho anche avuto un'avventura con i bagni della stazione, che oltre a dover pagare per poterci entrare, lo sciacquone dell'acqua partiva da solo ogni cinque secondi contati, facendomi prendere degli spaventi vabbbbbèèèèèh .-. ) Alle undici meno un quarto ero a Rimini dove mi è venuto a prendere mio zio e già a mezzogiorno e mezza ero bellamente in spiaggia a mangiarmi i panini che io, le mie due cugine e una loro amica Megghi avevamo preparato con cura!
Giovedì sera siamo andati ai mercatini in centro, mentre Venerdì è incominciata la Notte rosa! Nel pomeriggio sono arrivati  anche mio padre e mio fratello. Alla sera abbiamo mangiato, in un ristorante sulla spiaggia, i tagliolini allo scoglio dove naturalemente ho tolto tutto ciò che era pesce, mangiando solo la pasta ahahah E poi noi ragazzi abbiamo fatto un giro per il lungo mare, tra ubriaconi, musica e tanta vita.. insomma un divertimento unico! Oltre ad essermi lavata completamente per colpa degli irrigatori: naturalemente io mi ci trovavo sopra! Ci siamo fermati in una "discoteca" sulla spiaggia, dove doveva suonare un nostro amico e abbiamo ballato un po!
Il sabato sera, invece, abbiamo mangiato direttamnete in spiaggia e poi fatto un torneo di beach tennis, dove non ho partecipato, ed è durato fino alle due.. ero stanca morta! E pure ieri sera abbiamo mangiato sempre la pizza in spiaggia, però sulle brandine in riva al mare.. è stato fantastico! Niente torneo di beach tennis, ma io, mio padre, mio fratello, mia zia e mia cugina Ginevra abbiamo fatto un giro sulla ruota panoramica! ;D
Mi sono riposata e divertita, mi serviva proprio fare la vita da "tipi di spiaggia" (e difatti proprio così si chiama il bagno dove sono andata! ;D)

Sono qui da un'oretta e già vorrei tornare.. spiaggia, sole, gelati. Cosa chiedere di meglio?! Però ora sono ritornata nella mia realtà, mancano ventinove giorni e domani vado a comprare la valigia! Ventinove giorni?! oddio passa veloce il tempo! Mi sembra ieri che ne mancavano 50.. aaaaaaaaaahhh !! Troppe cose da fare ma NON VEDO L'OOOOORAAAA!!!!
Vabeh dai.. quattro giorni organizzo le ultime cose e poi parto con la mia mamma verso.. destinazione non ancora definita ma sicuramente nel Mar Rosso! Grazie a Papà che ci regala la vacanza! Ahahah!

Relax prima della partenza!

2 commenti:

  1. Che bello! Tanta invidia per te che sei stata al mare :) Mi sembra giusto divertirsi prima di partire, chissà cos ci aspetterà dopo... In bocca al lupo! Ventinove giorni sono pochi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi devo godere un po queste vacanze perchè dopo incomincia questa avventura.. ventinove giorni sono pochissimi, devo fare miliardi di cose e il tempo sta volando!! aaaaaaahhhhh
      In bocca al lupo anche a te :D

      Elimina